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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Phantom top trophy (per divertirsi l' estate) by baldaf12
9938394
9938394 Inviato: 27 Mag 2010 21:36
 

dj147 ha scritto:


si, in effetti non è che convenga molto, ma mi zserve e sopratutto non trovo nessun parafango originale ma modificare da me...


si ma per 5€ non ci vado neanche in posta se prendi qualcos' altro se ti serve qualcos' altro... tipo la tecnigas che la volevi te la vendo a 30 +ss e ti ci piazzo dentro anche il parafango
 
9938407
9938407 Inviato: 27 Mag 2010 21:38
 

no vabbè, ho preso una pws! facciamo alla prossima, se mi servirà qualcosa in futuro ti chiedo pure il parafango
 
9938421
9938421 Inviato: 27 Mag 2010 21:40
 

dj147 ha scritto:
no vabbè, ho preso una pws! facciamo alla prossima, se mi servirà qualcosa in futuro ti chiedo pure il parafango


ok ok
 
9993108
9993108 Inviato: 7 Giu 2010 12:08
 

carter mandati a barenare... ho scelto di usare quelli con i fori di lubrificazione sulla sacche...

però dovrei chiudere le sedi dei fori dal pacco lamellare??? perchè le sedi ci sono ma i buchi no??? solo che non ho mai usato lo stucco epossidico e non vorrei far casini

c'è qualcuno che scambia il mio v-force con un vl14
 
9993858
9993858 Inviato: 7 Giu 2010 13:49
 

ai 2 foto del v-force mi interesserebbe, ma è tutto da vedere!
 
9993926
9993926 Inviato: 7 Giu 2010 13:58
 

dj147 ha scritto:
ai 2 foto del v-force mi interesserebbe, ma è tutto da vedere!
certo che ho le foto... dammi il tuo indirizzo che te le mando
 
9994130
9994130 Inviato: 7 Giu 2010 14:19
 

sono su messenger
 
9994259
9994259 Inviato: 7 Giu 2010 14:31
 

dj147 ha scritto:
sono su messenger


un attimo che msn ha problemi dio santo
 
9994270
9994270 Inviato: 7 Giu 2010 14:32
 

baldaf12 ha scritto:
dj147 ha scritto:
sono su messenger


un attimo che msn ha problemi dio santo


ok, allora ti do ma mia e-mail si mp!
 
9994382
9994382 Inviato: 7 Giu 2010 14:47
 

dj147 ha scritto:


ok, allora ti do ma mia e-mail si mp!


...
 
9994791
9994791 Inviato: 7 Giu 2010 15:44
 

io ho i tuoi carter ed ho stuccato, ma ho avuto problemi, o meglio, chi aveva lo stucco me li ha stuccati, ma non sapeva che doveva cartavetrare i fori, perche sennò lo stucco non prende bene e si stacca. lascialo seccare per mooooooooooooolto tempo, a me dopo circa 6 giorni era ancora fresco, fai te. mi raccomando, non toccarlo quando è fresco, perche se sopra fa pellicola e la tocchi sopra resta ruvido e sotto non asciuga, in poche parole sei nella m***a e devi toglierlo. altro consiglio, subito dopo averlo spalmato togli i residui da intorno ai fori e pulisci bene, perche sennò fa crosticcine fine fine, che se si rompono e si staccano fanno malanni icon_xd_2.gif
 
9994819
9994819 Inviato: 7 Giu 2010 15:48
 

Cola ha scritto:
io ho i tuoi carter ed ho stuccato, ma ho avuto problemi, o meglio, chi aveva lo stucco me li ha stuccati, ma non sapeva che doveva cartavetrare i fori, perche sennò lo stucco non prende bene e si stacca. lascialo seccare per mooooooooooooolto tempo, a me dopo circa 6 giorni era ancora fresco, fai te. mi raccomando, non toccarlo quando è fresco, perche se sopra fa pellicola e la tocchi sopra resta ruvido e sotto non asciuga, in poche parole sei nella m***a e devi toglierlo. altro consiglio, subito dopo averlo spalmato togli i residui da intorno ai fori e pulisci bene, perche sennò fa crosticcine fine fine, che se si rompono e si staccano fanno malanni icon_xd_2.gif


e se lasciassi così??? perchè non ho neanche voglia di comprarlo lo stucco che non costa poco

oggi non sapendo cosa fare ho messo le mollttine nere sulla delta... che andrà sul blocco team... non so cosa fare dio bon...
 
