My DeRaPs CoMpEtItIoN
1° parte:
my deraps competition[1°- 2° report pag 18]
2°parte:
my deraps competition 86cc 2°parte (news/vendo carbu pag.17)
3°parte
My deraps competition 86cc 3°parte (new video e foto pag.11)
Preparatore: io
Nickname: deraps
Età: 17
Marca mezzo: HM
Modello mezzo: derapage competition
Cilindrata originale: 49,7
cilindrata effettiva:86,3
Modifiche estetiche:
lattina red devil alla bomboletta del gas
tappo serbatoio con la chiave
tappetti ruota rossi in ergal oppure per fare il tamarro con i led
spugnotto pbr
portatarga a led ufo
freccie piccole in simil carbonio
fari simil xeno
catena dorata
manopole domino nere
coprivolano in carbonio
spessorato il codino
numeri sulle fiancatine posteriori
interno dei dischi color oro
copricarter verniciato di nero,con coperchio della pompa dell'acqua e miscelatore color oro
Modifiche alla meccanica:
top tpr d.50 5 travasi,scarico con traversino e testa scomponibile lavorato con fasature originali,lucidati a specchio pistone testa scarico,pistone completamente lavorato,rivisti i condotti interni dei travasi.
carter lavorati,rivisti nello scivolo,raccordati alla nuova forma dei travasi e sabbiati
scarico MHR supermoto con collettore da 32
albero top corsa 44
dischi frizione top
molle frizione malossi
cuscinetti skf c3
ingranaggio sesta lunga top z=26
Modifiche all'alimentazione:
koso 32 con venturi e ghigliottina lato filtro lucidati a specchio
pacco conti crx con lamelle da 0.35
collettore conti crx
airbox lavorato con i 4 fori che seguono la linea della spugna
Modifiche alla ciclistica:
forcelle sfilate di 1cm e settate
mono settato
Modifiche alla trasmissione:
pignone pbr 15 denti o 14 denti
corona pbr 56 denti
catena D.I.D.
Modifiche all'elettronica:
accensione MVT a rotore interno
cavo schermato e pipetta NGK
Modifiche future meccaniche:
calcolo di squish e rdc
candela all'iridio
modifiche future estetiche:
manubrio renthal dorato
spugnotto renthal
grafiche complete personalizzate
parafango anteriore acerbis o cemoto
ecco qualche foto durante il tempo...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
poi iniziarono le prime modifiche...marmitta top,19,conti crx+collettore conti crx
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
poi decisi di cambiare tutto quanto...ed arrivo tpr 86,albero top,frizione top con molle malossi,28,conti crx,collettore conti,airbox lavorato..
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
nn ancora soddisfatto delle prestazioni,ho inviasto a fex carter e cilindro per farli lavorare...cambiai carburatore con uno stage6 r/t 28,lamelle da 0.40,sesta lunga e come marmitta una katrace calcolata a passaggio basso...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
la katrace nn andava bene,così la cambiai con una MHR supermoto...ecco come si presenta la moto con l'elaborazione scritta sopra
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ed eccola anche con la tabella ktm
immagini visibili ai soli utenti registrati
come è adesso:
immagini visibili ai soli utenti registrati
commentate in tanti