tama155 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi e grazie per i complimenti!! La moto è mia, non preoccupatevi, vinta mandando una sostanziosa cifra ad un codice che iniziava con IT..... chiamasi codice IBAN...ma non chiedetemi cosa vuol dire....
Posso assicurarvi che le foto non rendono assolutamente giustizia alla vera bellezza di questa moto. Vista dal vivo sembra davvero finta, con tutto quel carbonio in contrapposizione al bianco perla ed al rosso del traliccio di tubi...uno spettacolo vero.
In strada bè, non l'ho ancora chiaramente testata per ovvie ragioni, vedi asfalto umido, gomme nuove, e non dimentichiamoci dei 190 cv sotto il culo che possono anche diventare un tantino pericolosi, almeno in queste condizioni. Una cosa che ho voluto subito testare in quanto troppo incuriosito, era proprio il DTC. Bè, qui posso assicurarvi che è uno spettacolo, in curve dove solitamente perdevo aderenza con l'altra, qui intravedi la spia rossa che si accende e senti la moto scivolare via come se nulla fosse.
Per quanto riguarda la paura, il costo ecc ecc...bè vengo già da un'esperienza "limitata", come si può ben capire da lmio Nick. Per cui, per strada senza grosse pretese, in pista andremo a divertirsi come sempre ho fatto anche con l'altra. A differenza di Andy, i primi soldi li spenderò decisamente in una carena in V.T. racing, ho un caro amico in ducati che mi ha spedito il kit completo di adesivi originali di Bayliss....come non sfruttarli?!!?
Un saluto a tutti e grazie nuovamente!!
P.S. dimenticavo...il rombo...maremma maiala che lavoro, una musica allucinante che ti entra dentro e ti scuote dalle viscere...che goduriaaaa!!!!
complimetni davvero, ma ho una cattiveria da dire: 190 cv, ma dove?la 1198r f10 sviluppa 200cv, la tua ne ha 190?penso proprio che questi dati siano strainventati,come il peso a secco e altre ca......te che i costruttori voglioni farci credere