ottimo adesso mi mancano solo 400 euro, però pensandoci con pochi soldi sto facendo un'elaborazione buona che poi col tempo perfezionero
Cosa compri che mi sfugge?
tabiotto
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Inviato: 10 Mag 2010 20:22
Mi mancano 65 euo per il carburatore Motorforce 28 che refinirò, 260 per il tpr, 28 per la frizione top, 7 per i paraoli, 24 per il collettore e 30 per il dremel che mi serve per lavorare carter refinire il GT e refinire il carburatore
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 20:23
morig94 ha scritto:
Mi mancano 65 euo per il carburatore Motorforce 28 che refinirò, 260 per il tpr, 28 per la frizione top, 7 per i paraoli, 24 per il collettore e 30 per il dremel che mi serve per lavorare carter refinire il GT e refinire il carburatore
E il cilindro?
tabiotto
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Inviato: 10 Mag 2010 20:24
260 euro per il tpr 86 ho scritto
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 20:25
morig94 ha scritto:
260 euro per il tpr 86 ho scritto
Non avevo letto. Carter e gt li fai te?
tabiotto
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Inviato: 10 Mag 2010 20:26
Si mi voglio fare io tutta la moto poi i carter li sabbio a scuola
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 20:48
Ah poi mi serve il gas rapido se no non è il massimo il comando originale con un 28 poi cosa mi manca, estrattore volano e pasta rossa
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 20:50
morig94 ha scritto:
Ah poi mi serve il gas rapido se no non è il massimo il comando originale con un 28 poi cosa mi manca, estrattore volano e pasta rossa
Prendi il tomaselli cross di gas rapido
tabiotto
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Inviato: 10 Mag 2010 20:51
Si o prendo quello o lo stage 6 anche se sarei intenzionato a prendere lo stage 6 perchè c'è incluso il filo e non ti danno nessuna manopola mentre col tommaselli ti danno le manopole ma non mi piacciono preferisco le domino
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 20:52
morig94 ha scritto:
Si o prendo quello o lo stage 6 anche se sarei intenzionato a prendere lo stage 6 perchè c'è incluso il filo e non ti danno nessuna manopola mentre col tommaselli ti danno le manopole ma non mi piacciono preferisco le domino
Il filo viene 1.5 euro
tabiotto
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Inviato: 10 Mag 2010 20:53
E va be più che altro per le manopole e poi lo stage 6 mi ispira di più non so perchè
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 20:54
morig94 ha scritto:
E va be più che altro per le manopole e poi lo stage 6 mi ispira di più non so perchè
Anche io lo vogli cambiare, con il 19 quello domino di adesso è troppo lungo
tabiotto
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Inviato: 10 Mag 2010 20:56
Anche il mio gira troppo col 16 però con il rapido non credo che sia meglio girerebbe troppo poco
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 20:57
morig94 ha scritto:
Anche il mio gira troppo col 16 però con il rapido non credo che sia meglio girerebbe troppo poco
Un mio amico ha il tomaselli sul 19 ed è meglio del mio
tabiotto
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Inviato: 10 Mag 2010 20:58
Non lo sapevo comunque lo metto solo col 28
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 21:10
se devi farli te i lavori ti consiglio di fare pratica con un paio di carter e un cilindro che magari non usi o grippato..
___Wallace_____
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Inviato: 10 Mag 2010 21:11
Già fatto ed è uscito bene
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 21:48
il tpr costa 315 e la frizione sui 40....
come carbu se proprio devi andare di PWK,prendi uno stage6 usato e lascia perde il motorforce
deraps
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Inviato: 10 Mag 2010 21:49
Nono su un sito costa 260 e la frizza 28 perchè no il motorforce? Tanto sono tutte repliche
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 22:04
morig94 ha scritto:
Nono su un sito costa 260 e la frizza 28 perchè no il motorforce? Tanto sono tutte repliche
nn mi sembra tanto curato...anzi parecchio scadente...
io andrei di PWK stage6 r/t o meglio ancora VHST
deraps
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Inviato: 10 Mag 2010 22:05
Infatti pensavo di refinirlo lucidando il venturi la ghigliottina mettendo spillo e polverizzatore del keihin, forse i getti ...
morig94
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Inviato: 10 Mag 2010 22:07
morig94 ha scritto:
Infatti pensavo di refinirlo lucidando il venturi la ghigliottina mettendo spillo e polverizzatore del keihin, forse i getti ...
spillo,polverizzatore e getti sono uguali per tutti...bisogna vedere le rifiniture e i materiali se sono decenti o fanno schifo...
ghigliottina e venturi sono già "cromati" di serie
deraps
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Inviato: 10 Mag 2010 22:09
Allora bo, tanto è solo l'inizio la moto la tengo fino ai 18 e lavoro quindi pian piano metto tutti i pezzi al top una volta che monto un carburatore che fa respirare il tpr come inizio va più che bene
morig94
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Inviato: 11 Mag 2010 9:50
morig94 ha scritto:
Allora bo, tanto è solo l'inizio la moto la tengo fino ai 18 e lavoro quindi pian piano metto tutti i pezzi al top una volta che monto un carburatore che fa respirare il tpr come inizio va più che bene
Un gisuto compromesso è l'OKO
Primian
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Inviato: 11 Mag 2010 11:13
E' anche quello l'avevo preso in considerazione, sono stra stufo del 50 non va più una
morig94
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Inviato: 11 Mag 2010 11:18
Primian ha scritto:
Un gisuto compromesso è l'OKO
Per carità lasciate stare quella porcheria cinese !!!!
Lucas
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Inviato: 11 Mag 2010 11:31
Allora meglio andare di dell'orto?
morig94
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Inviato: 11 Mag 2010 11:47
morig94 ha scritto:
Allora meglio andare di dell'orto?
Eh si è molto ma molto meglio.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 11 Mag 2010 11:48
Credevo che le repliche PWK se refinite andassero molto meglio di un VHST
morig94
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Inviato: 11 Mag 2010 11:53
morig94 ha scritto:
Credevo che le repliche PWK se refinite andassero molto meglio di un VHST
No, sono repliche di bassa qualità, anche il vhst non è che vada poi così bene sull'am6, meglio puntare su un dell'orto a valvola cilindrica, sono quelli che solitamente danno maggiori risultati.
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