sandronumber10 ha scritto:
in pura accelerazione,dipende da che modello di rs 125 full power confronti:le ultime sono dei chiodi,anche ripotenziate,e gli stai davanti anche con la moto originale...quelle col culo a goccia del 2003 e precedenti,stanno alla pari con la mia con la roba che ho sotto...sono dei piccoli mostri,ma d'altronde sono moto che hanno 6-10 anni di differenza con la nostra:e mettici dentro le normative antinquinamento,il fatto che la nostra non è propriamente una moto che,come progetto, ricerca le prestazioni,e mi sembra comunque un buon risultato che, elaborata leggermente(scarico centralina e filtro),sta alla pari,in prestazioni,con una moto leggenda del motociclismo mondiale,progettata per la pista e da decenni considerata la miglior 125 2t di sempre...
gli scooteroni,a meno di pesanti elaborazioni(cosa un pò ridicola secondo me,meglio comprarsi una moto seria,a questo punto),non stanno avanti a una ninjetta,in accelerazione...
anche se un t max ultra elaborato stesse davanti,lo riprenderemmo e passeremmo in curva,dove quei scaldabagni davvero sono anti-estetici ed efficaci...
sandro prova a tira con un tmax con un variatore e rulli stiamo quasi alla pari ora! non ti dimentica il motore un bicilindrico 500cm con una coppia mooolto di più della nostra... io li odio, appena li vedo li ''sfido'' sempre... però comunque so a cosa vado incontro nel senso che difficilmente trovi un tmax originali... e a livello di curve quei cessoni hanno un ottima ciclistica ho sentito che deriva dall'r6... insomma non li sottovalutare l'sh 300 sottovalutalo quando vuoi perchè sta sotto proprio...