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F12r --> Teokava (the Beginning)
9538328
9538328 Inviato: 23 Mar 2010 13:42
 

sennò prendi il gas rapido icon_asd.gif
 
9538394
9538394 Inviato: 23 Mar 2010 13:51
 

_ToMmY_ ha scritto:

devi giocare con la rotellina del filo dell accelleratore...di trova sotto l accelleratore devi stringere mi pare


ehm....quello non è il gioco dell' acceleratore?
 
9547618
9547618 Inviato: 24 Mar 2010 18:50
 

SONO demoralizzato icon_cry.gif icon_cry.gif 0510_sad.gif ho chiamato il meccanico malaguti e mi ha detto che è inutile elaborare questo blocco perchè darà sempre dei problemi!!!!!
icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
sono disperato eusa_wall.gif
 
9547701
9547701 Inviato: 24 Mar 2010 19:04
 

purtroppo è vero.... un mio amico aveva provato a metterci trophy stage 6 pro replica 17,5 ecc ma gli ha sempre dato problemi alla fine si è stufato di tutti i problemi e si è preso un minarelli orizzontale LC...
 
9554209
9554209 Inviato: 25 Mar 2010 18:52
 

ragazzi entro settimana prossima vado a prendere la REVERSE e il MULTIVAR....
il mio meccanico ha detto che se ci penso io alla taratura (preparo già le mollette e i rulli) lui mi monta tutto gratis!!!
ora: pensavo a una MCD bianca, rulli da 5.5 e le mollette della frizione di che colore????
che differenza cè tra i vari colori????
 
9554329
9554329 Inviato: 25 Mar 2010 19:09
 

teokava ha scritto:
ragazzi entro settimana prossima vado a prendere la REVERSE e il MULTIVAR....
il mio meccanico ha detto che se ci penso io alla taratura (preparo già le mollette e i rulli) lui mi monta tutto gratis!!!
ora: pensavo a una MCD bianca, rulli da 5.5 e le mollette della frizione di che colore????
che differenza cè tra i vari colori????

prova le bianche che sono le piu morbide....
 
9555003
9555003 Inviato: 25 Mar 2010 20:20
 

MDC originale, mollette bianche e rulli da 6, prova così icon_wink.gif
 
9555056
9555056 Inviato: 25 Mar 2010 20:27
 

Ale__f12r ha scritto:
MDC originale, mollette bianche e rulli da 6, prova così icon_wink.gif


perchè la MCD originale??? cosa cambia da quella bianca???
 
9555138
9555138 Inviato: 25 Mar 2010 20:37
 

è leggermente più morbida della bianca e meno energia dissipi meglio è 0509_up.gif
 
9555240
9555240 Inviato: 25 Mar 2010 20:47
 

bello....è quasi uguale al mio 0509_up.gif ......come hai fatto a mettere il cavalletto laterale????
 
9555255
9555255 Inviato: 25 Mar 2010 20:48
 

Massi94 ha scritto:
bello....è quasi uguale al mio 0509_up.gif ......come hai fatto a mettere il cavalletto laterale????


è una cavolata.... devi smontare la carena sotto, fargli un buco (seguendo le istruzioni che ti danno) e poi sono 3 bulloni icon_asd.gif
 
9555285
9555285 Inviato: 25 Mar 2010 20:50
 

teokava ha scritto:


è una cavolata.... devi smontare la carena sotto, fargli un buco (seguendo le istruzioni che ti danno) e poi sono 3 bulloni icon_asd.gif


quidi ci sono le istruzioni gia dentro eusa_think.gif ...........ti spiega anche come bucare la carena sotto????????e poi sai come si fa a smontare la pedalina per rialzarla
grazie 0509_up.gif
 
9555316
9555316 Inviato: 25 Mar 2010 20:53
 

Massi94 ha scritto:


quidi ci sono le istruzioni gia dentro eusa_think.gif ...........ti spiega anche come bucare la carena sotto????????e poi sai come si fa a smontare la pedalina per rialzarla
grazie 0509_up.gif


si si le istruzioni ci sono!!!! (io ho preso quello della BUZZETTI)

per pedalina che intendi????
 
9555360
9555360 Inviato: 25 Mar 2010 20:57
 

teokava ha scritto:


si si le istruzioni ci sono!!!! (io ho preso quello della BUZZETTI)

per pedalina che intendi????


ma ti spiega come bucare la carena sotto?????comunque per pedalina intendo quella dell'accensione icon_asd.gif
 
9555383
9555383 Inviato: 25 Mar 2010 21:00
 

Massi94 ha scritto:


ma ti spiega come bucare la carena sotto?????comunque per pedalina intendo quella dell'accensione icon_asd.gif


si si te lo spiega, comunque quando smonti la carena sotto ci sono 2 rientranze, tu taglia un quadratino in quella dalla parte del carter (comunque le istruzioni ci sono)

per la pedalina è un bullone da svitare completamente poi la sfili e la rimonti inclinata!!!!! icon_mrgreen.gif
 
9555427
9555427 Inviato: 25 Mar 2010 21:06
 

teokava ha scritto:


si si te lo spiega, comunque quando smonti la carena sotto ci sono 2 rientranze, tu taglia un quadratino in quella dalla parte del carter (comunque le istruzioni ci sono)

per la pedalina è un bullone da svitare completamente poi la sfili e la rimonti inclinata!!!!! icon_mrgreen.gif


ok......ma il bullone è tutto nero giusto??????e non tanto grande...poi con marmitta reverse e variatore multivar malossi prende un po di piu.....anche con la molla di contrasto le mollette e forse aumento i getti di qualche punto..a me adesso fa i 71 in piano....
comunque grazie 0509_up.gif
 
9555434
9555434 Inviato: 25 Mar 2010 21:07
 

Massi94 ha scritto:


ok......ma il bullone è tutto nero giusto??????e non tanto grande...poi con marmitta reverse e variatore multivar malossi prende un po di piu.....anche con la molla di contrasto le mollette e forse aumento i getti di qualche punto..a me adesso fa i 71 in piano....
comunque grazie 0509_up.gif


prego...comunque si il bullone è quello....ma tu cosa hai sotto per fare i 71?
 
