Rs_KiNg ha scritto:
il 21 dovresti imboccolarlo...(come i 19 e i 21 malossi team)
ma invece di sbatterti così tanto per un 21 io ti consiglio di fare le lavorazioni di base...ovvero lo sabbi dentro l'imbocco al collettore per far si che si crei il famoso "strato limite" (dallo spillo in poi) e lucidi il venturi a specchio in modo che i gas freschi entrino senza resistenze e turbolenze inutili (sempre dallo spillo in poi)..in pratica devi fare metà sabbiato e meta lucidato a specchio...poi datto che ci sei lucida a specchio anche la ghigliottina interamente...sia per quel fatto dei gas nel venturi che ti ho spiegato prima, sia per migliorare un pò la scorrevolezza della stessa
... quando monti il carbu vai tranquillo per una decina di minuti...poi cominci a tirare quanto ti pare...(questo per far sì che si crei lo "strato limite" dalla parte che hai sabbiato)...buon lavoro e buona fortuna
PS: datto che ci sei sabbia anche l'esterno del carburatore...secondo me è più bello...poi è tattico!...
ciao rs_king! cosa vuol dire imboccolarlo (il carburatore)?