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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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F12r --> Teokava (the Beginning)
9523637
9523637 Inviato: 21 Mar 2010 12:31
Oggetto: F12r --> Teokava (the Beginning)
 

Preparatore: IO
Nickname: Teokava
Età: 16

Marca mezzo: Malaguti .....anzi QIANJIANG MOTORS 0510_sad.gif
Modello mezzo: F12r Air Cooled icon_evil.gif
Cilindrata originale: 49
Cilindrata odierna: 49
Elaborazioni:

Modifiche estetiche: Cavalletto laterale, dipinte scritte ruote Faro posteriore bianco e qualche altra tamarrata

Modifiche alla meccanica: Marmitta Leovince ZX modello per F12r AC con banco CINESE

Modifiche all'alimentazione: Originale

Modifiche all'elettronica: Originale

Modifiche alla ciclistica: Originale

Modifiche alla trasmissione: Multivar 2000 (da montare)
Rulli da 6gr
MDC bianca
mollettine frizione Gialle

Modifiche future:dell'orto 17.5

Velocità max in piano --->81
Velocità Max--->86

DETTAGLI ---> di accelerazione è una boooomba
COMMENTATE 0510_inchino.gif



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Ultima modifica di teokava il 30 Ago 2010 17:44, modificato 6 volte in totale
 
9523725
9523725 Inviato: 21 Mar 2010 12:45
 

primo!
carino anche se moolto origniale! inizia a fare un portatage su staffa 0509_up.gif
per le modifiche future lascia stare il kit power up e metti il cilindro top-> Link a pagina di Biollamotors.it
e metti un 19+shot, così vedi che "andrà"
passa dal mio f12, se ti va
 
9523745
9523745 Inviato: 21 Mar 2010 12:48
 

nik22 ha scritto:
primo!
carino anche se moolto origniale! inizia a fare un portatage su staffa 0509_up.gif
per le modifiche future lascia stare il kit power up e metti il cilindro top-> Link a pagina di Biollamotors.it
e metti un 19+shot, così vedi che "andrà"
passa dal mio f12, se ti va
io nn lo elaborerei per niente..tanto avendo il blocco cinese nn va neanche con un razzo dietro..piuttosto cambiaerei blocco con uno mina lc..con 100 euro ti rimedi un blocco completo...poi basta prendere tubi e radiatore che con 50 euro te la cavi..e sei apposto..
 
9523766
9523766 Inviato: 21 Mar 2010 12:52
 

nik22 ha scritto:
primo!
carino anche se moolto origniale! inizia a fare un portatage su staffa 0509_up.gif
per le modifiche future lascia stare il kit power up e metti il cilindro top-> Link a pagina di Biollamotors.it
e metti un 19+shot, così vedi che "andrà"
passa dal mio f12, se ti va

quoto 0509_up.gif,ma metti anche un vario:multivar 2000 Link a pagina di Biollamotors.it
 
9523779
9523779 Inviato: 21 Mar 2010 12:55
 

vaicolrally ha scritto:
io nn lo elaborerei per niente..tanto avendo il blocco cinese nn va neanche con un razzo dietro..piuttosto cambiaerei blocco con uno mina lc..con 100 euro ti rimedi un blocco completo...poi basta prendere tubi e radiatore che con 50 euro te la cavi..e sei apposto..

Mah,saràche dalle mie parti sono ladri,ma non credo bastino 100 € ...con 100€ danno un blocco andato a putt*** icon_asd.gif
 
9523789
9523789 Inviato: 21 Mar 2010 12:57
 

bè, vaico, cambiare un blocco se uno non è capace deve andare da un meccaico, e non credo che con 200/300€ se la cavi,
quindi se tiene questo blocco io gli consiglio quei pezzi 0509_up.gif
 
