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cosiglio sulla leovince 70?
9291495
9291495 Inviato: 8 Feb 2010 14:07
Oggetto: cosiglio sulla leovince 70?
 

siccome ho la leovince 70 ma nn posso mettere come gt un 70cc e quindi mi hanno detto che dovevo mettere queste cose se volevo rendere al meglio la marmitta sul 50cc:pacco lamellare malossi vl13,il COLLETTORE MHR Ø 21 x 24,5mm DRITTO GOMMA,carburatore dell'orto 21,variatore malossi multivar 2000,frizione malossi fly clutch...secondo voi va bene?(ho un nrg power dd)
 
9291540
9291540 Inviato: 8 Feb 2010 14:14
 

il 21 su un 50 ??? follia pura per me ... il pacco lamellare non lo trovo utile su un 50 ...
secondo me sono modifiche eccessive per un 50 .. cioè , falle se proprio vuoi tenere la levoince 70 , ma non mi pare gran che ... icon_rolleyes.gif poi con un 50 ti ci vorrebbe un 24 mikuni per riempire quella marmitta icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9291562
9291562 Inviato: 8 Feb 2010 14:18
 

non mi sembra il caso di fare un'elaborazione del genere, la fly mettila solo se la tua frizione è consumata, metti il 19 non il 21 e il collettore diritto evita perchè o lo adatti al filtro originale ma se metti il filtro a cono dopo ti si sporca tutto cioè non ne vale la pena..
 
9291582
9291582 Inviato: 8 Feb 2010 14:20
 

SR_S6 ha scritto:
il 21 su un 50 ??? follia pura per me ... il pacco lamellare non lo trovo utile su un 50 ...
secondo me sono modifiche eccessive per un 50 .. cioè , falle se proprio vuoi tenere la levoince 70 , ma non mi pare gran che ... icon_rolleyes.gif poi con un 50 ti ci vorrebbe un 24 mikuni per riempire quella marmitta icon_wink.gif icon_wink.gif


Si certo, altre cazzate da dire?

Sul 50 va benissimo, ti basta un variatore e un carburatore 17.5 .

Ti ripeto, provato in prima persona. Poi se non vuoi ascoltarmi niente, però dà fastidio leggere cazzate.
 
9291725
9291725 Inviato: 8 Feb 2010 14:35
 

secondo me tutta questa elaborazone con un 50cc non serve propio a niente se vuoi che il tuo motorino giri..devi almeno mettere un base..tipo malossi o polini..perchè sennò è inutile che sepndi tutti quei soldi per carburatore pacco lamellare tramissione e collettore
 
9291754
9291754 Inviato: 8 Feb 2010 14:40
 

XcrazyfoX ha scritto:
SR_S6 ha scritto:
il 21 su un 50 ??? follia pura per me ... il pacco lamellare non lo trovo utile su un 50 ...
secondo me sono modifiche eccessive per un 50 .. cioè , falle se proprio vuoi tenere la levoince 70 , ma non mi pare gran che ... icon_rolleyes.gif poi con un 50 ti ci vorrebbe un 24 mikuni per riempire quella marmitta icon_wink.gif icon_wink.gif


Si certo, altre cazzate da dire?

Sul 50 va benissimo, ti basta un variatore e un carburatore 17.5 .

Ti ripeto, provato in prima persona. Poi se non vuoi ascoltarmi niente, però dà fastidio leggere cazzate.
senti , ma hai letto il topic o no ? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
cioè , vuole mettere un 21 su un 50 ... la fly su un 50 , il collettore diritto su un 50 !!!!
ti pare una elaborazione da fare su un cilindor originale ?? poi se vuoi continuare a predicare di tenere al leovince 7 sul 50 a me non me ne frega nulla , anzi , i motorini sono i vostri e voi li adoprate come vi pare , io non lo farei ...
comunque se hai qualcosa da dirmi dimmelo in mp ... e magari cerca anche di essere un po' più educato visto che non siamo nel salotto di casa tua ma su un forum pubblico ok ? icon_wink.gif
 
