massi1098r ha scritto:
ragazzi giurooooooooooo,con l'elaborazione che ho fatto,la seconda è diventata aggressiva come era la prima marcia prima di elaborarla,e la terza la seconda di prima.
lasciamo stare la prima marcia che non è cosa,allora,allungo la seconda in progressione fino a 10500 altrimenti si impenna,metto terza e si alza,metto quarta e si avverte il distacco della ruota anteriore non di molto.
vi dico una verità,forse la preferivo prima,è diventata un altra moto
prima già con la terza avevo il controlo della moto,ora fino alla quarta sono ancora messo che litigo con la moto x tenerla ferma,e quando metto la quinta e sapete benissimo che siamo a velocità allucinanti,la sento leggera davanti,e vi giuro se vi dico che con una piccola disconnessione dell'asfalto in piena accelerazzione si stacca da terra la ruota x poi ovviamente riatterrare,anche se lo fà in modo molto pulito visto le sospenzioni di cui è munita.
comunque pauraaaaaaaaaa devo ancora imparare a conoscerla,è un altra moto
dal ducati catania ho saputo che nel campionato superbike italiano,le 1098/1198R corrono con il blocco motore come il mio,apparte sospenzioni pressurizzate ecc,mi riferisco al solo blocco m.
..............hai una 999 rs......... !?!?!?!?!??!....