9994848
9994848 Inviato: 7 Giu 2010 15:53
 

baldaf12 ha scritto:


e se lasciassi così??? perchè non ho neanche voglia di comprarlo lo stucco che non costa poco

oggi non sapendo cosa fare ho messo le mollttine nere sulla delta... che andrà sul blocco team... non so cosa fare dio bon...


se le chiudi va meglio, ha meno volume e fa meno vortici inutili e deviazioni, se non li chiudi non muori, magari andrà un po peggio, anche impercettibilmente, ma mica devi farci le gare icon_asd.gif
 
9994913
9994913 Inviato: 7 Giu 2010 16:05
 

Cola ha scritto:


se le chiudi va meglio, ha meno volume e fa meno vortici inutili e deviazioni, se non li chiudi non muori, magari andrà un po peggio, anche impercettibilmente, ma mica devi farci le gare icon_asd.gif


appunto resta così i fori ....

raga facciam un riepilogo di quello che mi manca
- gt. 7t
- scarico (penso una team)
- vl14
- over range
- 13/44
- coprirapporti top ???

per ora ho
- carter a barenare
- accensione originale che anticiperò
- collettore dritto mhr
- 21 phbg
- filtro e13
- delta
- wing
- ganasce malossi....

manca qualcosa??
 
9995387
9995387 Inviato: 7 Giu 2010 17:25
 

baldaf12 ha scritto:


appunto resta così i fori ....

raga facciam un riepilogo di quello che mi manca
- gt. 7t
- scarico (penso una team)
- vl14
- over range
- 13/44
- coprirapporti top ???

per ora ho
- carter a barenare
- accensione originale che anticiperò
- collettore dritto mhr
- 21 phbg
- filtro e13
- delta
- wing
- ganasce malossi....

manca qualcosa??


le pastiglie davanti icon_asd.gif

una candela grado termico 10, buone gomme e sei apposto, in caso forcelle più dure, rivedi la ciclistica insomma
 
9995411
9995411 Inviato: 7 Giu 2010 17:30
 

Cola ha scritto:


le pastiglie davanti icon_asd.gif

una candela grado termico 10, buone gomme e sei apposto, in caso forcelle più dure, rivedi la ciclistica insomma


pastiglie ho gia le braking semimetalliche olio elf dot-4 disco polini by braking e poi magari se ho soldi un buon ammo.. per le forcelle... bhè son forcelle per cui non credo ti starci tanto a smenare

la candela prendo una ngk 10 al platino... vienu su fb che ti devo chiedfere una cosa
 
9995699
9995699 Inviato: 7 Giu 2010 18:16
 

ma quindi tornerai a disco o resti a tamburo con i carter vecchi?
 
9995756
9995756 Inviato: 7 Giu 2010 18:23
 

Cola ha scritto:
ma quindi tornerai a disco o resti a tamburo con i carter vecchi?


resto a tamburo coi carter vecchi mai stato a disco io...

vieni su fb
 
9997183
9997183 Inviato: 7 Giu 2010 21:11
 

baldaf12 ha scritto:


resto a tamburo coi carter vecchi mai stato a disco io...

vieni su fb


ah ok icon_xd_2.gif
 
9997538
9997538 Inviato: 7 Giu 2010 21:40
 

senti balda, dato che sto chiedendo in giro ma non mi rispondono, ho messo la pws e l e14 sulo scara 50 e 12. come faccio a dare una carburata parziale, solo con lo spillo, semza toccare il massimo e quindi senza smontare la vaschetta?

grazie!
 
9997837
9997837 Inviato: 7 Giu 2010 22:17
 

dj147 ha scritto:
senti balda, dato che sto chiedendo in giro ma non mi rispondono, ho messo la pws e l e14 sulo scara 50 e 12. come faccio a dare una carburata parziale, solo con lo spillo, semza toccare il massimo e quindi senza smontare la vaschetta?

grazie!


guarda che lo spilo regoli la carburazione agli alti... non puoi fare una carburazione parziale... comunque la pws col 12 non va bene metti almeno un 17.5... e poi carbura serio e vedi come va... dato che hai anche l' e14 .. il 12 va sostituito assolutamente
 
9998114
9998114 Inviato: 7 Giu 2010 22:58
 

baldaf12 ha scritto:
dj147 ha scritto:
senti balda, dato che sto chiedendo in giro ma non mi rispondono, ho messo la pws e l e14 sulo scara 50 e 12. come faccio a dare una carburata parziale, solo con lo spillo, semza toccare il massimo e quindi senza smontare la vaschetta?

grazie!


