dangy_147 ha scritto:
eccomi qua ragazzi! ritirata la bimba oggi! vi spiego cosa ha avuto!
Parto dal presupposto che sono rimasto senza parole e indignato dallo staf concessionario e nonchè meccanico kawasaki di monza!
vado a ritirare la motoe il meccanico mi spiega cosa ha riscontrato!
inanzi tutto mi chiede se la moto è mai stata tagliandata, e io rispondo ovviamente si, ultimo tagliando effetuato a 6000 km contando che ora la moto ne possiede 8000!
risposta del meccanico! beh quest'olio non è mai stato cambiato e mi mostra il mio olio che era all'interno del mio motore "cambiato" in teoria dal meccanico kawa di monza!
Bhe la sorpresa? olio di appena 2000 km teoricamente, nero con detriti e molto altro, insomma parola del nuovo meccanico: "questo olio non è mai stato cambiato, almeno da quando la moto possiede 1000 km!
in poche parole il nuovo meccanico mi ha cambiato l'olio mettendomi un 10W50 sintetico e ora la moto è perfetta, inoltre il meccanico mi ha detto di essere stato fortunato perche comunque se avessi aspettato di piu, avrei potuto danneggiare notevolmente i vari componenti!
quello che mi fa proprio inca...are è che il meccanico di monza kawa, mi ha fatto pagare 150 euro un tagliando che non ha eseguito! rischiando di mandarmi in rovina la moto?? io dico è possibile una cosa del genre?? vi giuro se becco per strada l'ex meccanico di monza lo meno
scusatee lo sfogo, ma vorrei vedere voi con le vostre bimbe a essere trattati così, in piu aver pagato 150 euro per non aver nemmeno svitato una vite!
incazzato e il minimo............
il motivo del tagliando è ovvio........
serve per mantenere sani e nuovi i componenti del motore ect........
se no non andrebbe fatto ogni 6000km cosi per capriccio ................
io mi fido del mio meccanico se no non farei 340km andata e ritorno per fare il tagliando ............
vai e fai bordello................