Gabry281193 ha scritto:
per il fatto di lucidare il telaio anche a me interessa, io vado dalla brico, prendo un pò di pasta abrasiva ed un pò di pasta abrasiva leggera, con cosa la metto sul telaio ?? dopo averla messa sul telaio la si lascia ad asciugare e con la carte vetrata la si carteggia in modo da farla venire a specchio, giusto ?
allora... nella guida che ho letto dicono di fare prima una passata con carta abrasiva da 800 asciutta e poi arrivare fino alla 1200 ad acqua... poi per mettere la pasta abrasiva hai presente il tampone a spugna da mettere nel trapano? (quello che usano anche i carrozieri?) metti li la pasta abrasiva e anche un po' sulla parte da lucidare... dicono che ci vogliano dai 5-8 minuti per rendere lucida una parte... e poi accendi il trapano e ti diverti xD inizia con quella normale per passare poi alla leggera... dicono di mettere la pasta abrasiva in una scatoletta(quelle di tonno) e di mischiarla con un po' di petrolio per farla diventare un po' più densa...
poi non so se il telaio della rs ha una mano di trasparente... beh anche se fosse togli tutto con la carta abrasiva... capito?