blacklion299 ha scritto:
Sto già prendendo le misure e sembra che in conto si deve pure indurire l'ammortizzatore, però premetto che se avrò la pancia artigianale o solo il collettore (che farà una curva non troppo esagerata) , verrà utilizzato
esclusivamente per la pista, non voglio troppe rogne con la carramba e amichetti vari....
già le mie orecchie hanno udito una cosa indicibile...
I MOTARD SONO LE MOTO DEI CAMMORRISTI
quindi poichè dalle mie parti la gente "comune"
ha questo occhio di rigurado per la mia tipologia di moto, voglio dare quanto meno nell'occhio...e uno scarico sotto sella artigianale non è che sia il massimo della discrezione
quanto ti hanno chiesto per fare il lavoro?
secondo me ti conviene tenere espansione e sile arrow, fai fare la curva adatta e gli attacchi per il sile sotto la sella e la puoi usare anche in strada, tenendo cosi l'omologazione(finta, ma vabbe!) e hai quello splendido silenziatore sotto sella