Profciccio ha scritto:
Tuono factory con steli ohlins sfilati di una sola tacca sopra la piastra. Mono ohlins con due filetti a vista sotto i due dadi, quello grigio e quello azzurro. Abbassando il culo guadagno trazione e aderenza al posteriore (di solito lo faccio a gomme quasi finite)....ma perdo un pelo in velocità di discesa in piega ed ingresso in curva e la moto chiude la traiettoria piu' lentamente. Poichè mi sento piu' sicuro con il culo basso, credo che anche con le gomme nuove lascerò al max un filetto a vista e per sveltirla in piega mi limiterò a montare gomme dal profilo piu' "appuntito" (tipo qualifier rr piuttosto che diablo corsa 3, per intenderci). La lieve tendenza a sbacchettare in accelerazione, conseguenza ovvia dell'abbassamento del culo ad una moto così potente cercheròdi mitigarla indurendo un pelo l'ammo di sterzo.... Finite queste prove mi dedicherò all'avantreno.....
Tuttavia un mecca-guru che in molti conosciamo e appreziamo, mi ha consigliato di non sfilarte ulteriormente le forche....pena innervosire troppo la moto e destabilizzarla nei curvoni piu' veloci.
Grande Prof!!!
Manca fisicamente la foto ma direi che la descrizione è abbastanza Fotografica!!!!!!!!
Così si ke funziona!!!
Thanks