Pizio250 ha scritto:
Grazie della risposta Ash, speravo proprio in un tuo intervento.
La compagnia di assicurazioni è la Royal Sun Alliance. Il risarcimento mi è sembrato veramente ridicolo (come da titolo). Quale credi, secondo la tua esperienza, che sia il modo migliore di agire in questo caso?!
Come ho scritto nel post di apertura, non sono particolarmente fortunato con i furti moto...considera che a dicembre hanno rubato a mio padre una Gsx-r 1000 K9 di 3 mesi di vita, mentre il 6 di marzo (questo mese) mi hanno rubato una gsx-r 600 k9 di una settimana (si, potete dirlo, SIETE PROPRIO SFIGATI)...
Entrambe sono assicurate con la Milano Assicurazioni divisione SASA...per la moto di mio padre hanno offerto circa 6600 € (15300 di listino), giustificandolo con il fatto che lui si è scaricato l'IVA...per la mia (sempre 10600 di listino) quanto devo aspettarmi?! (la moto è intestata a me, in quanto con lui non ho contatti da tempo).
Grazie mille ed un lampeggio
figurati! se posso lo faccio volentieri! allora domani in ufficio prendo le pagine del'eurotax e ti mando sia la quotazione che il trafilettorelativo al fatto del "minimo" 6 mesi. se ti va puoi mandarmi un mp con la tua email e ti mando tutto in allegato. se poi volessi mandarmi copia del contrattoio potrei ssere sicuro al 100% di cio' che è stato fatto!