e ok ci sono, ma io per avere il massimo di ripresa, mi conviene tararlla a +2 ?
io ho un piaggio zip ad aria, con cilindro top, variatore malossi 105, rapporti malossi, filtro a cono polini, e molte altre cose.
grazie.
gaetanick
Foglio Rosa
Ranking: 9
9382140
9382140
Inviato: 24 Feb 2010 16:18
Non è possibile dirti a priori a quanto la devi tirare, devi fare una prova e vedere come parte.
Considera che in partenza lo scooter deve stare un po + basso di quando è a regime.
manu87
Very Important Tinga
Ranking: 257
9382157
9382157
Inviato: 24 Feb 2010 16:21
a cpt x ciò e meglio prima provarlla cosi come in modalità sport e poi vedere come si comporta.
gaetanick
Foglio Rosa
Ranking: 9
9382176
9382176
Inviato: 24 Feb 2010 16:24
Si, ma modalità sport sarebbe?
manu87
Very Important Tinga
Ranking: 257
9382191
9382191
Inviato: 24 Feb 2010 16:26
per come si trova uscita dal pacchetto. lo letto su internet
gaetanick
Foglio Rosa
Ranking: 9
9383967
9383967
Inviato: 24 Feb 2010 20:59
Se non sbaglio ci sono montate molle bianche che sono quasi sempre troppo morbide, comunque non è un problema fare una prova in +.
manu87
Very Important Tinga
Ranking: 257
9384368
9384368
Inviato: 24 Feb 2010 21:43
si effettivamente sono morbide oggi lo provate e domani lo mettero in un + vediamo cosa succede.
gaetanick
Foglio Rosa
Ranking: 9
9390060
9390060
Inviato: 25 Feb 2010 20:48
oggi lo regolata a +1 e la differenza sie notata moltissimo, ma vorei capire una cosa da fermo appena do gass al massimo la spinta me la da dopo ti po ke mi muore e poi ri riprende di colpo, cosa potrebbe essere? io monto una molla di contrasto bianca qualla della malssi puo essere la molla? oppure i rulli?
gaetanick
Foglio Rosa
Ranking: 9
9394106
9394106
Inviato: 26 Feb 2010 15:51
a me sembra più un vouto dovuto alla carburazione magra...
NRG_mc3_tuning
MotoGp
Ranking: 1488
9395525
9395525
Inviato: 26 Feb 2010 20:23
NRG_mc3_tuning ha scritto:
a me sembra più un vouto dovuto alla carburazione magra...
Quoto
manu87
Very Important Tinga
Ranking: 257
9395622
9395622
Inviato: 26 Feb 2010 20:37
spillo del carburatore troppo grosso?
gaetanick
Foglio Rosa
Ranking: 9
9395709
9395709
Inviato: 26 Feb 2010 20:51
Può essere, che spillo e carburatore hai? Prova ad ingrassarlo spostando il seger...
manu87
Very Important Tinga
Ranking: 257
9395720
9395720
Inviato: 26 Feb 2010 20:53
manu87 ha scritto:
Può essere, che spillo e carburatore hai? Prova ad ingrassarlo spostando il seger...
io ho un 17,5 e mi sembra ke lo spillo e 80 o 90 scusa ma cosa sarebbe lo seger?
gaetanick
Foglio Rosa
Ranking: 9
9396373
9396373
Inviato: 26 Feb 2010 22:22
Tu intendi il getto, ma io dicevo lo spillo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
dovresti spostare il seger nelle tacche + in basso,
Anche il getto può essere piccolo.
Se hai la possibilità converrebbe che lo fai sentire a qualcuno li che abbia un po di esperienza, perchè capire certi problemi è gia difficile provandolo, scrivendo qua rischiamo di fare + casino che altro, comunque siam qui per aiutarti
manu87
Very Important Tinga
Ranking: 257
9397203
9397203
Inviato: 27 Feb 2010 8:40
a ok grazie
gaetanick
Foglio Rosa
Ranking: 9
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi