9263523
Inviato: 3 Feb 2010 10:54
Oggetto: Polemiche pubbliche ecc.: fine dei giochi
Per chi non conosce la situazione, in queste settimane ci sono state polemiche pubbliche tra alcuni utenti, avvenute più che altro nei topic delle discussioni OT di Roma e Viterbo; la polemica veniva seguita da Mod e Admin e si cercava più che altro di isolare quella costruttiva in modo da portare a un chiarimento.
E' stato proposto un incontro per chiarirsi, non so come andrà l'incontro, se chi ha problemi ci andrà o resterà a casa: sono decisioni che spettano a loro.
Quel che è certo è che l'incontro sarà l'ultima occasione per chiarirsi, da oggi sul forum non verrà accettata più alcuna polemica e ad ogni minimo accenno, sia esso nei messaggi, in firma o altrove, corrisponderà un'esclusione dal sito: una polemica, un ban.
Chi non si trova bene sul sito, è pregato di richiedere la cancellazione via modulo contatti e quantomeno ci si saluta con un ricordo positivo.
Ringrazio per la collaborazione e chiedo scusa ai tantissimi utenti che di polemiche non ne fanno mai e che si ritrovano questo messaggio che per loro è decisamente inutile