luke_gnr94 ha scritto:
si in effetti non mi sembra che lo scooter faccia vuoti...
ne agli alti, medi o bassi.....
il mio problema poi è che ho una partenza da fermo che fa un po c****e.....
avevo intenzione di rifare la taratura così:
mdc originale (che è piu dura della bianca nei piaggio, equivale a una gialla circa)
mollette frizione gialle
rulli da 4.7 gr
in più volevo per evitare grippature aumentare il getto max e da 68 portarlo a 72.....
come vi sembra?
ne agli alti, medi o bassi.....
il mio problema poi è che ho una partenza da fermo che fa un po c****e.....
avevo intenzione di rifare la taratura così:
mdc originale (che è piu dura della bianca nei piaggio, equivale a una gialla circa)
mollette frizione gialle
rulli da 4.7 gr
in più volevo per evitare grippature aumentare il getto max e da 68 portarlo a 72.....
come vi sembra?
Se non ne hai di bisogno non ingrassare la carburazione, ti ripeto che io avevo un 68 e andava perfetto. Aumenteresti solamente i consumi, le incrostazioni e il fumo.
Come mollone mettine uno un po' duro, o un giallo malossi oppure io avevo un Blu polini, 15% + duro di quello originale.
Rulli da 4,5 sono perfetti, almeno per il mio scooter...
Riguardo alle mollette io ti consiglio le bianche, poi bisognerebbe provare. Già il mio con le bianche non parte subito, con le gialle partirebbe molto dopo..