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W.I.P. modifiche GSX-R 600 K6
9808813
9808813 Inviato: 5 Mag 2010 22:33
 

la pc5 ha la usb enon ha problemi di alimentazione come la pc3...comunque...nel software ci sono circa 20 mappe...non sono nominate quindi nn saprei dirti quale sia per le laser...
 
9808881
9808881 Inviato: 5 Mag 2010 22:42
 

alexion89 ha scritto:
la pc5 ha la usb enon ha problemi di alimentazione come la pc3...comunque...nel software ci sono circa 20 mappe...non sono nominate quindi nn saprei dirti quale sia per le laser...


e quali sarebbero i problemi di alimentazione della pc3?

semplicemente non c'è quella per il laser icon_asd.gif
se dovessero fare una mappa per tutti gli scarichi in commercio dovrebbero farne un migliaio icon_smile.gif

puoi provare e vedere quale va meglio,ma di solito le mappe del sito son per arrow,yoshi,akra e altri scarichi americani come two bros ,jardine etc...

Link a pagina di Powercommander.com

controlla i numeri ma vedrai che son queste...
però se non ricordo male quando le selezioni dal pc dovrebbe darti la decrizione nella finistrella in basso eusa_think.gif
 
9808900
9808900 Inviato: 5 Mag 2010 22:45
 

vabè ovvio che non fanno mappe per tutte le moto, ma spesso e volentieri le mappe dell'arrow per esempio vanno bene anche per altri scarichi...
la pc3 ha problemi se la colleghi al computer per il semplice fatto che non si auto alimenta e quindi ha bisogno di una batteria da 9 volta collegata tramite un adattatore 0509_up.gif
 
9809244
9809244 Inviato: 5 Mag 2010 23:43
 

raffaz ha scritto:
eccolo!

Immagine: Link a pagina di Img169.imageshack.us

buon lavoro 0510_saluto.gif

scusa ma in questa foto vedo i connettori della PC collegati agli iniettori superiori.....ma non dovrebbero essere collegati a quelli inferiori?
 
9809319
9809319 Inviato: 6 Mag 2010 0:06
 

alexion89 ha scritto:

scusa ma in questa foto vedo i connettori della PC collegati agli iniettori superiori.....ma non dovrebbero essere collegati a quelli inferiori?


gia è vero in quella foto avevo fatto tutto al volo e ho sbagliato a metterli...poi guardando le istruzioni che dicono chiaramente inferiori gli ho spostati giu icon_asd.gif

te l'avevo postata solo per vedere il connettore della sonda icon_wink.gif

comunque una prova l'avevo fatta con quella configurazione e male non andava.... bhò... icon_mrgreen.gif
 
9809351
9809351 Inviato: 6 Mag 2010 0:16
 

mh, proprio ora pensavo a come ocllegare i terminali....ho pensato, e se faccio una staffà che và dai terminali el perno che fissa il decatalizzatore al telaio? potrebbe reggere oppure no?
 
9809886
9809886 Inviato: 6 Mag 2010 8:54
 

secondo me devi bancarla...al massimo prendi i collettori e la sonda lambda e ci metti l'ingannatore... poi metti questa mappa e sei a posto

M327-502 European model Laser full exhaust, O2 sensor disconnected Pin 30, black ECU connector disconnected to disable FI light
 
9809951
9809951 Inviato: 6 Mag 2010 9:08
 

JackdeQuadri ha scritto:
secondo me devi bancarla...al massimo prendi i collettori e la sonda lambda e ci metti l'ingannatore... poi metti questa mappa e sei a posto

M327-502 European model Laser full exhaust, O2 sensor disconnected Pin 30, black ECU connector disconnected to disable FI light


hai visto che c'è anche la mappa per il laser icon_wink.gif
ma se è per la 3 si può caricare anche sulla 5? eusa_think.gif
 
9809974
9809974 Inviato: 6 Mag 2010 9:12
 

alexion89 ha scritto:
mh, proprio ora pensavo a come ocllegare i terminali....ho pensato, e se faccio una staffà che và dai terminali el perno che fissa il decatalizzatore al telaio? potrebbe reggere oppure no?


penso di si....però il punto ideale dove di solito si attaccano un pò tutti gli scarichi sarebbe la pedana icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9810092
9810092 Inviato: 6 Mag 2010 9:39
 

