clown84 ha scritto:
E fare un lavoro del tipo super attack? potrebbe andare?.....
Assolutamente no. e il motivo è semplice: a parte il fatto che comunque nessuna colla sarebbe in grado di resistere alle sollecitazioni meccaniche, il complesso curva+registro serve tra l'altro ad indirizzare il cavo del gas nella giusta direzione; lasciarlo così (o incollarlo col rischio al 99,99% che si stacchi) significa rischiare che sterzando da una parte il filo si pieghi malamente in un punto che è delicato e finisca per farti incastrare il comando del gas (cosa che nessuno si augura...). Accetta un consigli spassionato: cambialo, dormirai sonni tranquilli.
clown84 ha scritto:
La frizione è un po dura, mi sa che ho stretto un po troppo le 4 brugole sotto il carter frizione, domani provo ad allentarle un po
Assolutissimamente no! Quei bulloni non si possono "regolare" (per regolare il lavoro della frizione), devono essere assolutamente serrati a fondo.
In secondo luogo allentarli significa che in breve tempo si sviteranno ulteriormente precludendo, nella migliore delle ipotesi, il lavoro della frizione (slitterebbe); oppure, nella peggiore delle ipotesi, può accadere che si svitino completamente andando ad incastrarsi tra il cestello della frizione ed il coperchio o, ancora peggio, che si spezzino andando a sbattere contro le parti interne del carter (e/o spezzando qualcuna di quelle piccole paratie presenti all'interno del carter stesso) seminando dei detriti che andando in giro per il motore (la frizione è in bagno d'olio) finirebbero chissà dove facendo sicuramente dei gran danni (di questo puoi star certo).
Piuttosto ti consiglio di controllare lo stato del cavo di comando e, in caso, di smontarlo per spruzzarci dentro del lubrificante, e di controllare i vari registri, vedrai che la situazione migliorerà.