Bravo Tropik ti stimo ragiona in questo modo il mio consiglio è HM con TPR 86 a manetta
morig94
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Inviato: 20 Apr 2010 20:16
morig94 ha scritto:
Bravo Tropik ti stimo ragiona in questo modo il mio consiglio è HM con TPR 86 a manetta
bo devo vedere, sono più orentato per il malossi
Tropik
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Inviato: 20 Apr 2010 20:19
il malossi costa molto e non va tanto. piuttosto il top viola
fabioSIX
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Inviato: 20 Apr 2010 20:20
Ma infatti non prendere il malossi, con quello che spendi ti fai tutta l'ela con il TPR
morig94
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Inviato: 20 Apr 2010 20:23
morig94 ha scritto:
Ma infatti non prendere il malossi, con quello che spendi ti fai tutta l'ela con il TPR
eridaje con sto TPR
fabioSIX
Solo Gas
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Inviato: 20 Apr 2010 20:28
la prossima volta che passo dal conce chiedo per il TRP
Tropik
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Inviato: 20 Apr 2010 20:47
Bravo, ma dovete capire che il tpr è uno dei motori migliori per tutto affidabilità qualità prezzo prestazioni, non solo perchè lo monterò io semplicemente è una spanna sopra ai corsa standard
morig94
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Inviato: 20 Apr 2010 20:51
nell'8 foto della prima pag soto al codino si vede un pezzo di "ferro"a forma di u...a cosa serve???perche io ho un hm e mi hanno dato quel pezzo a parte
cambu93
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Inviato: 20 Apr 2010 20:52
Se toglie la maniglia del passeggero quel pezzo diventa inutile perchè serve solo a sorreggerla
morig94
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Inviato: 20 Apr 2010 20:57
è il telaietto del codino serve a non fare vibrare troppo latarga a rendere più resistente il codino e se si vuole montare la maniglia del passeggero
Tropik
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Inviato: 20 Apr 2010 20:58
ah non c'avevo pensato...grazie
cambu93
Senza Benza
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Inviato: 22 Apr 2010 18:06
ragazzi come tutti sapete in "teoria" le nostre gomme sono a camera d'aria ma oggi guardando le scritte sullo pneumatico ho letto chiaramente TUBELESS
Tropik
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Inviato: 22 Apr 2010 18:07
Si sono tubeless solo che i cerchi sono a raggi e l'aria uscirebbe
morig94
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Inviato: 22 Apr 2010 18:09
quindi chiarendo meglio, quaio tutte le gomme sono tubeless però in base al cerchio si gonfiano loro o la camera d'aria?
Tropik
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Inviato: 22 Apr 2010 18:10
Non tutte le gomme sono tubeless però sull'HM si anche se hanno la camera d'aria dovresti prendere il kit dell'Alpina, sono dei cosi che attacchi ai raggi e non fanno passare l'aria ma ovviamente lascerai perdere spero
morig94
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Inviato: 22 Apr 2010 18:12
ovvio non ho più soldi da sprecare
Tropik
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Inviato: 23 Apr 2010 21:06
le grafiche sono della ARC design??
ZamboMotors
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Inviato: 23 Apr 2010 21:16
ovviamente
Tropik
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Inviato: 23 Apr 2010 21:19
OPS stavo per rispondertgli che c'era scritto gigante spitfire
morig94
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Inviato: 23 Apr 2010 21:40
e vabbe succede comunque mi sono deciso per il tpr 86 ho visto dei video e fa paura
Tropik
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Inviato: 23 Apr 2010 21:41
Nee? Anche a me mi hanno convinto i video su youtube che si impenna di gas se prendi il Malossi non si impenna di gas solo il TPR 86
morig94
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Inviato: 23 Apr 2010 22:00
hai mai visto il metrkit pro race XL oppure Hebo Manston Revolution Patanegra spigono 1 casino xò costano 1 botto e sn anke abbastanza delicati... alla fine il tpr 86 rimane buono sia x prezzi ke x resistenza
minazcrm94
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Inviato: 23 Apr 2010 22:01
Visto Tropik che non sono l'unico?
morig94
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Inviato: 24 Apr 2010 5:32
morig94 ha scritto:
Visto Tropik che non sono l'unico?
cosa non sei l'unico?
@mina: ne ho sentito parlare di quei GT ma non sono molto diffusi e non saprei nemmeno dove prenderli, prferisco il top percè come già detto è un po' più resaistente e poi contando che all'inizio all'inizio il cilindro che dovevo prendere e portare fino ai 18 era il top nero credo che con il tpr 86 non posso chiedere niente di più......e poi dai la moto si alza a ogni cambiata ma con il TPR non è indispensabile lavorare i carter vero?
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 7:43
si
fabioSIX
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Inviato: 24 Apr 2010 8:43
se nn vuoi lavorarlo ti devi accontentare di 1 80 base ke nn è la fine del mondo
minazcrm94
Senza Benza
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Inviato: 24 Apr 2010 10:57
Ma vuoi montare il tpr senza lavorare i carter? A che va la metà della metà
morig94
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Inviato: 24 Apr 2010 12:28
facciamo così, quando avrò i soldi chiedo il "preventivo" totale e vedo cosa mi conviene tra il malossi e l'86
voglio l'86
Tropik
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Inviato: 24 Apr 2010 12:34
per l' 86 ci vogliono minimo minimo 600 euro, però viene fuori una ela incompleta. se vuoi fare le cose bene saranno 1000 euri più o meno
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