alexion89 ha scritto:
raf275 ha scritto:
io sono d'accordo!
sono l'ultima delle frocierie che si può fare su di una moto!
ma sinceramente si spanano che è un piacere,e non tengono una mazza!
meglio l'acciaio!
anzi...magari il titanio!quello si che sarebbe una chicca!
st'ergal costa pure una barca di soldi!preferisco spendere in altro!
ps. quando torni dal conce fammi sapere che abito a pochi km,così mi offri il caffè! e domenica vedi di uscirci!ti unisci a noi???
ciao raf, riguuardo l'affidabilità delle viti in ergal io sono del tipo che se le cose si sanno trattare durano un'eternità, questo non vale solo per l'ergal ma per tutto
sono l'ultima delle frocierie che si può fare su di una moto!
ma sinceramente si spanano che è un piacere,e non tengono una mazza!
meglio l'acciaio!
anzi...magari il titanio!quello si che sarebbe una chicca!
st'ergal costa pure una barca di soldi!preferisco spendere in altro!
ps. quando torni dal conce fammi sapere che abito a pochi km,così mi offri il caffè! e domenica vedi di uscirci!ti unisci a noi???
pensa che io l'avrò smontate già un paio di volte con le dovute accortenze e non ho avuto problemi di nessun tipo, passo integro e testa idem, niente di niente, se non piacciono li è un altro paia di maniche, ognuno ha i propri gusti
non è discorso di tenere male o bene le cose puoi anche svitarle coi cotonfioc ma tanto il tempo il calore il freddo l'ossido le rovinano, l'ergal è una lega di alluminio che a differenza dell'acciaio è meno duro e piu' malleabile il suo carico di rottura è parecchio debole prima o poi qualcuna salta
ps:appena ho 2minuti ti invio la foto del parapalle xD