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9738178
9738178 Inviato: 24 Apr 2010 12:39
 

TI consiglio di vendere l'Arrow e prenderti una top che almeno per la marmitta sei apposto, poi le ltre ca**atine come pacco lamellare collettore che puoi montare anche sul 50, così poi ti rimane la frizione il tpr e un 28 icon_wink.gif
 
9738181
9738181 Inviato: 24 Apr 2010 12:39
 

se la fccio la faccia incompleta almeno all'inizio poi ci sono cose che anche se non metto la moto va lo stesso per esempio non credo che se mantengo l'accensione originale si rovina
 
9738187
9738187 Inviato: 24 Apr 2010 12:40
 

il tpr è un corsa lunga quindi dovresti rifare l' anticipo
 
9738197
9738197 Inviato: 24 Apr 2010 12:42
 

morig94 ha scritto:
TI consiglio di vendere l'Arrow e prenderti una top che almeno per la marmitta sei apposto, poi le ltre ca**atine come pacco lamellare collettore che puoi montare anche sul 50, così poi ti rimane la frizione il tpr e un 28 icon_wink.gif
io devo ancora capire che cos'è sta marmitta......non è nemmeno omologata, sulla pancia non c'è nessun segno di omologazione e quando ho chiesto al conce se mi avessero tolto il fermo prima di metterla mi hanno detto che non c'era e visto che ne avevano una li me l'hanno fatta vedere e non c'era davvero
 
9738202
9738202 Inviato: 24 Apr 2010 12:42
 

PS: il 28 non lo metto, massimo 24 sia che prendo il malossi sia il tpr
 
9738203
9738203 Inviato: 24 Apr 2010 12:42
 

se vuoi il tpr ti consiglio di usare i primi soldi per aprire e lavorare i carter per bene, così poi non devi riaprire il blocco,poi monti un 28-26,e pian piano ti completi l'ela con marmitta,pacco lamellare,frizione ecc
 
9738206
9738206 Inviato: 24 Apr 2010 12:43
 

Massi l'accensione tienila originale, quando avrai 250 euro da buttare la cambierai ma è l'ultima cosa, ti serve che il tpr scarichi bene e sia alimentato bene, i carter ti consiglio di lavorarli quando smonti i carter e se riesci mettici la 6a lunga visto che hai detto che ti viene comoda, almeno poi chiudi i carter e sei apposto
 
9738218
9738218 Inviato: 24 Apr 2010 12:44
 

___Wallace_____ ha scritto:
se vuoi il tpr ti consiglio di usare i primi soldi per aprire e lavorare i carter per bene, così poi non devi riaprire il blocco,poi monti un 28-26,e pian piano ti completi l'ela con marmitta,pacco lamellare,frizione ecc


devi fare tutto in una volta perchè il tpr è corsa 44mm contro i 39mm stadard.
 
9738227
9738227 Inviato: 24 Apr 2010 12:45
 

appena torno al coce chiedo i prezzi così vedo, quando mi aprono il motore per mettere l'albero e quindi lavorasrli credo che mi faccio mettere di sicuro cambio desmo e sesta lunga
 
9738238
9738238 Inviato: 24 Apr 2010 12:47
 

fabioSIX ha scritto:


devi fare tutto in una volta perchè il tpr è corsa 44mm contro i 39mm stadard.

penso sia logico che mentre apre mette anche l'albero corsa 44 icon_asd.gif
 
9738239
9738239 Inviato: 24 Apr 2010 12:47
 

ma tutti sti lavori te l i fai fare? spenderai un botto di manodopera! manda il blocco a qualcuno del tinga (simmi ecc...) e spendi meno
 
9738251
9738251 Inviato: 24 Apr 2010 12:49
 

waw è più incasinato di quello che pensassi, missà che a sto punto ritorno sul buon vecchio malossi
 
9738306
9738306 Inviato: 24 Apr 2010 12:56
 

oppure metti il TPR 76
 
9738382
9738382 Inviato: 24 Apr 2010 13:07
 

fabioSIX ha scritto:
oppure metti il TPR 76
non bisogna lavorare i carter con quello?
 
9738438
9738438 Inviato: 24 Apr 2010 13:17
 

diciamo che anche con il malossi servirebbe lavorare i carter...comunque malossi per malossi prendi un buon hebo o airsal icon_wink.gif
 
9738447
9738447 Inviato: 24 Apr 2010 13:19
 

___Wallace_____ ha scritto:
diciamo che anche con il malossi servirebbe lavorare i carter...comunque malossi per malossi prendi un buon hebo o airsal icon_wink.gif
si vabbe non d'obbligo, 2 miei amic che fanno enduro coi c***i hanno montato il malossi 80 seitrofeo senza cambiare albero uno ha ancora la marmitta originale e il 19
 
9738502
9738502 Inviato: 24 Apr 2010 13:26
 

certo non lo sfrutterai al 100% ma può andare lo stesso bene
 
9738850
9738850 Inviato: 24 Apr 2010 14:36
 

Guarda che il tpr per funzionare funziona anche senza i carter lavorati ma rende molto meno, anche cl Malossi dovresti lavorare i carter icon_wink.gif porta il blocco con il tpr frizione desmo e sesta a qualcuno appassionato del tinga che ti montano tutto e spendi 4 volte meno che dal meccanico dico davvero
 
9739358
9739358 Inviato: 24 Apr 2010 17:08
 

morig94 ha scritto:
Guarda che il tpr per funzionare funziona anche senza i carter lavorati ma rende molto meno, anche cl Malossi dovresti lavorare i carter icon_wink.gif porta il blocco con il tpr frizione desmo e sesta a qualcuno appassionato del tinga che ti montano tutto e spendi 4 volte meno che dal meccanico dico davvero
il problema sono i miei genitori, loro mi lasciano modificare quello che voglio sulla moto a condizion che a metterci le mani sono i meccanici del concessioario
 
9739488
9739488 Inviato: 24 Apr 2010 17:31
 

Questo significa che non puoi smontare te il motore chiedi se ti lasciano inviare il blocco a qualcuno del forum icon_wink.gif
 
9739492
9739492 Inviato: 24 Apr 2010 17:32
 

ma diglelo ai tuoi ke alcune cose te le puoi fare da solo xkè se fai fare tt da 1 meccanico ti da giù 1 casino di manodopera se nn sbaglio tipo 50 euro a ora
 
9739500
9739500 Inviato: 24 Apr 2010 17:33
 

Ahah 50 euro all'ora è tantissimo, io credo sia sui 20
 
9739510
9739510 Inviato: 24 Apr 2010 17:35
 

purtroppo non c'è verso, comunque alla fine non mi lamento perchè almeno io posso far montare qualsiasi cosa mentre ad alcun non gli fanno cambiare nemmeno marmitta se non addirittura togliere i blocchi
 
9739517
9739517 Inviato: 24 Apr 2010 17:36
 

Tipo a me icon_xd_2.gif
 
9739525
9739525 Inviato: 24 Apr 2010 17:37
 

morig94 ha scritto:
Tipo a me icon_xd_2.gif
 
9739694
9739694 Inviato: 24 Apr 2010 18:08
 

beh... a questo punto fai tutto di nascosto 1 po x volta 0509_si_picchiano.gif
 
9739748
9739748 Inviato: 24 Apr 2010 18:14
 

minazcrm94 ha scritto:
beh... a questo punto fai tutto di nascosto 1 po x volta 0509_si_picchiano.gif
si voglio vedere cosa mi dice mio papà quando trova la moto senza motore
 
9739759
9739759 Inviato: 24 Apr 2010 18:16
 

eeem... boooo icon_xd_2.gif
 
9739779
9739779 Inviato: 24 Apr 2010 18:19
 

minazcrm94 ha scritto:
eeem... boooo icon_xd_2.gif
te l'ho detto il problema non è che devo elaborare la moto di nascosto visto che mio padre è solo felice che lo accio (così si diverte lui icon_evil.gif ) solo che vuole che quella moto la tocchi esclusvamente motobase cioè il concessionario così rimane dla garanzia e in più loro sanno mettere le mani e infine così quando ai 18 gliela restituiamo per prendere il 450 non mi fanno storie
 
9739808
9739808 Inviato: 24 Apr 2010 18:23
 

Alura à a laurà!!! icon_asd.gif
 
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