9513562
Inviato: 19 Mar 2010 14:54
mattiacolo ha scritto:
se si cambia solo il silenziatore non credo che bisogni ricarburare...aspettiamo qualcuno che ne sà di più...
Certo, sono 4tempi, il silenziatore è fondamentale, anche perchè nella maggior parte dei 4t il catalizzatore risiede lì e non è la sola cosa che cambia da silenziatore a silenziatore...
Non sono come i 2t che si basano sull'espansione, stiamo parlando di moto "serie"
eheheh, ovviamente scherzo, però comunque sì, bisognerebbe carburare per avere una carburazione a puntino...
Poi di fatto c'è chi sul 4t ci mette mani ed elabora moto a più non posso senza nemmeno sfiorare la carburazione, come un mio amico che sul suo 610 aveva montato l'albero a cammes, cambiato scarico ecc. e la carburazione non l'aveva toccata
P.S.Mentre le nuove moto ad iniezione si ricarburano da sole quindi non è un problema per loro XD