9523846
9523846 Inviato: 21 Mar 2010 13:07
 

nik22 ha scritto:
bè, vaico, cambiare un blocco se uno non è capace deve andare da un meccaico, e non credo che con 200/300€ se la cavi,
quindi se tiene questo blocco io gli consiglio quei pezzi 0509_up.gif
bhe..ma guarda che per togliere un blocco e metterne un altro nn serve essere meccanici eh icon_asd.gif
comunque era solo un consiglio icon_wink.gif
 
9523880
9523880 Inviato: 21 Mar 2010 13:14
 

vaicolrally ha scritto:
bhe..ma guarda che per togliere un blocco e metterne un altro nn serve essere meccanici eh icon_asd.gif
comunque era solo un consiglio icon_wink.gif


raga il blocco mio padre non me lo fa cambiare!!!! ne abbiamo parlato anche con il mio assicuratore e ha detto che con il blocco cambiato non sono coperto 0510_sad.gif
ma che con un BASE chiude anche un occhio.....

come elaborazione pensavo ad una SOFT completa.... secondo voi riesco a recuperare un cilindro 50cc NUOVO e metterlo al posto del keeway???
 
9523923
9523923 Inviato: 21 Mar 2010 13:21
 

sisi lo so vaico che è na ca**ata, però se uno non se ne intende (sopratutto non ha manualità) non è facile icon_xd_2.gif
comunque non credo che un gt 50 sia compatibile con il kanway, metti il top 70, che almeno si muoverà un po icon_xd_2.gif
 
9524682
9524682 Inviato: 21 Mar 2010 15:17
 

bello l'f12r mi piace troppo... l'unica pecca è il blocco! comunque prendi il trophy che fanno per il blocco tuo.. un 17e5, un vario... e se trovi uno scarico... e cammini abbastanza... senno prendi il kit con la testa modificata..
 
9524712
9524712 Inviato: 21 Mar 2010 15:25
 

SpiderJazZ ha scritto:
bello l'f12r mi piace troppo... l'unica pecca è il blocco! comunque prendi il trophy che fanno per il blocco tuo.. un 17e5, un vario... e se trovi uno scarico... e cammini abbastanza... senno prendi il kit con la testa modificata..


lo scarico e il vario mi arrivano tra 15 GG!!!! (reverse + multivar 2000)

il trophy mio padre nn lo vuole mettere perchè è un 70cc.....
per questo stavo cercando un cilindro minarelli ad aria nuovo da poter sostituire al keeway !!! 0509_up.gif
 
9524801
9524801 Inviato: 21 Mar 2010 15:41
 

bè, allora volendo la dr e la top fanno un dilindro 50 per l tuo, cè è sicuramente meglio del kit power up 0509_up.gif
 
9524842
9524842 Inviato: 21 Mar 2010 15:48
 

teokava ha scritto:


lo scarico e il vario mi arrivano tra 15 GG!!!! (reverse + multivar 2000)

il trophy mio padre nn lo vuole mettere perchè è un 70cc.....
per questo stavo cercando un cilindro minarelli ad aria nuovo da poter sostituire al keeway !!! 0509_up.gif
è un buon inizio...
 
9524863
9524863 Inviato: 21 Mar 2010 15:52
 

nik22 ha scritto:
bè, allora volendo la dr e la top fanno un dilindro 50 per l tuo, cè è sicuramente meglio del kit power up 0509_up.gif


davvero fanno un 50cc??? io credevo che inziassero dai 70cc!!!
e che di 50 facevano solo quelli in alluminio !!! icon_asd.gif

allora doma chiamo il meccanico e mi informo
icon_xd_2.gif
 
9525192
9525192 Inviato: 21 Mar 2010 17:08
 

Centralina e frizione invece sono da cambiare???? io ho 4000km !!!! icon_exclaim.gif
 
9525459
9525459 Inviato: 21 Mar 2010 18:01
 

no! icon_wink.gif
 
9525523
9525523 Inviato: 21 Mar 2010 18:11
 

sisi fanno anche 50cc, la centralina si, perchè la tua limita, metti la top rossa o gialla, la frizzione no 0509_up.gif
 
9525836
9525836 Inviato: 21 Mar 2010 18:50
 

nik22 ha scritto:
sisi fanno anche 50cc, la centralina si, perchè la tua limita, metti la top rossa o gialla, la frizzione no 0509_up.gif
si limita però fino a 10'000 rpm.. non penso che lui arrivi a tanto...per il momento non serve.. in futuro se è la cambia.. ma ora come ora è una spesa inutile...
 
9526047
9526047 Inviato: 21 Mar 2010 19:18
 

il limitatore è a 9000 giri lo dico per esperienza icon_asd.gif ma se non mette un 70 può benissimo fare a meno di spendere quei soldi icon_lol.gif
 
9526076
9526076 Inviato: 21 Mar 2010 19:22
 

sisi so che limita a 9000-10000giri, però se mette il 50 top credo ci arrivi, questo non lo so, se gialla non costa tantissimo 0509_up.gif
 
9526154
9526154 Inviato: 21 Mar 2010 19:31
 

bhà non penso comunque... meglio che la prenda dopo aver montato il GT... cosi se limita la prende.. senno tiene l'originale...
 
9526189
9526189 Inviato: 21 Mar 2010 19:35
 

SpiderJazZ ha scritto:
bhà non penso comunque... meglio che la prenda dopo aver montato il GT... cosi se limita la prende.. senno tiene l'originale...


raga scusate ma questo GT 50cc della TOP non riesco a trovarlo sul WEB...non è che mi dareste una mano??? così invio al meccanico una mail col codice del GT !!! icon_redface.gif

ah...per la centralina aspetto a prenderla....prima cambio GT...poi se vedo ke blocca la cambio icon_mrgreen.gif
 
9526348
9526348 Inviato: 21 Mar 2010 19:54
 
 
9526414
9526414 Inviato: 21 Mar 2010 20:01
 
 
9531821
9531821 Inviato: 22 Mar 2010 15:40
 

raga devo comprare le stripes (quelle che si attaccano ai cerchioni), il nastro per le carene, un po di adesivi, convogliatore e manopole: COLORE????

BIANCO NERO O finto CARBONIO??? (ovviamente per il convogliatore!)
 
9533908
9533908 Inviato: 22 Mar 2010 20:08
 

io li prenderei bianchi.. comunque posso dirti qualcosa per il 50 della top visto che ce l'ho anch'io, rispetto all'originale cambia pochissimo anzi il cilindro a vista smbra identico all'originale la testa invece è diversa
come prestazioni però siamo lì, migliorerà ma di poco io tornando indietro non lo riprenderei perchè o compri un 70 ma se tuo padre non vuole piuttosto con quei soldi fatti lavorare un pò il gt originale e andrà già di più del top 0509_up.gif
esistono sempre i 50 in alluminio ma vabbè quelli richiedono la loro elaborazione..
 
9534468
9534468 Inviato: 22 Mar 2010 21:08
 

carino, per iniziare metti la targa su staffe!!

passa dal mio aerox se vuoi, link in firma!
 
9535052
9535052 Inviato: 22 Mar 2010 21:54
 

carino c'e molto da lavorare ma io piuttosto l avrei preso subito a lc..no?? adesso come adesso cambierei blocco e lo metterei tutto originale e sicuramente andra piu di quello che hai ora.. comunque passa dal mio link in firma
 
9535365
9535365 Inviato: 22 Mar 2010 22:18
 

secondo voi si può fare qualcosa per ridurre la corsa dell'acceleratore??? NOn so perchè, ma oltre ad essere abbastanza duro, la corsa della manopola dura un'infinità icon_eek.gif
 
9535460
9535460 Inviato: 22 Mar 2010 22:25
 

teokava ha scritto:
secondo voi si può fare qualcosa per ridurre la corsa dell'acceleratore??? NOn so perchè, ma oltre ad essere abbastanza duro, la corsa della manopola dura un'infinità icon_eek.gif

devi giocare con la rotellina del filo dell accelleratore...di trova sotto l accelleratore devi stringere mi pare
 
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