ContiRacing ha scritto:
Si vede propio che te ne intendi ......
No No non serve micca rimappare la centralina ....... noooooo....
Fratello ne preparo continuamente di moto cosi' e quando trovo uno come te che dice che non ce ne e' bisogno lo lascio fare il problema e' che dopo che arrivano in pista e fanno un giro mi telefonano per dirmi che la moto non tira piu' ....... COME MAI ????
Se vi dico che vuole rimappata c'e' un motivo (prova tua radoppiare i diametri dei rubinetti della tua vasca da bagno e aprili a bomba poi prova a dirmi che non ce ne era bisogno di allargare anche lo scarico dopo che hai allagato casa.....
)
Se tira dentro il doppio di aria la pressione all'interno dell'airbox e nettamente superiore e quindi il rappotro aria benzina diventa scarso
Quindi vuole ingrassata
E poi se pensi che la centralina DP sia l'apice per un elaborazione hai propio sbagliato perche' rispetto a quella originale si differenzia di pochissimo a parte i giri e se uno vuole una cosa seria vuole completamente rimappata
OH io giro anche con filtro aria racing e non con quello originale super intasato che non passa aria........
Ciao, mi pare di capire che tu possa essere il "prescelto" per colmare la mia ignoranza in materia....
Ho una 1198S con kit scarico completo termignoni della Ducati e ho messo un volano alleggerito. Queste sono le modifche fatto fino ad ora a livello di prestazioni...
Le prossime modifiche che vorrei fare sono le seguenti:
- Condotti aria maggiorati in carbonio
- Kit Ducati Corse con cornetti di aspirazione, cammes valvole di scarico, centralina
- Power Commander 5
Vorrei sapere se hai suggerimenti o commenti su queste modifiche, oppure se suggerisci altre marche per la centralina, ecc...
Avrei idea di mettere un selettore di mappatura per poter averne due, una per il cupolino di serie e una con il cupolino racing con bocche maggiorate...
Bhe ora direi che ho finito, spero in una tua risposta
Ciao