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Modifiche su una RS 50
535150
535150 Inviato: 6 Ago 2006 20:09
Oggetto: Modifiche su una RS 50
 



ho un'rs 50, modello del 2004, su cui c'e solo montata una marmitta leovince v6, per il resto non gli è stato combiato niente.
io di moto non capisco proprio niente, quindi volevo sapere cosa mi consigliate di metterci per farla andare un po di piu(adesso fa i 95)
grazie!!!

eccola: Link a pagina di Img302.imageshack.us
 
535890
535890 Inviato: 7 Ago 2006 10:07
 

allora già con la v6 95 mi sembra strano ...... prova a controllare almeno la lana ......... per migliorare le prestazioni una preparazione meno costosa e cambiare il cilindro e mettere quello della top testa nera con carbu 19 e questo lo puoi fare anche tu il montaggio ....... se vuoi tieni il filtro originale e fai l'airbox prendendo un tubo flessibile e attaccandolo alla bocca davanti fino alla scatola del filtro( DEVI BUcarla ) e cosi ti rende un po di pù . io lo fatto
 
535926
535926 Inviato: 7 Ago 2006 10:20
 

se ha detto che n sa dove mettere le mani meglio che lascia stare i montaggi...poi hai parlato di airbox....ma perche nn gli fai mettere un bel filtro a torta! e poi nn credo che lui sappia ricarburare un amoto....cosa becessaria dopo il cambio del gt e del carburo....meglio se vai da un bravo mecca! icon_wink.gif
 
536041
536041 Inviato: 7 Ago 2006 10:54
 

si infatti fai prima ad andare da un bravo mecca ...... icon_lol.gif quella elaborazione gli costera più o meno 140 euro
 
536068
536068 Inviato: 7 Ago 2006 11:00
 

si, infatti io pensavo di andare da qualcuno che ci sappia fare(anche da qualche amico).
quindi mi dite di cambiare il cilindro e il carburatore...
se cambio solo il carburatore e ne metto uno da 19, quanto aumentano le prestazioni?
poi i blocchi/strozzature, questa moto dove ce le ha? mi sembra solo marmitta(ma lo gia cambiata) e carburatore vero?
 
536070
536070 Inviato: 7 Ago 2006 11:01
 

RsPioneer ha scritto:
se ha detto che n sa dove mettere le mani meglio che lascia stare i montaggi...poi hai parlato di airbox....ma perche nn gli fai mettere un bel filtro a torta! e poi nn credo che lui sappia ricarburare un amoto....cosa becessaria dopo il cambio del gt e del carburo....meglio se vai da un bravo mecca! icon_wink.gif

per lana cosa intandi?
 
536102
536102 Inviato: 7 Ago 2006 11:15
 

ti vendo io un cilindro nuovo a 140€,

se lo vuoi mandami un MP icon_wink.gif

con quello si ke aumentano le prestazioni
 
536118
536118 Inviato: 7 Ago 2006 11:22
 

ale88 ha scritto:
ti vendo io un cilindro nuovo a 140€,

se lo vuoi mandami un MP icon_wink.gif

con quello si ke aumentano le prestazioni

si, ma con calma, non so ancora bene cosa fare, se mi serve ti avverto
 
536208
536208 Inviato: 7 Ago 2006 11:56
 

l'elaborazione più classica è: cilindro, albero, marmitta, carburatore e filtro.....io ti consilio il nuovo kit della top(gt e albero) che se non sbaglio è un 80cc..
 
536213
536213 Inviato: 7 Ago 2006 11:57
 

fraDerapage ha scritto:
l'elaborazione più classica è: cilindro, albero, marmitta, carburatore e filtro.....io ti consilio il nuovo kit della top(gt e albero) che se non sbaglio è un 80cc..



85.
 
536389
536389 Inviato: 7 Ago 2006 13:03
 

si ma costa .... la v6 si può aprire il silenziatore e togliere la lana e cambiarla è un silenziatore a incastro
 
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