Inviato: 14 Feb 2010 23:38 Oggetto: Sr Ditech rettificato
ciao ragazzi...io ho un sr di-tech e da poco ho rotto i cuscinetti di banco...contando che ha 39967 km ho pensato di cambiare albero motore...e siccome ho anche un 50cc rettificato...come pensate che possa andare?...ho già un pò di pezzi:
-variatore malossi multivar
-red sponge
-marmitta zx ( )
-frizione fly
-mdc bianca
-rulli da 7.2
-mollette frizione bianche
pensate che possa andare bene il 50cc rettificato?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi possono dare una mano
io ho anche il pistone della rettifica...ora ti spiego...io ho 2 cilindri attualmente...uno è quello originale e l'altro è quello rettificato (più il pistone)...che problemi ti dava col pistone non aprilia?
Qualsiasi cilindro va bene anche quello rettificato! comunque la ZX spinge ai MEDI! Quindi usa il cilindro originale poichè la luce di scarico è parzializzata e quindi ha un tiro migliore sotto! Sfrutta questi parametri per rendere al meglio con la ZX! Non farlo frullare troppo! comunque sono tutti e due originali oppure quello rettificato è di un'altra marca?? Non importa se il pistone è di un'altra marca! Queste sono banalità! L'importante è che abbia la giusta tolleranza!
mmm...ok...allora ke ne pensi rulli da 6...mollette gialle malossi...e molla bianca malossi?
gommefumanti
Senza Targa
Ranking: 36
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi