Leggi il Topic


Ktm 125 Supermotard 2010 di DaveKTM! video + foto (pag2 e 5)
9771795
9771795 Inviato: 29 Apr 2010 22:22
 



Linkale che gli do un occhiata.
 
9771800
9771800 Inviato: 29 Apr 2010 22:23
 

Wolfi ha scritto:
Linkale che gli do un occhiata.


Le ho sul pc, 5 minuti che le carico 0509_up.gif
 
9771822
9771822 Inviato: 29 Apr 2010 22:28
 
 
9771880
9771880 Inviato: 29 Apr 2010 22:37
 

Da questo lato non si vede bene ma penso che sia quella radiale che sulle nostre non monta visto che abbiamo il piedino assiale. Comunque se vuoi spendere di meno prendi una Brembo serie oro 4p e ti fai fare una staffa da qualcuno.
 
9771958
9771958 Inviato: 29 Apr 2010 22:52
 

Wolfi ha scritto:
Da questo lato non si vede bene ma penso che sia quella radiale che sulle nostre non monta visto che abbiamo il piedino assiale. Comunque se vuoi spendere di meno prendi una Brembo serie oro 4p e ti fai fare una staffa da qualcuno.


Adesso cerco di capire meglio, aggiorno prima possibile!

icon_biggrin.gif
 
9772692
9772692 Inviato: 30 Apr 2010 8:40
 

Domanda veramente stupida.... eusa_shifty.gif


perchè siete fissati con il freno anteriore?
cioè.....A cosa vi serve un disco Beringer...staffa pinza e altre cavolate.... eusa_think.gif eusa_think.gif

Tento a credere che sono più pippe mentali che problemi dell'impianto.


Poi cavolo,.....hai già il 320...capisco che non tutto sta nel diametro del disco ma è già un buon prodotto...

Anch'io ho il braking 320 e la pompa-pinza da cross....ma non trovo problemi eusa_think.gif
Beh si...forse troppo potente e poco modulabile icon_asd.gif
 
9773000
9773000 Inviato: 30 Apr 2010 9:47
 

mada ha scritto:
Domanda veramente stupida.... eusa_shifty.gif


perchè siete fissati con il freno anteriore?
cioè.....A cosa vi serve un disco Beringer...staffa pinza e altre cavolate.... eusa_think.gif eusa_think.gif

Tento a credere che sono più pippe mentali che problemi dell'impianto.


Poi cavolo,.....hai già il 320...capisco che non tutto sta nel diametro del disco ma è già un buon prodotto...

Anch'io ho il braking 320 e la pompa-pinza da cross....ma non trovo problemi eusa_think.gif
Beh si...forse troppo potente e poco modulabile icon_asd.gif


Non sto dicendo che l'impianto originale non sia valido ma se uno ha una frenata migliore è tutto vantaggio, sia per la sicurezza sia per fare delle staccatone! 0509_si_picchiano.gif
 
9773052
9773052 Inviato: 30 Apr 2010 9:53
 

mada ha scritto:
Domanda veramente stupida.... eusa_shifty.gif


perchè siete fissati con il freno anteriore?
cioè.....A cosa vi serve un disco Beringer...staffa pinza e altre cavolate.... eusa_think.gif eusa_think.gif

Tento a credere che sono più pippe mentali che problemi dell'impianto.


Poi cavolo,.....hai già il 320...capisco che non tutto sta nel diametro del disco ma è già un buon prodotto...

Anch'io ho il braking 320 e la pompa-pinza da cross....ma non trovo problemi eusa_think.gif
Beh si...forse troppo potente e poco modulabile icon_asd.gif


dà l'impressione di essere potente proprio perchè è poco modulabile, dop oche provi un impianto veramente potente capirai che voglio dire...l'ho avuto pure io il disco da 320 con la pinza originale sull'husqvarna e non era per neinte sicuro, ogni staccata era una scommessa, o arrivi lungo o ti si blocca la ruota e devi sperare che riesci a mantenerla perchè con un impianto del genere o freni con tutta la mano (con ovvi problemi di modulabilità) o non frena proprio, proprio perchè non ha potenza sufficiente

con un buon impianto 4p non ser ve forzare, basta che pinzi poco e la moto si arresta in uno spazio breve senza problemi e pure se ti trovi a dover pinzare al massimo la frenata resta pastosa e completamente controllabile, eccola la differenza tra un impianto 4p e l'originale

e non dite che quello del cross è troppo potente icon_rolleyes.gif
 
9773549
9773549 Inviato: 30 Apr 2010 11:14
 

ld90 ha scritto:




e non dite che quello del cross è troppo potente icon_rolleyes.gif


eh si..appunto...dà l'impressione di esserlo....

dai..visto che ci siamo....la 4P si trova facilmente?
 
9773679
9773679 Inviato: 30 Apr 2010 11:38
 

mada ha scritto:


eh si..appunto...dà l'impressione di esserlo....

dai..visto che ci siamo....la 4P si trova facilmente?



Nuova si, usata non molto facilmente, per la tua mi pare la fa la discacciati, HTM dovrebbe venderla.
 
9773761
9773761 Inviato: 30 Apr 2010 11:57
 

la discacciati la fa....se vuoi esagerare, extreme riders vende delle staffe per montare pinze radiali su tutte le moto, anche se per me è inutile icon_wink.gif
 
9773863
9773863 Inviato: 30 Apr 2010 12:21
 

La discacciati la fa... ce l'ho su io... e devo ammettere che frena davvero bene!... 0509_up.gif
 
9773868
9773868 Inviato: 30 Apr 2010 12:22
 

Keko ha scritto:
La discacciati la fa... ce l'ho su io... e devo ammettere che frena davvero bene!... 0509_up.gif


sul disco originale?

e la pompa?
 
9773903
9773903 Inviato: 30 Apr 2010 12:28
 

mada ha scritto:


sul disco originale?

e la pompa?


Pompa Brembo Radiale e Pinza Discacciati assiale... il disco è un braking wave... continuiamo sul mio o sul tuo topic però! 0509_up.gif
 
9773907
9773907 Inviato: 30 Apr 2010 12:28
 

Keko ha scritto:


Pompa Brembo Radiale e Pinza Discacciati assiale... il disco è un braking wave... continuiamo sul mio o sul tuo topic però! 0509_up.gif


0510_five.gif 0509_up.gif
 
9774150
9774150 Inviato: 30 Apr 2010 13:08
 

mada ha scritto:
Domanda veramente stupida.... eusa_shifty.gif


perchè siete fissati con il freno anteriore?
cioè.....A cosa vi serve un disco Beringer...staffa pinza e altre cavolate.... eusa_think.gif eusa_think.gif

Tento a credere che sono più pippe mentali che problemi dell'impianto.


Poi cavolo,.....hai già il 320...capisco che non tutto sta nel diametro del disco ma è già un buon prodotto...

Anch'io ho il braking 320 e la pompa-pinza da cross....ma non trovo problemi eusa_think.gif
Beh si...forse troppo potente e poco modulabile icon_asd.gif



Lo so ma se devo spendere qualche soldo lo faccio per cose serie, comunque se qualcuno sa se monti anche su un 320 mi faccia sapere
0509_up.gif
 
9774614
9774614 Inviato: 30 Apr 2010 14:11
 

Ma non ho capito vuoi cambiare disco anteriore ? Ma quando vuoi spenderci su questa moto icon_asd.gif , per carità ti invidio che hai ancora soldi da attaccarci perchè io li ho praticamente finiti 0510_inchino.gif . Comunque io l anteriore non lo tocco quasi mai sennò mi capotto ...
 
9774620
9774620 Inviato: 30 Apr 2010 14:11
 

quella in foto è una beringer assiale però è la 6 PISTONCINI. di serie monta sul 310 la beringer 4 pistoncini e anche la 6. con staffa puoi farla montare anche sul freno a disco di un camion. icon_asd.gif
 
9774692
9774692 Inviato: 30 Apr 2010 14:23
 

extreme riders vende anche impianti usati controllati icon_smile.gif
 
9774694
9774694 Inviato: 30 Apr 2010 14:23
 

bosss ha scritto:
quella in foto è una beringer assiale però è la 6 PISTONCINI. di serie monta sul 310 la beringer 4 pistoncini e anche la 6. con staffa puoi farla montare anche sul freno a disco di un camion. icon_asd.gif


Si lo so che è una 6p ma se va sul 320 (che è quello della foto al 100%) vuol dire che vale anche per la 4p icon_biggrin.gif
 
9774848
9774848 Inviato: 30 Apr 2010 14:52
 
 
9775668
9775668 Inviato: 30 Apr 2010 17:30
 

DaveKTM ha scritto:
Trovata la prova che vada anche sul 320! icon_biggrin.gif

Lo so che è una 6 pistoncini ma se monta sul disco in foto (che è il mio) vale questo discorso anche per la 4p.

