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G-force su f12 ela base.
9479827
9479827 Inviato: 13 Mar 2010 18:33
Oggetto: G-force su f12 ela base.
 

Ragazzi avevo intenzione di montare sul mio f12 con ela in firma, un bel pinasco g-force.. vìnon volevo però buttare via i soldi se non ci sono miglioramenti abbastanza evidenti. voi che ne dite ? anche perchè il polini base comincia a spomparsi ha parecchi km alle spalle e comunque dovrei cambiarlo.
 
9479906
9479906 Inviato: 13 Mar 2010 18:51
Oggetto: Re: G-force su f12 ela base.
 

SirBobyFirenze ha scritto:
Ragazzi avevo intenzione di montare sul mio f12 con ela in firma, un bel pinasco g-force.. vìnon volevo però buttare via i soldi se non ci sono miglioramenti abbastanza evidenti. voi che ne dite ? anche perchè il polini base comincia a spomparsi ha parecchi km alle spalle e comunque dovrei cambiarlo.

tra un intermedio e un base spinto ci sono sicuramente dei miglioramenti, ma devi aggiungere le cose che ci sono nelle modifiche future, devi migliorare la trasmissione, aggiungere un albero e cambiare marmitta 0509_up.gif
 
9479935
9479935 Inviato: 13 Mar 2010 18:57
 

ci saranno dei notevoli cmbiamenti e li sentirai appena apri il gas
però io
cambierei marmitta e ,metterei una polini evolution o una malossi for race only 0509_doppio_ok.gif
è cambia albero almeno vai sul sicuro e non sbielli 0509_doppio_ok.gif
 
9479975
9479975 Inviato: 13 Mar 2010 19:04
 

cambia un botto....
 
9480015
9480015 Inviato: 13 Mar 2010 19:11
 

Forse la marmitta va bene anche quella..poi albero prendi un hpc stage o un carenzi..poi un frizza delta o stage (che è la meglio)..accensione leonelli e1..un'otima carburazione e taratura e vai da Dio..l'ho letta la tua ela futura..questa secondo mè è quella che va meglio..poi le tasche sono tue.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif Mirkè
 
9480726
9480726 Inviato: 13 Mar 2010 21:43
 

mirke ha scritto:
Forse la marmitta va bene anche quella..poi albero prendi un hpc stage o un carenzi..poi un frizza delta o stage (che è la meglio)..accensione leonelli e1..un'otima carburazione e taratura e vai da Dio..l'ho letta la tua ela futura..questa secondo mè è quella che va meglio..poi le tasche sono tue.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif Mirkè

c'è troppa roba superflua, l'accensione non serve a niente su elaborazioni intermedie perchè l'albero sarebbe troppo leggero visto che un carenzi basta e avanza 0509_up.gif e come marmitta sarebbe meglio una fro o una c16 icon_wink.gif invece per la frizione ce ne starebbe benissimo una regolabile 0509_banana.gif
 
9480872
9480872 Inviato: 13 Mar 2010 22:42
 

mirke ha scritto:
Forse la marmitta va bene anche quella..poi albero prendi un hpc stage o un carenzi..poi un frizza delta o stage (che è la meglio)..accensione leonelli e1..un'otima carburazione e taratura e vai da Dio..l'ho letta la tua ela futura..questa secondo mè è quella che va meglio..poi le tasche sono tue.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif Mirkè


esagerato una accensione e sprecata con un intermedio 0509_down.gif
la marmitta top
o altro la yasuni costa troppo
più tosto prendi un stage6 r1200
allora tiri fuori tutta la potenza d quel cilindro 0509_up.gif
 
9481225
9481225 Inviato: 14 Mar 2010 0:43
 

Va bene l' accensione è superflua..però la nardò sul g-force tappa..e la Delta o la stage 6 mk2 sono regolabili!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
la marmitta boh..io la pws ce la vede mooooolto bene..se proprio non te ne frega dell'omologazione (e del prezzo) una fro è ottima come ha detto ciccio95..
 
9482010
9482010 Inviato: 14 Mar 2010 11:52
 

il g force è un intermedio quindi mettilo con questa ela:
GT: G-Force Pinasco
Albero: Maolossi o Pinasco
Marmitta: Pinasco PWS, Top Nardò, Giannelli Shot, Yasuni City 16 (tutte omologate icon_biggrin.gif )
Carburatore: 19\21
Valvola Lamellare Malossi
Red Sponge
Trasmissione: Malossi Multivar MHR, Delta Clutch, Correttore di coppia Malossi

un mio amico questa roba qui ce l'ha su un beta e ti assicuro che volaaaaa!!!
 
9483900
9483900 Inviato: 14 Mar 2010 19:31
 

luke_gnr94 ha scritto:
il g force è un intermedio quindi mettilo con questa ela:
GT: G-Force Pinasco
Albero: Maolossi o Pinasco
Marmitta: Pinasco PWS, Top Nardò, Giannelli Shot, Yasuni City 16 (tutte omologate icon_biggrin.gif )
Carburatore: 19\21
Valvola Lamellare Malossi
Red Sponge
Trasmissione: Malossi Multivar MHR, Delta Clutch, Correttore di coppia Malossi

un mio amico questa roba qui ce l'ha su un beta e ti assicuro che volaaaaa!!!

volerebbe di più con una marmitta migliore, una campana e l'albero può andare benissimo il carenzi senza dover spendere troppi soldi
 