9555465
9555465 Inviato: 25 Mar 2010 21:11
 

teokava ha scritto:


prego...comunque si il bullone è quello....ma tu cosa hai sotto per fare i 71?


ok grazie 0509_up.gif .....comunque non ho sotto niente..........prima mi faceva i 64km poi l'ho portato a fare la revisione 3 mesi fa e adesso mi fa i 71......prima mi prendeva i 73 in discesa e sembrava che esplodesse...ma dubito che sia stata la revisione...sta di fatto che quando l'ho preso per portarlo a casa mi aveva gia preso i 67 icon_asd.gif ....boh
 
9555512
9555512 Inviato: 25 Mar 2010 21:16
 

Massi94 ha scritto:


ok grazie 0509_up.gif .....comunque non ho sotto niente..........prima mi faceva i 64km poi l'ho portato a fare la revisione 3 mesi fa e adesso mi fa i 71......prima mi prendeva i 73 in discesa e sembrava che esplodesse...ma dubito che sia stata la revisione...sta di fatto che quando l'ho preso per portarlo a casa mi aveva gia preso i 67 icon_asd.gif ....boh


ritieniti fortunato....il mio in piano fa i 57 eusa_wall.gif (sarà il freddo eusa_think.gif ) in carena mi prende i 65.
una volta lo ho tirato a 76 giu da una montagna ed ero in carena, ma sembrava ke scoppiasse il motore....faceva paura, tremava di BESTIA XD eusa_wall.gif da quel giorno non ho piu provato a tirarlo giu da quella discesa per paura di grippare icon_evil.gif 0510_sad.gif
 
9555550
9555550 Inviato: 25 Mar 2010 21:18
 

teokava ha scritto:


ritieniti fortunato....il mio in piano fa i 57 eusa_wall.gif (sarà il freddo eusa_think.gif ) in carena mi prende i 65.
una volta lo ho tirato a 76 giu da una montagna ed ero in carena, ma sembrava ke scoppiasse il motore....faceva paura, tremava di BESTIA XD eusa_wall.gif da quel giorno non ho piu provato a tirarlo giu da quella discesa per paura di grippare icon_evil.gif 0510_sad.gif


in discesa fa paura.... icon_eek.gif ......comunque non so cosa sia a farlo andare a 71
 
9555584
9555584 Inviato: 25 Mar 2010 21:21
 

Massi94 ha scritto:


in discesa fa paura.... icon_eek.gif ......comunque non so cosa sia a farlo andare a 71


si ma ti dico...in quella discesa il mio amico ke ha un f12r LC ha preso tranquillamente i 100...XD ke balle....comunque tra 7 giorni mi dovrebbe arrivare la reverse (almeno spero) 0509_banana.gif
 
9555623
9555623 Inviato: 25 Mar 2010 21:25
 

teokava ha scritto:


si ma ti dico...in quella discesa il mio amico ke ha un f12r LC ha preso tranquillamente i 100...XD ke balle....comunque tra 7 giorni mi dovrebbe arrivare la reverse (almeno spero) 0509_banana.gif


anche io devo mettere la reverse con un variatore multivar malossi....poi la molla di contrasto nel variatore,mollette e forse aumento i getti.....ma mi prendera un po di piu????? eusa_think.gif
 
9555649
9555649 Inviato: 25 Mar 2010 21:27
 

Massi94 ha scritto:


anche io devo mettere la reverse con un variatore multivar malossi....poi la molla di contrasto nel variatore,mollette e forse aumento i getti.....ma mi prendera un po di piu????? eusa_think.gif

io ho sentito uno che ha questa ela:
multivar, MDC bianca, mollette friz bianche, giannelli reverse, rulli da 5.5 e carburatore 17.5 e prende gli 85 icon_mrgreen.gif
 
9555668
9555668 Inviato: 25 Mar 2010 21:30
 

teokava ha scritto:

io ho sentito uno che ha questa ela:
multivar, MDC bianca, mollette friz bianche, giannelli reverse, rulli da 5.5 e carburatore 17.5 e prende gli 85 icon_mrgreen.gif


buono.. icon_asd.gif ..ma i rulli 5.5 sono quelli nella reverse????
 
9565600
9565600 Inviato: 27 Mar 2010 18:46
 

raga non ne posso piu....il freno cigola un bordello e agli stop mi guardano tutti icon_redface.gif
 
9565621
9565621 Inviato: 27 Mar 2010 18:51
 

pasticche! preparati a sborsare una 15ina di euri!
 
9566755
9566755 Inviato: 27 Mar 2010 23:27
 

SpiderJazZ ha scritto:
pasticche! preparati a sborsare una 15ina di euri!


magari fossero le pastiglie......è la ganascia !!!! eusa_wall.gif 0510_sad.gif
 
9566785
9566785 Inviato: 27 Mar 2010 23:34
 

da quando in qua l'f12r ha i freni a tamburo??
 
9566791
9566791 Inviato: 27 Mar 2010 23:36
 

SpiderJazZ ha scritto:
da quando in qua l'f12r ha i freni a tamburo??

quello ad ARIA DA SEMPRE!!! (quello dietro ovviamente)
 
9568198
9568198 Inviato: 28 Mar 2010 12:47
 

teokava ha scritto:
quello ad ARIA DA SEMPRE!!! (quello dietro ovviamente)
non lo sapevo...
 
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