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My deraps competition 86cc 4°parte(video pag.6)
9817710
9817710 Inviato: 7 Mag 2010 13:09
 

deraps ha scritto:


ormai è aperto icon_lol.gif

Deraps la biella quanto ha di gioco in orizzontale?
 
9817713
9817713 Inviato: 7 Mag 2010 13:09
 

deraps ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Mpare sta uscendo bene però secondo me se devi vedere stai facendo tanto lavoro per nulla... icon_lol.gif


ormai è aperto icon_lol.gif


Eh si ormai... icon_asd.gif
 
9817726
9817726 Inviato: 7 Mag 2010 13:11
 

tabiotto ha scritto:

Deraps la biella quanto ha di gioco in orizzontale?

intendi destra e sinistra? quello si...è normale...se c'è verso l'alto e il basso è da cambiare la gabbia rulli,quindi rimbiellarlo oppure cambiare direttamente albero
 
9817731
9817731 Inviato: 7 Mag 2010 13:12
 

deraps ha scritto:

intendi destra e sinistra? quello si...è normale...se c'è verso l'alto e il basso è da cambiare la gabbia rulli,quindi rimbiellarlo oppure cambiare direttamente albero

Allora è ok perchè destra sinistra un pò di gioco c'è ma alto basso è perfetta non si muove
 
9818128
9818128 Inviato: 7 Mag 2010 13:56
 

secondo me estremizzare troppo quello scivolo non conviene,cioè perdi troppo in volumetria e quindi anche i gas perderanno pressione..
 
9819162
9819162 Inviato: 7 Mag 2010 16:12
 

Guarda che non vorrei farmi il saputo, ma asportando più materiale aumenti la volumetria dei carter causando una perdita in compressione
 
9819319
9819319 Inviato: 7 Mag 2010 16:38
 

Primian ha scritto:
Guarda che non vorrei farmi il saputo, ma asportando più materiale aumenti la volumetria dei carter causando una perdita in compressione


La bravura nel lavorare i carter stà proprio nel trovare il giusto equilibrio tra pressione e volumetria icon_wink.gif secondo me non li sta lavorando troppo ho visto di peggio icon_asd.gif
 
9819362
9819362 Inviato: 7 Mag 2010 16:44
 

morig94 ha scritto:


La bravura nel lavorare i carter stà proprio nel trovare il giusto equilibrio tra pressione e volumetria icon_wink.gif secondo me non li sta lavorando troppo ho visto di peggio icon_asd.gif
cè uno scivolo largo 2cm icon_asd.gif

finito il primo semi-carter...stasera posto foto icon_wink.gif
 
9878241
9878241 Inviato: 17 Mag 2010 18:07
 

Sono passati 10 giorni e non ci hai fatto sapere un c***o... icon_rolleyes.gif
Finito o no icon_question.gif

icon_asd.gif
 
9878922
9878922 Inviato: 17 Mag 2010 19:21
 

The_Godfather ha scritto:
Sono passati 10 giorni e non ci hai fatto sapere un c***o... icon_rolleyes.gif
Finito o no icon_question.gif

icon_asd.gif

Ho parlato in msn con deraps e mi ha detto che mentre lo lavorava ha cambiato progetto, ha preso albero e cilindro del cr500 2t e li sta adattanto ai carter am6 rotfl.gif

Ultima modifica di tabiotto il 17 Mag 2010 19:27, modificato 1 volta in totale
 
9878948
9878948 Inviato: 17 Mag 2010 19:24
 

Davvero?? bel progetto deraps 0509_up.gif eusa_clap.gif

































0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif icon_lol.gif
 
9878968
9878968 Inviato: 17 Mag 2010 19:28
 

morig94 ha scritto:
Davvero?? bel progetto deraps 0509_up.gif eusa_clap.gif



0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif icon_lol.gif

Solo l' albero è più grande dei carter assieme rotfl.gif
 
9904244
9904244 Inviato: 21 Mag 2010 20:33
 

ma deraps nn le mette più le foto?
 
