Il "Mostro"
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Questo è il mio "mostro" incazzato e corsaiolo , con il manubrio WRP a piega bassa è diventata una libellula tra le curve e l' indurimento del mono gli ha fatto proprio bene, sopratutto in Derapata
Con il pignone 15 denti già si ha uno spunto migliore e maggiore ripresa ,e con la marmitta Arrow è percettibili capire quando il motore è entrato in coppia e riesce ad allungare fino 11.500 rpm
Montato il kit RAVE1 così ora è un vero mostro , per non parlare del sound, dopo aver rimosso lo snorkel emana un rombo cupo e cattivissimo quando entra in coppia
poi con la riprogrammazione Axone sulla centralina, la valvola si apre con grande precisione
senza però eccedere nella violenza di entrata in coppia
cominciamo la lista delle modifiche già svolte
Estetica
portatarga reclinabile LAMPA con faretto integrato
frecce posteriori / anteriori ONE
manubrio WRP nero piega bassa con traversino artigianale in alluminio
specchietto SX stile enduro piegabile
adesivi foderi forcella KYB by ME(non più presenti al momento)
piccole tabelle portanumero sul codone di colore nero lucido by ME (con scritta Monster)
paramani Circuit P.4
Rimozione paratelaio in materiale plastico
Rimozione paracatena
Paratelaio By ME con Carta-Carbonio
Motore
Ripotenziamento con kit Full power
Marmitta completa Arrow con silenziatore in titanio
filtro aria polini più poroso
rimozione Snorkel
pignone 15 denti PBR
Getto max 170
Getto min 36
Ciclista
indurimento mono
Modifiche future
indurimento forcelle
catena "Tagasako chain" o "D.I.D"
rapporti 14/45
Parafango anteriore Circuit "Stelth"
Raceteh V-Face (acquistata)
adesivi forcelle WPracing (acquistati)
Lo sò che è poco però mi bastano queste modifiche per la moto perfetta (almeno per me)
Spero che le mie modifiche vi piacciano
tutti i consigli sono ben accetti