9483962
9483962 Inviato: 14 Mar 2010 19:39
 

ciccio95 ha scritto:
luke_gnr94 ha scritto:
il g force è un intermedio quindi mettilo con questa ela:
GT: G-Force Pinasco
Albero: Maolossi o Pinasco
Marmitta: Pinasco PWS, Top Nardò, Giannelli Shot, Yasuni City 16 (tutte omologate icon_biggrin.gif )
Carburatore: 19\21
Valvola Lamellare Malossi
Red Sponge
Trasmissione: Malossi Multivar MHR, Delta Clutch, Correttore di coppia Malossi

un mio amico questa roba qui ce l'ha su un beta e ti assicuro che volaaaaa!!!

volerebbe di più con una marmitta migliore, una campana e l'albero può andare benissimo il carenzi senza dover spendere troppi soldi



il correttore costa un botto..almeno che lui non abbia u soldi.. eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif ...comunque come campana questa..http://www.biollamotors.it/catalog/campana-frizione-stage-diam107-p-1489.html?cPath=472_474_498_500..poi...la marmitta bisogna sapere se vuole restare sull'omologato..sennò una bella FRO non gliela toglie nessuno.. icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9483972
9483972 Inviato: 14 Mar 2010 19:41
 

Eh vi avevo chiesto se ci sarebbero stati migliora menti e basta comunque.. icon_asd.gif per adesso non ho intenzione di cambiare albero perchè penso che il TOP sia perfetto.. la trasmissione è comunque praticamente nuova, per la marmitta penso di potervi dare un pò ragione comunque penso di lasciare la pws che sarebbe perfetta. Il cilindro comunque è ad aria sicchè non rende come uno a liquido, i cambiamenti so giusti diciamo..

G-force
Pws
21
Albero Top
Multivar
Frizione Top
Rapporti primari
Filtro aperto malossi
Pacco lamellare artigianale
Non so se ho tralasciato nulla ma non mi sembra ic sia niente da cambiare.. almeno per adesso
 
9483998
9483998 Inviato: 14 Mar 2010 19:44
 

SirBobyFirenze ha scritto:
Eh vi avevo chiesto se ci sarebbero stati migliora menti e basta comunque.. icon_asd.gif per adesso non ho intenzione di cambiare albero perchè penso che il TOP sia perfetto.. la trasmissione è comunque praticamente nuova, per la marmitta penso di potervi dare un pò ragione comunque penso di lasciare la pws che sarebbe perfetta. Il cilindro comunque è ad aria sicchè non rende come uno a liquido, i cambiamenti so giusti diciamo..


Va beh noi ti si dava una mano per una futura ela.. icon_asd.gif icon_asd.gif ..comunque fidati che anche il g-force ad aria spinge comunque.. icon_asd.gif icon_asd.gif ..l'albero boh..comunque per ora può bastare..ovvio non renderà al meglio però può andare.. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9484006
9484006 Inviato: 14 Mar 2010 19:46
 

mirke ha scritto:


Va beh noi ti si dava una mano per una futura ela.. icon_asd.gif icon_asd.gif ..comunque fidati che anche il g-force ad aria spinge comunque.. icon_asd.gif icon_asd.gif ..l'albero boh..comunque per ora può bastare..ovvio non renderà al meglio però può andare.. 0509_up.gif 0509_up.gif


Ma stai scherzando ? il top secondo me regge benissimo che è comunque meglio del carenzi o di un tameni.. è quasi al livello del rqh...
 
9484052
9484052 Inviato: 14 Mar 2010 19:51
 

Citazione:
il top secondo me regge benissimo che è comunque meglio del carenzi o di un tameni.. è quasi al livello del rqh...


quante cazzate sei riuscito a scrivere in un post......
prima di tutto top e carenzi sono circa allo stesso livello, sicuramente non ai livelli di un rhq, che per tua informazione è il tameni marchiato malossi
 
9484063
9484063 Inviato: 14 Mar 2010 19:52
 

bobus ha scritto:
Citazione:
il top secondo me regge benissimo che è comunque meglio del carenzi o di un tameni.. è quasi al livello del rqh...


quante cazzate sei riuscito a scrivere in un post......
prima di tutto top e carenzi sono circa allo stesso livello, sicuramente non ai livelli di un rhq, che per tua informazione è il tameni marchiato malossi


Per me il carenzi è meglio perchè non ha inserti in nylon (non mi garbano.. icon_evil.gif ) e poi costa 20€ in meno..
 
9484068
9484068 Inviato: 14 Mar 2010 19:54
 

il carenzi è uguale all'rms solo con la biella leggermente piu curata icon_rolleyes.gif
 
9484120
9484120 Inviato: 14 Mar 2010 19:59
 

a me sembra che l'rms ha gli inserti in nylon.. eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
9484130
9484130 Inviato: 14 Mar 2010 20:00
 

primo in sti casi si usa il congiuntivo, secondo anche il top li ha
 
9484135
9484135 Inviato: 14 Mar 2010 20:01
 

pardon 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif ..noi stiamo parlando del carenzi.. icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9484569
9484569 Inviato: 14 Mar 2010 20:55
 

bobus ha scritto:


quante cazzate sei riuscito a scrivere in un post......
prima di tutto top e carenzi sono circa allo stesso livello, sicuramente non ai livelli di un rhq, che per tua informazione è il tameni marchiato malossi


Il tameni marchiato MALOSSI è durato 48 km sul aerox di mio fratello, e montava il corsa.. e non solo da lui ne ho sentito parlar male..il mio Top invece ha retto tranquillamente il grippaggio, non aveva un graffio, infatti adesso con il base ho sempre lo stesso Top...
 
9485513
9485513 Inviato: 14 Mar 2010 23:07
 

il tameni era probabilmente difettato....neanche l'originale sul bigbore durerebbe 50km.....
 
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