9904446
9904446 Inviato: 21 Mag 2010 21:01
 

morig94 ha scritto:


La bravura nel lavorare i carter stà proprio nel trovare il giusto equilibrio tra pressione e volumetria icon_wink.gif secondo me non li sta lavorando troppo ho visto di peggio icon_asd.gif
Si si fin ora non si notano eccessi, però non è che si va a caso, ci vorrebbero dei dati sulla volumetria dei carter richiesta dal gt.
Deraps non ho capito cosa intendi eusa_think.gif
 
10020272
10020272 Inviato: 11 Giu 2010 11:09
 

uppete! icon_lol.gif

rimontato tutto e la moto va bene...migliorata parecchio in alto rispetto a prima,ma per sfruttare a fondo tutto il miglioramento,mi servirebbe un piattello di appesantimento da circa 150gr perchè ai giri altissimi,frulla senza spingere..per il resto non posso fare più modifiche a meno che nn cambio carburatore...perchè sono arrivato come getto del max a 170 icon_lol.gif
 
10020416
10020416 Inviato: 11 Giu 2010 11:31
 

deraps ha scritto:
uppete! icon_lol.gif

rimontato tutto e la moto va bene...migliorata parecchio in alto rispetto a prima,ma per sfruttare a fondo tutto il miglioramento,mi servirebbe un piattello di appesantimento da circa 150gr perchè ai giri altissimi,frulla senza spingere..per il resto non posso fare più modifiche a meno che nn cambio carburatore...perchè sono arrivato come getto del max a 170 icon_lol.gif
Foto dei carter?
 
10020928
10020928 Inviato: 11 Giu 2010 12:38
 

vai a pagina 3 e ce sono icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10021230
10021230 Inviato: 11 Giu 2010 13:10
 

DAVIDEHM ha scritto:
vai a pagina 3 e ce sono icon_asd.gif icon_asd.gif
Si ma non erano acnora finiti..
 
10034485
10034485 Inviato: 14 Giu 2010 10:05
 

vabbe dai qualche fotina ve la concedo icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



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lascio a voi i commenti...peccato che la lucidatura faccia vedere anche il più piccolo errore icon_cry.gif
 
10034587
10034587 Inviato: 14 Giu 2010 10:18
 

li lasci lucidati?
comunque buona lavorazione,è l'effetto della foto oppure lo scivolo non è completamente piatto?comunque ti conveniva tappare con lo stucco il foro di lubrificazione dei cuscinetti..
 
10034603
10034603 Inviato: 14 Giu 2010 10:19
 

___Wallace_____ ha scritto:
li lasci lucidati?
comunque buona lavorazione,è l'effetto della foto oppure lo scivolo non è completamente piatto?comunque ti conveniva tappare con lo stucco il foro di lubrificazione dei cuscinetti..

si perchè non ho la sabbiatrice icon_wink.gif e il foro dei cuscinetti preferisco lasciarlo,tanto non è che fa perdere potenza e sto sicuro che i cuscinetti durano un pò di più
 
10035451
10035451 Inviato: 14 Giu 2010 12:07
 

Mha non mi convincono molto..
 
10035716
10035716 Inviato: 14 Giu 2010 12:39
 

Primian ha scritto:
Mha non mi convincono molto..


perchè te sei un esperto preparatore che sai se sono fatti bene o no? non sai nemmeno dove guardare se dei carter sono fatti bene o no... secondo me deraps ha fatto un buon lavoro...nella camicia avrei arrrotondato un po di più gli spigoli esterni ma sono fatti bene
 
10035809
10035809 Inviato: 14 Giu 2010 12:52
 

scusate vorrei farei una domanda, che differenze ci sono se si fanno i carter sabbiati o lasciati lucidi come in questo caso ??
 
10035832
10035832 Inviato: 14 Giu 2010 12:55
 

Gabry281193 ha scritto:
scusate vorrei farei una domanda, che differenze ci sono se si fanno i carter sabbiati o lasciati lucidi come in questo caso ??


niente...sono solo rifiniture...magari sabbiando il lavoro viene più pulito...ma dato che non mi andava di spendere soldi nella sabbiatrice che poi non avrei più usato,ho sabbiato
 
10035837
10035837 Inviato: 14 Giu 2010 12:56
 

DAVIDEHM ha scritto:


perchè te sei un esperto preparatore che sai se sono fatti bene o no? non sai nemmeno dove guardare se dei carter sono fatti bene o no... secondo me deraps ha fatto un buon lavoro...nella camicia avrei arrrotondato un po di più gli spigoli esterni ma sono fatti bene
ho preferito farli meno arrotondati,per dare un pò più di superficie al pistone...tanto in prestazione non cambiava niente,quindi meglio stare sicuri icon_wink.gif
 
10035925
10035925 Inviato: 14 Giu 2010 13:08
 

quanto l'hai accorciata la camicia?
 
10035952
10035952 Inviato: 14 Giu 2010 13:11
 

___Wallace_____ ha scritto:
quanto l'hai accorciata la camicia?

15mm
 
10035960
10035960 Inviato: 14 Giu 2010 13:13
 

ma l'hai accorciata anche dal lato scarico?
 
10035966
10035966 Inviato: 14 Giu 2010 13:14
 

DAVIDEHM ha scritto:
ma l'hai accorciata anche dal lato scarico?


no...tanto lì non serve a niente accorciarla...
 
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