matte87li ha scritto:
Salve ragazzi, oggi mi è arrivato lo scarico. Sarà l'emozione che sembra favoloso è perfetto.
Nel montaggio pero ho trovato dei piccoli intoppi e volevo sapere da Voi che avete piu esperienza se ho fatto i passi giusti.
Passo 1 : Togliendo lo scarico originale ho dovuto togliere i due fili che presumo siano della valvola. Ho fatto bene ha toglierli completamente dalla moto o faccio qualche danno?
Passo 2: HO montato subito la marmitta nuova senza db ma con il catalizzatore, fatto un primo giro la moto nn teneva il minino, poi purtroppo ha incominciato a pioviscolare e non ho piu potuto provare. Non è che la moto si deve ricarburare ? Bisogna fare qualche modifica ?
Punto 3. Ho installato correttamente la marmitta, pero mi rimane un po inclinata verso l'esterno perché la fascetta che tiene il silenziatore nn ha spessori. Anche Voi avete avuto lo stesso problema ?
Grz in anticipo
i fili sono la sonda lambda... pero non ti so aiutare,la mia è 2005 e non c'è!!!
senza db cambia di molto la carburazione,smagrisce....rimontalo.... la centralina originale si risetta dopo circa un 100km!!!! e i buchi,non si presentano piu!!!! quindi fai un po di km cosi...poi eventualmente toglilo....ma sentirai ugualmente un po di buchi!!!
per l'inclinazione non saprei dirti..a me rimane correttamente in linea!!! e comunque non c'entra la fascetta...essendo "piegabile" dovrai girare un po lo scarico....!!!