JackdeQuadri ha scritto:
secondo me devi bancarla...al massimo prendi i collettori e la sonda lambda e ci metti l'ingannatore... poi metti questa mappa e sei a posto

M327-502 European model Laser full exhaust, O2 sensor disconnected Pin 30, black ECU connector disconnected to disable FI light

ciao, io già ho eliminato la sonda lambda, purtroppo le mappe della 3 non vanno bene sulla 5....per quanto riguarda i terminali, anche io avevo pensato alla pedana, ma le viti purtroppo non arrivano perchè sono troppo corte
 
9810971
9810971 Inviato: 6 Mag 2010 12:26
 

ragazzi ho fatto un giretto.....effettivamente i terminali sono moooooooooooooooooolto ignoranti xD per cui devo rimappare assolutamente, devo provare anche a mettere i db killer..
 
9812073
9812073 Inviato: 6 Mag 2010 14:59
 

alexion89 ha scritto:

ciao, io già ho eliminato la sonda lambda, purtroppo le mappe della 3 non vanno bene sulla 5....per quanto riguarda i terminali, anche io avevo pensato alla pedana, ma le viti purtroppo non arrivano perchè sono troppo corte


beh allora cercale di uguale diametro ma più lunghe...se dovressero essere tropp lunghe le tagli e il gioco è fatto..comunque non capisco per quale motivo sei andato ad infognarti con la pc5 invece di prendere la 3..se per la tua non è prevista la 5...
 
9812147
9812147 Inviato: 6 Mag 2010 15:11
 

JackdeQuadri ha scritto:


beh allora cercale di uguale diametro ma più lunghe...se dovressero essere tropp lunghe le tagli e il gioco è fatt..comunque non capisco per quale motivo sei andato ad infognarti con la pc5 invece di prendere la 3..se per la tua non è prevista la 5...

le viti della pedana non vorrei toccarle perchè con la stessa testa non le torvo e non vorrei ritrovarmi con una pedana con viti differenti dall'altra icon_rolleyes.gif comunque ho capito dove vanno ancorati i terminali, doma matina se il tempo è buono vedo di confermare questa mia teoria 0509_si_picchiano.gif
per tua informazione, la pc5 viene prodotta anche peer la gsx-r 600 k6 icon_rolleyes.gif se leggevi il topic potevi vedere che esiste anche un codice per ogni centralina e guarda caso quella che ho preso io è per la gsx-r 600 k6 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9812776
9812776 Inviato: 6 Mag 2010 16:32
 

avevo pensato, se voglio mettere le viti in ergal per mantenere le pedane, secondo voi reggono oppure si spezzeranno?
 
9812811
9812811 Inviato: 6 Mag 2010 16:38
 

si spezzano......mi pare che non sopporti molto bene le sollecitazioni. Se proprio vuoi...mettile in titanio rotfl.gif
 
9812849
9812849 Inviato: 6 Mag 2010 16:43
 

in pratica, le viti che reggono le pedane le devo prendere più lunghe...io sapevo che l'ergal reggeva bene a differenza della testa delle viti in ergal che subito si spanano...le viti in titanio quanto costano? sono facili trovarle?
 
9812860
9812860 Inviato: 6 Mag 2010 16:45
 

ale......costano un botto le viti in titanio e non sono facilissime da trovare....te le devi far fare su misura XD

Piuttosto prendile in acciaio icon_wink.gif
 
9813013
9813013 Inviato: 6 Mag 2010 17:07
 

claudio.....in acciaio voglio anche prenderle, ma non le trovo con la testa schiacciata ( come quelle delle carene per intenderci) quelle che riesco a trovare sono con la testa a bullone esagonale, invece quelle che mi servirebbero si svitano con il chiavino esagonale
 
9813122
9813122 Inviato: 6 Mag 2010 17:28
 

non te le riesci nemmeno a far fare quelle viti con quella testa?
 
