gio1994 ha scritto:
no è lo stop senza frecce incorporate...
eh.. x lucidarlo ne ho fatto di lavoro
per prima cosa lo tiri giù e lo pulisci, poi lo passi con uno strato abbondante di sverniciatore,lo lasci agire e poi con la paglietta (quella per piatti, in alluminio ) togli tutta la vernice che in tantoo si sarà alzata ( un piccolo segreto: per angoli o parti + difficili usa la spazzola di ferro
)
poi pulisci dai residui. Ora è il tempo della cartavetra. parti con una grana piuttosto grossa, io ho usato la 220, per poi andare a diminuire( io ho usato 500-600e infine 800)
Per finire usa la pasta abrasiva, la metti su un panno pulito e la spandi su tutto il carter. rimuovila con un panno pulito stando attento a "girarlo" appena si sporca, se no rimangono aloni. Ultima fase: serve un tampone, di quelli circolari in pezza con attacco per trapano e lo passi su tutto il copricarter ottenendo un risultato a specchio
Puoi usare questo metodo anche su terminali delle marmitte in alluminio ( come hai potuto vedere
) leve freno, copri pompa, forcelle o addirittura l intero carter! ( ricordando che non è verniciato , quindi tralasciando lo sverniciatore
)
ok capo!
ma la pasta abrasiva sarebbe..?
però non ho lo strumento per fare l'ultima fase..