Link a pagina di Img571.imageshack.us
Link a pagina di Img576.imageshack.us

eusa_think.gif


quel disco è un braking da 310mm, lo fa la braking solo per i ktm e si trova nei cataloghi power parts icon_wink.gif

le pinze beringer vanno solo sui 310mm, non sui 320 icon_wink.gif
 
9777205
9777205 Inviato: 30 Apr 2010 21:25
 

ld90 ha scritto:


quel disco è un braking da 310mm, lo fa la braking solo per i ktm e si trova nei cataloghi power parts icon_wink.gif

le pinze beringer vanno solo sui 310mm, non sui 320 icon_wink.gif


Quel disco è uguale al mio e cioè da 320!
 
9777305
9777305 Inviato: 30 Apr 2010 21:41
 

DaveKTM ha scritto:


Quel disco è uguale al mio e cioè da 320!


potrei sbattermene, farti comprare una pinza da 400€ per poi ridere quando non monterà sul tuo disco, se ti dico che quel disco è da 310 vuol dire che so quello che dico

ora cerco le prove, intanto impara che forse bisogna fidarsi delle persone icon_wink.gif
 
9777346
9777346 Inviato: 30 Apr 2010 21:45
 

ecco la pinza 4p beringer

Link a pagina di Ktm.it

dice chiaramente che va abbianto al disco da 310 codice

ed ecco il disco da 310mm braking (codice 58609060000) come quello della foto:

Link a pagina di Ktm.it

ma guarda, avevo ragione, che cosa strana eh?
 
9777377
9777377 Inviato: 30 Apr 2010 21:50
 

ld90 ha scritto:
ecco la pinza 4p beringer

Link a pagina di Ktm.it

dice chiaramente che va abbianto al disco da 310 codice

ed ecco il disco da 310mm braking (codice 58609060000) come quello della foto:

Link a pagina di Ktm.it

ma guarda, avevo ragione, che cosa strana eh?


XD, non fare il tizio minaccioso Gigi 0509_si_picchiano.gif ho letto di qualche pazzo che ha fatto ridurre il disco da 320mm a 310mm... ipotizzio sia una puttanata ma aspetto una tua conferma! XD
 
9777416
9777416 Inviato: 30 Apr 2010 21:57
 

Wolfi ha scritto:


XD, non fare il tizio minaccioso Gigi 0509_si_picchiano.gif ho letto di qualche pazzo che ha fatto ridurre il disco da 320mm a 310mm... ipotizzio sia una puttanata ma aspetto una tua conferma! XD


anche se levi quel mezzo cm su tutta la pista, poi vai a frenare sui nottolini nella parte interna icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

è assolutamente una cavolata icon_wink.gif
 
9777555
9777555 Inviato: 30 Apr 2010 22:29
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Complimentoni, moto stupenda 0509_up.gif
 
9777851
9777851 Inviato: 30 Apr 2010 23:16
 

ld90 ha scritto:


potrei sbattermene, farti comprare una pinza da 400€ per poi ridere quando non monterà sul tuo disco, se ti dico che quel disco è da 310 vuol dire che so quello che dico

ora cerco le prove, intanto impara che forse bisogna fidarsi delle persone icon_wink.gif


O parliamo due linue diverse o non ci capiamo proprio: se ti riferisci a quello nella foto è il 320 con la base arancione => ed è uguale a quello che monto io!

So benissimo che quello grigio è da 310 e sia sul sito ktm che sul catalogo powerparts lo accoppia alle pinze da 4p e da 6p.

Nella foto il disco da 320 ha una pinza da 6p che non ha nessuna staffa, quindi "sembra" che vada bene anche su questa misura. Ovvio che prima di prendere la pinza questa cosa va chiarita.

Delle persone mi fido, ma non venirmi a dire che ho la moto azzurra! icon_biggrin.gif
 
9777853
9777853 Inviato: 30 Apr 2010 23:16
 

a112abarth ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Complimentoni, moto stupenda 0509_up.gif


Grazie!

0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 15
Vai a pagina Precedente  123...8910...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©