Rs_KiNg ha scritto:
ciao...quelle foto mi ricordano la mia agli inizi...
non mettere i leoni della 06...quelli che hai sono stupendi...incazzati da matti...sono perfetti sul lucido...gli altri stonerebbero e inoltre sarebbe uno scoppiazzo...i leoni della 06 e le carene lucide??...nana...non mi convince....
per quanto riguarda il cilindro...è una scelta importantissima...il cilindro è il cuore della tua moto...quindi lo devi scegliere bene...e non credere che dovrai montare solo il cilindro ma dovrai guardare anche a tutta l'elaborazione che cè attorno ad esso...ogni cilindro ha bisogno dei suoi abbinamenti "di base"...poi dopo starà a te se e quanto andare oltre ad essi...io ti consiglio malossi...costa tanto...ma rende anche tanto...
io li ho avui tutti e tre...replica, mhr, e team
REPLICA giusto per la strada...è un buon base spinto, tanta tantissima affidabilità...ma se vuoi prestazioni lo escluderei...per ottenere prestazioni dal replica devi cambiare qualcosina rispetto ai soliti abbinamenti...
MHR è un semitrofeo con i controcoglioni...dura tantissimo e rende anche tantissimo...se vuoi un compromesso durata/prestazioni è perfetto...è rifinito molto bene, senza bave di fusione interne ai travasi...io fino ad ora sono convinto che sia il miglior cilindro malossi per blocco derbi...l'unica pecca è che con questo cilindro devi buttar giù sudore, lacrime, e tanti soldi...ma se non hai soldi da spendere puoi farlo girare con l'elaborazione di un replica...la regge tranquillamente e rende un pelo dipiù...
TEAM il team l'ho usato solo in pista..spinto allo sproposito..e non posso darti informazioni sicure sulla durata e sulle prestazioni del cilindro buttato su senza lavorare...dicono che duri circa 5.000km se trattato con i guanti bianchi...a parer mio è un cilindro inutile, se vai in pista mettilo...altrimenti lascialo dovè...un'elaborazione completa per il team costa tanto...troppo...
...e se hai proprio intenzione di metterlo allora prendi l'mhr...2cv in meno con elaborazione completa...ma ha una durata nettamente superiore.
se hai bisogno di ulteriori consigli o degli abbinamenti precisi per uno o tutti questi 3 cilindri bsta che me lo dici...ti aiuterò volentieri
...ciao!
ciao !! grazie... alla fine ho scelto l'mhr... ora lo ho portato a montare!! secondo te come elaborazione fanno bene giannelli, airbox modificato, carburatore 21 dell orto black edition e l'mhr?? poi cambierò il 21 con un mikuni 24...
secondo te con rapporti 14-53 in prima si alza di gas? IMPORTANTE: la frizione originale lo regge??