9813253
9813253 Inviato: 6 Mag 2010 17:45
 

alexion89 ha scritto:
claudio.....in acciaio voglio anche prenderle, ma non le trovo con la testa schiacciata ( come quelle delle carene per intenderci) quelle che riesco a trovare sono con la testa a bullone esagonale, invece quelle che mi servirebbero si svitano con il chiavino esagonale


se proprio ti servono vai in suzuki! quelle delle carene costano 0,70€ l' una! icon_wink.gif
 
9813425
9813425 Inviato: 6 Mag 2010 18:06
 

non mi servono quelle delle crene bensì quelle delle PEDANE che sono molto più grandi, comunque, non credo che me le facciano su misura, la mia intenzione era di mettere la staffa tra la pedana e il supporto del telaio dove viene avvitaa la pedana, solo che viene una vera zozzeria, devo solo trovare le stesse viti ma con una lunghezza maggiore...se non sbaglio sono da 6 o 7 le viti delle pedane...
 
9813672
9813672 Inviato: 6 Mag 2010 18:39
 

alexion89 ha scritto:
JackdeQuadri ha scritto:


beh allora cercale di uguale diametro ma più lunghe...se dovressero essere tropp lunghe le tagli e il gioco è fatt..comunque non capisco per quale motivo sei andato ad infognarti con la pc5 invece di prendere la 3..se per la tua non è prevista la 5...

le viti della pedana non vorrei toccarle perchè con la stessa testa non le torvo e non vorrei ritrovarmi con una pedana con viti differenti dall'altra icon_rolleyes.gif comunque ho capito dove vanno ancorati i terminali, doma matina se il tempo è buono vedo di confermare questa mia teoria 0509_si_picchiano.gif
per tua informazione, la pc5 viene prodotta anche peer la gsx-r 600 k6 icon_rolleyes.gif se leggevi il topic potevi vedere che esiste anche un codice per ogni centralina e guarda caso quella che ho preso io è per la gsx-r 600 k6 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


mah...sul sito c'è scitto grosso come una casa che la 5 va con i modelli dal 2009 in poi..ma nulla vieta di metterla sulle vecchie, se i cablaggi vanno bene, e vanno bene! ma non risulta comunque che ci sia una pc5 per la tua.. in ogni caso con un pò di sana blasfemia si sitema tutto quanto a puntino, ma ci vuole parecchio grano! allora perchè non ti prendi l'autotune??
 
9814225
9814225 Inviato: 6 Mag 2010 19:49
 

JackdeQuadri ha scritto:


mah...sul sito c'è scitto grosso come una casa che la 5 va con i modelli dal 2009 in poi..ma nulla vieta di metterla sulle vecchie, se i cablaggi vanno bene, e vanno bene! ma non risulta comunque che ci sia una pc5 per la tua.. in ogni caso con un pò di sana blasfemia si sitema tutto quanto a puntino, ma ci vuole parecchio grano! allora perchè non ti prendi l'autotune??

se i cablaggi vanno bene non è detto che la centralina sia adatta anche alla gsx del 2006, le 09 sono diverse rispetto alle 06, MOOOOOOOOOOOLTO diverse, 'autotune comunque è per le bicilindriche soltanto icon_rolleyes.gif
comunque sia.....se la pc5 è solo per i modelli >09 2 potevano essere i casi:
1) la moto mi segnalava errore dopo aver collegato la centralina con le conseguenze pssibli.
2) la centralina mi salutava e chssà che fine faceva ( forse anche l'impianto degli iniettori
3) era montata su una gsx-r 600 k6 in precedenza


C.V.D. 0509_up.gif
 
9815154
9815154 Inviato: 6 Mag 2010 21:34
 

alexion89 ha scritto:
JackdeQuadri ha scritto:


mah...sul sito c'è scitto grosso come una casa che la 5 va con i modelli dal 2009 in poi..ma nulla vieta di metterla sulle vecchie, se i cablaggi vanno bene, e vanno bene! ma non risulta comunque che ci sia una pc5 per la tua.. in ogni caso con un pò di sana blasfemia si sitema tutto quanto a puntino, ma ci vuole parecchio grano! allora perchè non ti prendi l'autotune??

se i cablaggi vanno bene non è detto che la centralina sia adatta anche alla gsx del 2006, le 09 sono diverse rispetto alle 06, MOOOOOOOOOOOLTO diverse, 'autotune comunque è per le bicilindriche soltanto icon_rolleyes.gif
comunque sia.....se la pc5 è solo per i modelli >09 2 potevano essere i casi:
1) la moto mi segnalava errore dopo aver collegato la centralina con le conseguenze pssibli.
2) la centralina mi salutava e chssà che fine faceva ( forse anche l'impianto degli iniettori
3) era montata su una gsx-r 600 k6 in precedenza