9291925
9291925 Inviato: 8 Feb 2010 15:01
 

SR_S6 ha scritto:
senti , ma hai letto il topic o no ? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
cioè , vuole mettere un 21 su un 50 ... la fly su un 50 , il collettore diritto su un 50 !!!!
ti pare una elaborazione da fare su un cilindor originale ?? poi se vuoi continuare a predicare di tenere al leovince 7 sul 50 a me non me ne frega nulla , anzi , i motorini sono i vostri e voi li adoprate come vi pare , io non lo farei ...
comunque se hai qualcosa da dirmi dimmelo in mp ... e magari cerca anche di essere un po' più educato visto che non siamo nel salotto di casa tua ma su un forum pubblico ok ? icon_wink.gif


Non parlo riguardo all'elaborazione che vuole fare, ma sul fatto che tu dica che per riempirla sul 50 ti serve un 24 e che sul 50 va male. Ti ho già detto che sul 50 và bene con un 17.5 . Provato in prima persona, perchè ti ostini a dire fesserie? Non è una questione personale con te, ma sto tipo ha fatto 3 topic. E tu in 3 topic hai detto cavolate.
 
9291962
9291962 Inviato: 8 Feb 2010 15:05
 

XcrazyfoX ha scritto:
SR_S6 ha scritto:
senti , ma hai letto il topic o no ? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
cioè , vuole mettere un 21 su un 50 ... la fly su un 50 , il collettore diritto su un 50 !!!!
ti pare una elaborazione da fare su un cilindor originale ?? poi se vuoi continuare a predicare di tenere al leovince 7 sul 50 a me non me ne frega nulla , anzi , i motorini sono i vostri e voi li adoprate come vi pare , io non lo farei ...
comunque se hai qualcosa da dirmi dimmelo in mp ... e magari cerca anche di essere un po' più educato visto che non siamo nel salotto di casa tua ma su un forum pubblico ok ? icon_wink.gif


Non parlo riguardo all'elaborazione che vuole fare, ma sul fatto che tu dica che per riempirla sul 50 ti serve un 24 e che sul 50 va male. Ti ho già detto che sul 50 và bene con un 17.5 . Provato in prima persona, perchè ti ostini a dire fesserie? Non è una questione personale con te, ma sto tipo ha fatto 3 topic. E tu in 3 topic hai detto cavolate.
llora è duro sto tipo ... ( con tutto il rispetto possibile ... )
ma te la consiglieresti una F.R.O. su un 50 cc ? no , io non la consiglierei ma c'è gente che ce la mette . Puoi immaginarti i risultati ? secondo te va bene ?
 
9291995
9291995 Inviato: 8 Feb 2010 15:09
 

SR_S6 ha scritto:
llora è duro sto tipo ... ( con tutto il rispetto possibile ... )
ma te la consiglieresti una F.R.O. su un 50 cc ? no , io non la consiglierei ma c'è gente che ce la mette . Puoi immaginarti i risultati ? secondo te va bene ?


Io non ho personalmente testato una F.R.O. su un 50, quindi non mi permetto di parlare. Ma avendo testato in prima persona uno scooter con Multivar, 17,5 e 70 e vedere che andava benissimo, e anche il preparatore diceva che andava bene se lui vuole mettere la 70 che la metta pure.

Io personalmente su un 50 consiglio la Pro Replica. Ma se lui vuole mettere la 70 la può mettere tranquillissimo. Perchè con una taratura decente e se c'è bisogno una carburazione tira alla grande e non dà ne vuoti, ne spompa il gt o altro. Il fatto che le persone dicano di non mettere la 70 su un 50, o che ci vuole un 24 per riempirla, o che fà i vuoti e non ha avuto esperienze in prima persona mi dà fastidio. Dato che si danno informazioni errate in un forum pubblico.
 
9292676
9292676 Inviato: 8 Feb 2010 16:47
 

che rulli ci devo mettere?
 
9292826
9292826 Inviato: 8 Feb 2010 17:08
 

quali devono essere i grammi dei rulli?rispondete per favore!!!
 
9293034
9293034 Inviato: 8 Feb 2010 17:51
 

Bomber93 ha scritto:
quali devono essere i grammi dei rulli?rispondete per favore!!!


Dipende da molti fattori, se hai il variatore dei 4.5, e poi alleggerisci o appesantisci.
 
