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Inviato: 24 Mar 2010 23:33 Oggetto: Dr vs Pinasco t-force
Ciao ragazzi. Oggi ho parlato con il mio mecca riguardo al montaggio del GT, mi ha proposto l'acquisto di un DR EVOLUTION compreso di montaggio a 130euro e oppure l'acquisto di un PINASCO T-FORCE sempre compreso di montaggio a 150 euro.
Ora, so che il t force dovrebbe essere un po' + spinto, le 20 euro in + non mi fanno la differenza, sono però indecisissimo riguardo a quale gt scegliere perchè la mia vespa et2 con blocco piaggio ha 17000 km e non potendo cambiare albero motore, preferirei quasi il dr al pinasco visto che come penso, essendo un po' meno potente lavora a giri + bassi, è quindi + affidabile. E invece riguardo ai consumi? Considerate che i gt saranno abbinati a una PWS
PS : Come avete notato preferirei avere l'affidabilità e il minor consumo, visto che le prestazioni anche con il dr penso siano + che sufficienti
Che mi consigliate?
mecons95
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Inviato: 25 Mar 2010 0:12
il dr evolution va bene, se proprio non puoi cambiare albero.
razor995
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Inviato: 25 Mar 2010 14:43
Sezione sbagliata, sposto in elaborazioni. Comunque chiedere il consumo di scooter elaborati è vietato dal regolamento.
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Mar 2010 15:06
secondo me dovresti fare così:
gt dr evolution
variatore multivar 2000
carburatore 17.5
marmitta stage 6 pro replica (perchè la powersound richiede un carburatore più grande del 17.5 per lavorare bene) e quindi consumeresti di più.
davidus
Impennata
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Inviato: 25 Mar 2010 16:02
Il multivar 2000 e il 17.5 li ho già. La PWS, la monto x forza perchè ce l'ho già montata.
mecons95
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Inviato: 25 Mar 2010 17:56
con 17ooo km l albero lo devi cambiare anche con il dr ... essendo similissimo al trophy sviluppa 9cv il t-force ne sviluppa 9.2 non cambia chissa chè!!!!! una pws non viene riempita da un 17.5 minimo devi mettere un 19.... qundi se vuoi consumare poco e pero di conseguenza avere meno prestazioni fai :
dr
17.5
albero rms
pro replica (con un 17.5 va bene)
multivar o pinasco overdrive
questa è la base poi se vuoi aggiungere roba fallo ma io consiglio prima di mettere un 19
gioxx99
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Inviato: 25 Mar 2010 22:19
Si lo so, il 17.5 non è tanto adatto x la PWS, svuota un po', però ce l'ho già montata sul 50cc che ho adesso e quindi, non mi conviene venderla per comprare una stage6. Preferisco quindi lasciarla magari anche con il 17.5 anche se non sarà il massimo.
mecons95
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Inviato: 25 Mar 2010 22:50
io sinceramente con la pws mi prenderei un bello streetrace da 11 cv con pws e 21 e poi si che viaggi
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mar 2010 23:50
Citazione:
io sinceramente con la pws mi prenderei un bello streetrace da 11 cv con pws e 21 e poi si che viaggi
quoto l albero in qualsiasi caso va cambianto anche se dovessi prendere un malossi base!!!
gioxx99
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Inviato: 26 Mar 2010 13:30
proprio col malossi no... col dr o col t force o con lo streetrace si... prenditi un carenzi che costa 55 euro e per un base va bene
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mar 2010 18:14
ragazzi...la pws va benissimo anche se ha il 17.5....
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mar 2010 19:54
L'albero lo puoi benissimo tenere con entrambi i base...fagli dare una controllatina magari prima di montarlo...ma tranquillo reggerà benissimo!
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Mar 2010 22:39
ripeto io se hai già la pws ci metterei uno streetrace
anto_sp
Foglio Rosa
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