9526499
Inviato: 21 Mar 2010 20:10
io comincerei con: LI MORTACCI DEI DUE CHE A VITERBO M'HANNO DETTO CHE IL GRUPPO ERA GIA' PARTITO.
flashback: Stamattina all'euclide mi sembrava avessi dimenticato qualcosa, appunto avevo scordato di fare benzina... vabbè parto prima e dico a bomby che dovevo fare benzina. ho trovato tipo 3 benzinai chiusi prima di beccarne uno finalmente aperto. Riparto abbondantemente di corsa, visto che nel frattempo s'erano fatte le 9.30, e qualche minuto dopo le dieci sono a viterbo. Svolto ad un benzinaio per poter fare inversione e andare verso il luogo dell'appuntamento, ma due tizi (che sembrava mi avessero riconosciuto...) mi dicono che tutti erano già partiti e stavano andando verso bolsena... boh vabbè.
Riparto di nuovo a cannone per cercare di raggiungerli ma, arrivato a bolsena, ancora di loro nessuna traccia. Mi dico porcapaletta, che siano tutti diventati dei piccoli valentino?? boh. vabbè.
mi rileggo il post al volo, rimetto tutto l'itinerario nel navigatore e comincio il giro praticamente in solitaria, sempre andando abbastanza velocemente per riuscire a ribeccarli...
...Arrivato all'argentario chiamo Claudio che mi risponde: "siamo appena arrivati a scansano, fra un po' ripartiamo...".
Un' ora e mezza dopo ci reincontriamo a porto santo stefano!!!
Ultima modifica di toshirotamigi il 21 Mar 2010 20:13, modificato 1 volta in totale