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problema peugeot c tech [si spegne appena acceso]
9240307
9240307 Inviato: 30 Gen 2010 10:48
Oggetto: problema peugeot c tech [si spegne appena acceso]
 



salve a tutti ragazzi oggi vi devo porre un quisito un mio amico ha montato un base malossi su un peugeot c-tech ma appena acceso si è subito spento e tutte le volte fa la stessa cosa anche se pensavamo che era un problema di candela o mancanza di benzina ma non è così perchè c' è e quindi coa può essere? lui sta andando in crisi avrei bisogno di molti consigli grazie
 
9241942
9241942 Inviato: 30 Gen 2010 15:31
 

Secondo me è la carburazione magra. Alza il getto del massimo e controlla la tacca dello spillo.
Comunque se monti il carburatore originale dovresti andare di getti dal 100 in su.
Ti converrebbe prendere un carburatore più grosso esempio 17,5 e uno scarico aperto come la top nardo' perfetta su quasi tutti i gt.
 
9242360
9242360 Inviato: 30 Gen 2010 17:00
 

si si lui ha il 17.5 originale e poi ha la polini che gli arriverà a giorni
 
9243196
9243196 Inviato: 30 Gen 2010 19:44
 

Controlla che non sia bloccato infatti i 17,5 che montano sui motori originali hanno un blocco.E mi raccomando alza il getto prima di grippare e monta la polini al più presto per evitare danni al motore.
 
9243249
9243249 Inviato: 30 Gen 2010 19:52
 

sisi lo so che i 17.5 hanno lo strozzo ma questo non lo ha e poi il motore è partito e poi si è spento subito ha fatto un altra volta così e da li non si è più riacceso cosa può essere solo magro oppure il pacco lamellare che ha lasciato l' originale
 
9247764
9247764 Inviato: 31 Gen 2010 19:12
 

potrebbe essere magrissimo oppure cilindro montato male come ad esempio i seeger perchè con le fasce messe male non sarabbe entrato il cilindro.
 
9247780
9247780 Inviato: 31 Gen 2010 19:14
 

no i siger non penso anche perchè il mio amico ne ha motati 10 di cilindri e poi non si sarebbe acceso no potrebbe essere magrissimo come pensavamo noi ma quel motore è strano perchè il gigler non è come tutti infatti è a passo grande ma con la testa spianata non ne avevo mai visti così
 
9247813
9247813 Inviato: 31 Gen 2010 19:17
 

mini4wd94 ha scritto:
no i siger non penso anche perchè il mio amico ne ha motati 10 di cilindri e poi non si sarebbe acceso no potrebbe essere magrissimo come pensavamo noi ma quel motore è strano perchè il gigler non è come tutti infatti è a passo grande ma con la testa spianata non ne avevo mai visti così

Oppure lo scarico troppo chiuso che non da lo sfogo giusto. Provate tutte e due le soluzioni, getto da 100 e il polini che avevi detto dovrebbe girare meglio.
 
9247827
9247827 Inviato: 31 Gen 2010 19:18
 

si potrebbe anche essere quello perchè lui aveva preso una giannelli da un altro mio amico che però era per i minarelli e il babbo gli ha fatto l' attacco per il suo e quindi ha preso un pezzo di collettore originale ma è possibile che per quello non parte
 
9247862
9247862 Inviato: 31 Gen 2010 19:23
 

mini4wd94 ha scritto:
si potrebbe anche essere quello perchè lui aveva preso una giannelli da un altro mio amico che però era per i minarelli e il babbo gli ha fatto l' attacco per il suo e quindi ha preso un pezzo di collettore originale ma è possibile che per quello non parte

non credo secondo me è troppo magro di carburazione e poi la prima accensione richiede aria.
Proprio oggi ho montato un top trophy ad un mio amico e abbiamo fatto una prova ad accenderlo senza aria e non partiva, aprendola alla prima spedivellata...
 
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