lucadesmo2 ha scritto:
ciao possiedo un 620 e monto gli scarichi alti mivv , e dato che il 695 è uguale al 620 ti dico che se monti i mivv senza allargare le pedane con i suoi appositi distanziali gli scarichi non arrivi a montarli non ci stanno tra le pedane e la forcella , poi per quano riguarda la carburazione basta fare il CO e montare un filtro piuù aperto nturalmente montarlo prima di fare il CO ma ti assicuro che va benissimo anche senza filtro aperto
se mivv ti da i distanziali non lo fa per farti vedere che sanno modellare l'alluminio, ma perchè hanno una utilità: quella di non fare toccare collettori e scarico al parafango o al forcellone quando vai in due o prendi buche o affossamenti... ergo: montali! (esteticamente non noti la differenza, si parla di pochi cm).
Il CO non lo fare a meno che non vuoi gettare 30 euro (è inutile, la lambda riporta i valori all'originale appena riaccendi, discorso diverso sul 620), il filtro dell'aria non lo mettere se non metti la centralina, risulteresti molto magro, con innalzamento della temperatura motore, prestazioni calate e danneggiamento a lungo andare del motore... se vuoi solo gli scarichi monta solo quello, lo step successivo è centralina+filtro (e in questo caso devi fare il co e azzeramento TPS). Il filtro è indispensabile con una centralina, non con gli scarichi, in quanto la centralina aumenta l'afflusso di benzina, quindi necessiti anche di più aria, e li si che senti l'aumento di prestazioni (io ho avuto il 695 con centralina filtro e scarichi )
p.s.: tra l'altro non tutti i marchi danno i distanziali con gli scarichi, mi sembra solo termignoni e mivv... inoltre se monti i mivv gp bassi è molto più difficile che li fai grattare perchè vanno molto più obliqui rispetto agli originali (ho avuto anche quelli... a dire il vero li ho avuti quasi tutti gli scarichi!)... mettere i distanziali è una fesseria, le pedane sono attaccate con 4 bulloni, sviti, metti il distanziale e riavviti con il bullone più lungo che troverai nel kit...ricorda solo di stringere bene bene quandi riavviti!