Capro ha scritto:
Io non so nemmeno cos'è sta montanara, comunque basta che ci siano le curve e mi va bene.
Facciamo la montanara e Yappo fa l'andatura direi tranquilla perchè riesco inspiegabilmente a stargli dietro, o sono diventato un manico o lui va pianino, secondo me è la seconda.
veramente io avevo detto: andiamo a farci una montanara?
tu hai risposto non so dov'è allora io ho deciso di andare a fare il solito giro in moto....
Capro ha scritto:
Arriviamo in Raticosa, e sentiamo i ragazzi toscani che sarebbero arrivati dopo poco, ci spariamo un paninazzo, e cominciamo a farci dei mega viaggi credendo che fosse arrivato Andreone con gli amici (invece era un altro Andreone che non c'entrava nulla).
col senno di poi: era meglio lo pseudo andreone o quello reale.....???
Capro ha scritto:
Poi invece arrivano davvero i ragazzacci toscani, dopo i saluti di rito ci si siede al tavolo e Andreone prende le ordinazioni intanto che fa un paio di denuncie ai carabinieri per guida molesta e abuso di alcolici.
davvero pazzi questi Toscani... ma unnerano i Romani i pazzi... va beh, si vede che Asterix unnera mai stato da quelle parti....
Capro ha scritto:
Quando sembra ormai ora di mangiare si decide di andare non so dove (non mi ricordo) per mangiare sul serio, invece del panozzo con la finocchione che ha fatto inorridire "DeCorsa" (mi pare si chiami così, scusate ma a quest'ora sono rinco.....).
per fare il pignolo: era de_corsa
Capro ha scritto:
Si parte e si arriva al ristorante, io ero pieno come un uovo ma ho mangiato lo stesso un piatto di tagliatelle ai funghi (bone davvero)
e per fortuna che tu un c'avevi fame