9293284
9293284 Inviato: 8 Feb 2010 18:30
 

SR_S6 ha scritto:
il 21 su un 50 ??? follia pura per me ... il pacco lamellare non lo trovo utile su un 50 ...
secondo me sono modifiche eccessive per un 50 .. cioè , falle se proprio vuoi tenere la levoince 70 , ma non mi pare gran che ... icon_rolleyes.gif poi con un 50 ti ci vorrebbe un 24 mikuni per riempire quella marmitta icon_wink.gif icon_wink.gif

il 24 su un 50 per riempire una 70??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif spero stia scherzando
 
9293290
9293290 Inviato: 8 Feb 2010 18:31
 

alessandro1200 ha scritto:
SR_S6 ha scritto:
il 21 su un 50 ??? follia pura per me ... il pacco lamellare non lo trovo utile su un 50 ...
secondo me sono modifiche eccessive per un 50 .. cioè , falle se proprio vuoi tenere la levoince 70 , ma non mi pare gran che ... icon_rolleyes.gif poi con un 50 ti ci vorrebbe un 24 mikuni per riempire quella marmitta icon_wink.gif icon_wink.gif

il 24 su un 50 per riempire una 70??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif spero stia scherzando
24 era per dire ... ma un 21 su un 50 proprio no eh ... icon_rolleyes.gif
 
9293304
9293304 Inviato: 8 Feb 2010 18:34
 

si si be sul 50 il 21 proprio no, mette un 17.5 ed è aposto è inutile mettere carburatori grossi col 50cc
 
9293313
9293313 Inviato: 8 Feb 2010 18:35
 

XcrazyfoX ha scritto:


Dipende da molti fattori, se hai il variatore dei 4.5, e poi alleggerisci o appesantisci.

secondo me anche da 5 gr, 4.5 col 50 sono un po leggeri..
 
9293429
9293429 Inviato: 8 Feb 2010 18:56
 

spy93 ha scritto:

secondo me anche da 5 gr, 4.5 col 50 sono un po leggeri..


Si ma la marmitta è abbastanza aperta... Io con la Pro Replica ho i 4.5 . Sinceramente non mi sento di consigliarli ancora più leggeri. Quindi con una 70 io direi di iniziare con i 4.5 e poi si vede se alleggerire o appesantire.
 
9293901
9293901 Inviato: 8 Feb 2010 20:00
 

XcrazyfoX ha scritto:


Si ma la marmitta è abbastanza aperta... Io con la Pro Replica ho i 4.5 . Sinceramente non mi sento di consigliarli ancora più leggeri. Quindi con una 70 io direi di iniziare con i 4.5 e poi si vede se alleggerire o appesantire.

ok poi si tratta sempre di fare delle prove per trovare il peso giusto.. si giustamente con i 4,5 è un buon punto di partenza potrebbero andar bene ma come hai detto non più leggeri
 
9297438
9297438 Inviato: 9 Feb 2010 13:57
 

il 17.5 ce l'ho gia perchè ho un nrg power dd, quindi c'è gia di suo...allora devo cambiare solo i rulli e fare la carburazione e poi sono apposto o ci devo mettere altre cose?
 
9297481
9297481 Inviato: 9 Feb 2010 14:03
 

io penso che 21 e 24 su originali non bisognerebbe nemmeno parlarne..tanto tanto un 19..anche se il migliore per i 50 e il 17 e mezzo..
0509_up.gif 0509_up.gif
 
9297500
9297500 Inviato: 9 Feb 2010 14:05
 

il multivar ce l'hai gia? perchè sennò ti conviene metterlo.. poi esatto tara bene la trasmissione e carburalo, volendo come detto ouò starci anche un 19 ma correttori evitali per adesso.. la frizione ti conviene solo se la tua è consumata
 
9297513
9297513 Inviato: 9 Feb 2010 14:07
 

ho gia il multivar della malossi e la frizione fly clutch!
 
9297645
9297645 Inviato: 9 Feb 2010 14:23
 

allora montali così se migliorerai la tua elaborazione passando a un 70cc sei già aposto per la frizione
 
9297763
9297763 Inviato: 9 Feb 2010 14:40
 

ok...grazie a tutti per le risposte!!!
 
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