guarda che lo spilo regoli la carburazione agli alti... non puoi fare una carburazione parziale... comunque la pws col 12 non va bene metti almeno un 17.5... e poi carbura serio e vedi come va... dato che hai anche l' e14 .. il 12 va sostituito assolutamente


l e14 l ho messo cosi per sentire un pò di casino, la pws col filtro originale e tutto andava niente male!
io ho provato a dare 2 giri allo spillo ma fa vuoti pure ai bassi e non va, ho a togliere 2 giri e fa lo stesso scherzetto, invece come stava almeno ai bassi fa attaccare la frizza e poi dopo si affoga... io volevo solo o far passare meno aria o più bassa senza toccare i getti e senza stare a smontare carburatore ecc
 
9998500
9998500 Inviato: 8 Giu 2010 1:32
 

girato lo spillo?? ma sicuro di sapere cos'è lo spillo almeno?? 0509_si_picchiano.gif
 
9998512
9998512 Inviato: 8 Giu 2010 1:49
 

gran bella bestia nulla da dire 0509_up.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
10000506
10000506 Inviato: 8 Giu 2010 13:15
 

balda lo scooter sara uso stradale vero ?

perche non monti un 24 ?

invece della team che costa molto perche non vai di r1400 ? spendi meno ( parlo di entrambe nuove )

coprirapporti top montalo 0509_doppio_ok.gif



a si manca il telaietto XD

non so se ti sei dimenticato di scrivere ma raccorda e sabbia magari 0509_up.gif

accensione monta l euro 0 senno monta un centralina (:
 
10002637
10002637 Inviato: 8 Giu 2010 18:39
 

yaya_92 ha scritto:
balda lo scooter sara uso stradale vero ?

perche non monti un 24 ?

invece della team che costa molto perche non vai di r1400 ? spendi meno ( parlo di entrambe nuove )

coprirapporti top montalo 0509_doppio_ok.gif



a si manca il telaietto XD

non so se ti sei dimenticato di scrivere ma raccorda e sabbia magari 0509_up.gif

accensione monta l euro 0 senno monta un centralina (:


certo che sarà uso stradale
il 24 si vedrà finita l' estate
la marmitta la prendo usata che le team si trovano anche a 140€
il coprirapporti se avrò 40€ da spendere una volta finito il progetto lo prenderò
il telaietto ce l' ho gia mi son scordato di scrivere
carter li ho fatti barenare poi li lavoro in fluidodinamicità e li raccordo... se riesco anche li sabbio... però non so come far in modo che non si sabbino anche le sedi dei cuscinetti
l' accensione ho gia l'€ 0 che anticiperò
 
10002746
10002746 Inviato: 8 Giu 2010 18:54
 

baldaf12 ha scritto:


certo che sarà uso stradale
il 24 si vedrà finita l' estate
la marmitta la prendo usata che le team si trovano anche a 140€
il coprirapporti se avrò 40€ da spendere una volta finito il progetto lo prenderò
il telaietto ce l' ho gia mi son scordato di scrivere
carter li ho fatti barenare poi li lavoro in fluidodinamicità e li raccordo... se riesco anche li sabbio... però non so come far in modo che non si sabbino anche le sedi dei cuscinetti
l' accensione ho gia l'€ 0 che anticiperò


non devi proteggere solo le sedi dei cuscinetti, anche i piani d'appoggio dei carter
 
10002770
10002770 Inviato: 8 Giu 2010 18:57
 

Cola ha scritto:


non devi proteggere solo le sedi dei cuscinetti, anche i piani d'appoggio dei carter

si appunto ma quelle ci meto lo scothc ma nelle sedi dei cuscinetti non credo di riuscire con lo scotch di carta
 
10002826
10002826 Inviato: 8 Giu 2010 19:02
 

baldaf12 ha scritto:

si appunto ma quelle ci meto lo scothc ma nelle sedi dei cuscinetti non credo di riuscire con lo scotch di carta


montaci 2 cuscinetti vecchi e li tappi, oppure ti tagli dischi di cartone e li avvogli con lo scotch in modo che siano larghi e alti come un cuscinetto e li metti su.

per i piani metti 3 strati di isolante, ben più solido, anche 4 va, che la sabbia non lo distrugga icon_asd.gif
 
10002857
10002857 Inviato: 8 Giu 2010 19:05
 

Cola ha scritto:


montaci 2 cuscinetti vecchi e li tappi, oppure ti tagli dischi di cartone e li avvogli con lo scotch in modo che siano larghi e alti come un cuscinetto e li metti su.

per i piani metti 3 strati di isolante, ben più solido, anche 4 va, che la sabbia non lo distrugga icon_asd.gif


l' isolante non attacca granchè sull' alluminio... si ci avevo gia pensato di mettere dei cuscinetti vecchi che tento se mi si rovinano non mi frega
 
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