hihhihi... allora nn l'hai letto proprio il manuale!!!!
comunque bisogna girare la chiave energicamente in senso antiorario (senza premere) fino a sentire uno scatto... dopo puoi apripre il sellone (nn c'è bisogno che lo tieni alzato cn la mano si mantiene solo!!!
si esatto devi girare la chiave verso sinistra dalla posizione OFF , se guardi bene sul cilindretto della chiave si vede bene .
non devi premere altrimenti metti il bloccasterzo .
attenzione che le prime volte che lo fai sarà un pò duretto da azionare, non fare troppa forza che non ci vuole niente a spezzare la chiave , poi col tempo si ammorbidirà .
Bella questa n nsai kome si apre la sella!! hihihihihihihihi comunque gira la kiave in senso antiorario fino a quando senti uno scatto e cosi si apre poi quando la devi kiudere appogia la sella nn kiuderla di botto e premi sulla punta dietro fino a quando nn senti uno scatto e kosi e kiusa!
dai !!!alla fine devo ammettere che anche io all 'inizio non avevo capito come si apriva , ero abituato ad avere una serratura a parte vicino alla sella .
pensate che l' altra volta l mio concessionari non riusciva ad aprila e continuava a girare la chiave da OFF a ON e a mettere il bloccasterzo , se non c' ero io sono sicuro che l' avrebbe aperta a martellate .
hahah... comunque il libretto d'istruzioni e manutenzione spiega tutto addirittura ti spiega come si frena!!! quando l'ho letto mi sono messo a ridere... penso sia stato l'unico x-maxista che ha letto il libretto!!!
Alexander360
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