C.V.D. 0509_up.gif


non sei così ferrato, ma dove hai letto che l'autotune è per le bicilindriche....sulla mia ninja c'è e di cilindri ne ha 4.. in ogni caso divertiti
 
9815187
9815187 Inviato: 6 Mag 2010 21:39
 

JackdeQuadri ha scritto:


non sei così ferrato, ma dove hai letto che l'autotune è per le bicilindriche....sulla mia ninja c'è e di cilindri ne ha 4.. in ogni caso divertiti



ah...non ne hai montati 2 di autotune..tu che hai 4 cilindri?? rotfl.gif rotfl.gif
 
9815587
9815587 Inviato: 6 Mag 2010 22:48
 

JackdeQuadri ha scritto:


non sei così ferrato, ma dove hai letto che l'autotune è per le bicilindriche....sulla mia ninja c'è e di cilindri ne ha 4.. in ogni caso divertiti



Link a pagina di Powercommander.it





AT-300 - Universale con doppia sonda lambda
Il kit Auto Tune AT-300 è pensato per motori bicilindrici che hanno necessità di regolare diversamente i due cilindri. Può essere utilizzato su qualsiasi Power Commander V. Il kit include due sonda lambda, una centralina di controllo e i cablaggi per il collegamento al Power Commander V.
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

buon forum 0509_up.gif



clà tu che hai 3 cilindri, dovresti installare 1 e 1/2 kit autotune 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9815629
9815629 Inviato: 6 Mag 2010 23:00
 

eusa_think.gif eusa_think.gif

Ultima modifica di motonin8 il 6 Mag 2010 23:10, modificato 1 volta in totale
 
9815697
9815697 Inviato: 6 Mag 2010 23:06
 

eusa_think.gif

Ultima modifica di alexion89 il 6 Mag 2010 23:12, modificato 3 volte in totale
 
9815707
9815707 Inviato: 6 Mag 2010 23:09
 

alexion89 ha scritto:




clà tu che hai 3 cilindri, dovresti installare 1 e 1/2 kit autotune 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif





si si 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9815722
9815722 Inviato: 6 Mag 2010 23:22
 

alexion89 ha scritto:
JackdeQuadri ha scritto:


non sei così ferrato, ma dove hai letto che l'autotune è per le bicilindriche....sulla mia ninja c'è e di cilindri ne ha 4.. in ogni caso divertiti



Link a pagina di Powercommander.it





AT-300 - Universale con doppia sonda lambda
Il kit Auto Tune AT-300 è pensato per motori bicilindrici che hanno necessità di regolare diversamente i due cilindri. Può essere utilizzato su qualsiasi Power Commander V. Il kit include due sonda lambda, una centralina di controllo e i cablaggi per il collegamento al Power Commander V.
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

buon forum 0509_up.gif



clà tu che hai 3 cilindri, dovresti installare 1 e 1/2 kit autotune 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


ma mi sa che ti sbagli ancora l'at100 è per le harley...l'at200 per le moto sportive
invece di fare il simpatico e il saputello basta leggere...poi se leggi quello che ti pare e lasci tutto il resto non ci fai una bella figura, dal momento che ci vuole veramente poco per smentire le tue baggianate...spiace dirlo

Link a pagina di Powercommander.com

Currently we offer two different Auto Tune kits.
Part #AT-100
The first is a "dual O2 sensor" version made specifically for Harley Davidson models. It comes with two O2 sensors, two control modules, CAN connection cables, and custom length sensor cables. It also includes a built in power connector that plugs directly into the bikes’ wiring harness for easy connection.
Part #AT-200
The second version is a "universal fit", single O2 sensor kit. It can be used on any vehicle that has a PCV installed on it. It comes with a single O2 sensor, "cut to length" sensor cable, control module, O2 sensor "weld on bung" and CAN connection cable. It requires a ground and +12 volt connection be made using the supplied Posi-Taps.
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For Harley-Davidson Motorcycle Models AT-100 $369.99
All Other Bike Models AT-200 $249.00
If you have any questions regarding this product, or to place a phone order , please call us at: 1-800-992-4993.

invece di spendere i soldi in "frociate" estetiche, tieniteli da parte e guardati un pò di listini manuali e istruzione che male non ti fa..
 
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