9524845
Inviato: 21 Mar 2010 15:48
Oggetto: [Sicilia Occid.] 21/03/010:Lago Poma-Zu Caliddu-Piano/occhio
Appena tornato da una bella mattinata in compagnia di bella gente...come sempre del resto!
dunque appuntamento previsto per le ore 9.30 presso il bar La Cubana sito in via pitrè..
arrivato sul luogo all'orario previsto trovo il nostro super coordinatore idra21, chopperblue, alex21, pippoz750, kawafilo, yokoamha + un suo amico Enzo...e come al solito si aspettano i soliti ritardatari....
per questa volta i 2 claudi!!! nitrocento e protozoo82 che arrivano con una manciata di minuti di ritardo!!
detto ciò visto che l'orario di partenza si è protratto un bel po, si decide di saltare la tappa di s.martino e di passare direttamente alla prossima...ossia il lago poma..
..tramite la SS186 arrivati nei pressi del bivio di giacalone imbocchiamo la SP20, in cui troviamo un cartello che ci avvisa di un "interruzione"....detto ciò il nostro impavido coordinatore va in avanscoperta per visionare l'affidabilità della strada.....peccato che decide di ritornare indietro proprio prima di arrivare all'interruzione!!
..ma siccome a noi non ci ferma niente e nessuno... ...andiamo avanti e difatti al km 8 circa troviamo la strada franata, ma pian piano riusciamo tutti a passare ugualmente....c'è riuscito anche il nonno con il lapino!!! voglio dire!!
dopo una breve sosta in un curvone per qualche scatto il gruppo si rimette in marcia..passato S.giuseppe jato finalmente arriviamo al fantomatico lago poma..dove ovviamente si fa sosta sia fotografica che fisiologica per alcuni
successivamente fra gente che surfava e "caffettiere" che scorrazzavano sulla diga veniamo richiamati dal brontolare dei nostri stomaci e dal pensiero della "faccia di vecchia"...dunque tutti in sella e via in direzione zio caliddo!!!!!
fatti un paio di km e passando dal fantomatico ponte di sagana, finalmente arriviamo al posto più desiderato di tutto il giorno!! U ZU' CALIDDO!!!
anche questa volta il nostro magnanimo coordinatore si immola "all'altare" della cassa e ci offre le tante agognate facce di vecchia!!!
si ok ma 1 sola?????????? ovviamente no ...e su chi potevo contare per il bis?? ma ovviamente sul mio compare di mangiate manfredi!!
dato che gli altri sono tutti sensibili al peggioramento delle prestazioni delle loro moto post abbuffata .........
sbafate le tante agognate pizzette...ehm..facce di vecchia!! il nostro caro chopperblue ci saluta per fare rientro in famiglia, mentre il resto del gruppo decide di fare un salto all'autodromo MBR essendo li a 2 passi..inutile dire le svariate moto e auto presenti sul luogo...assistiamo a 2 turni in pista..1 di kart e l'altro finalmente di moto!!
...detto ciò dopo circa una mezzoretta passata a sentire motori rombare decidiamo di "arricamparci" tutti alle proprie case....
come al solito il "poema" è stato stilato...e come al solito è stato un piacere uscEre con voi!!
alla prossima!!
P.S. a breve cercherò di mettere le poche foto che ho fatto..
Ultima modifica di Andrea il 21 Mar 2010 16:57, modificato 1 volta in totale