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problemi con pinasco g-force
9237663
9237663 Inviato: 29 Gen 2010 19:38
 



alessandro1200 ha scritto:

troppe variabili in gioco non lo possiamo sapere con precisione

circa quanto???
 
9237683
9237683 Inviato: 29 Gen 2010 19:40
 

effettivi 110 con elaborazione completa tarato e carburato come cristofolini comanda
 
9237700
9237700 Inviato: 29 Gen 2010 19:42
 

alessandro1200 ha scritto:
effettivi 110 con elaborazione completa tarato e carburato come cristofolini comanda

quindi metto:

gt: g-force alluminio bifascia
marmitta: pws
carburatore: 21 dell'orto
mdc: gialla
molle frizione: rosse
frizione: pinasco
variatore: pinasco
rulli: 5 pinasco

l'albero tengo l'originale e il motorino è un zip sp a liquido e farei i 110/115 km/h??
 
9237719
9237719 Inviato: 29 Gen 2010 19:45
 

se ti interessa tanto l'allungo monta anche i primari malossi 14/39 per il resto l'elaborazione va benissimo
 
9237722
9237722 Inviato: 29 Gen 2010 19:46
 

alessandro1200 ha scritto:
se ti interessa tanto l'allungo monta anche i primari malossi 14/39 per il resto l'elaborazione va benissimo

okok, ma montando i rapporti dopo va di ripresa o no??
 
9237732
9237732 Inviato: 29 Gen 2010 19:48
 

si i primari non penalizzano la ripresa e offrono un allungo notevole nel caso della tua elaborazione
 
9237740
9237740 Inviato: 29 Gen 2010 19:49
 

alexdalla ha scritto:

quindi metto:

gt: g-force alluminio bifascia
marmitta: pws
carburatore: 21 dell'orto
mdc: gialla
molle frizione: rosse
frizione: pinasco
variatore: pinasco
rulli: 5 pinasco

l'albero tengo l'originale e il motorino è un zip sp a liquido e farei i 110/115 km/h??

la gialla è per minarelli devi mettere la verde..ma io metterei la viola...i rulli sono troppo pesi scendi ai 4e3...
 
9237742
9237742 Inviato: 29 Gen 2010 19:49
 

alessandro1200 ha scritto:
si i primari non penalizzano la ripresa e offrono un allungo notevole nel caso della tua elaborazione

e non penalizzano la ripresA?
 
9237746
9237746 Inviato: 29 Gen 2010 19:50
 

Giux_Tm ha scritto:

la gialla è per minarelli devi mettere la verde..ma io metterei la viola...i rulli sono troppo pesi scendi ai 4e3...

li ho gia da 4, li tengo?
 
9237753
9237753 Inviato: 29 Gen 2010 19:51
 

alexdalla ha scritto:

e non penalizzano la ripresA?

no no non penalizzano niente
 
9237783
9237783 Inviato: 29 Gen 2010 19:54
 

alessandro1200 ha scritto:

no no non penalizzano niente

ok, ho visto che ci sono anche i 16/42 cosa cambia?
 
9237786
9237786 Inviato: 29 Gen 2010 19:55
 

alexdalla ha scritto:

li ho gia da 4, li tengo?

prova codesti 0509_up.gif
 
9237793
9237793 Inviato: 29 Gen 2010 19:56
 

Giux_Tm ha scritto:

prova codesti 0509_up.gif

perchè ho provato a TIRARLO AL MASSImo e mi segna i 90 e di piu non va, ma magari è il getto che è troppo piccolo (68)
 
9237872
9237872 Inviato: 29 Gen 2010 20:07
 

Giux_Tm ha scritto:

prova codesti 0509_up.gif

???
 
9237903
9237903 Inviato: 29 Gen 2010 20:12
 

ti ha detto di provare con quelli da 4 icon_wink.gif
 
9237912
9237912 Inviato: 29 Gen 2010 20:13
 

alessandro1200 ha scritto:
ti ha detto di provare con quelli da 4 icon_wink.gif

il getto intendevo? quale?
 
9237917
9237917 Inviato: 29 Gen 2010 20:15
 

alexdalla ha scritto:

perchè ho provato a TIRARLO AL MASSImo e mi segna i 90 e di piu non va, ma magari è il getto che è troppo piccolo (68)

non c'entrano niente i rulli da 4gr con la velocità....se magari ti va fuori giri allora si...se il getto fosse piccolo ti darebbe dei vuoti..
 
9237919
9237919 Inviato: 29 Gen 2010 20:15
 

a scusa per il getto prova con un 72
 
9237924
9237924 Inviato: 29 Gen 2010 20:16
 

Giux_Tm ha scritto:

non c'entrano niente i rulli da 4gr con la velocità....se magari ti va fuori giri allora si...se il getto fosse piccolo ti darebbe dei vuoti..

si, quando sono a manetta da vuoti, tipo che si spegnesse il ,motorino e si riaccendesse x mezzo secondo, sono i getti?
 
9237925
9237925 Inviato: 29 Gen 2010 20:16
 

alessandro1200 ha scritto:
a scusa per il getto prova con un 72

ma quanto ho di originale sul 17,5?
 
9237943
9237943 Inviato: 29 Gen 2010 20:19
 

alexdalla ha scritto:

si, quando sono a manetta da vuoti, tipo che si spegnesse il ,motorino e si riaccendesse x mezzo secondo, sono i getti?

è allora sei magro ci sta anche che hai tirato qualche scaldata...se hai l'airbox di serie aumenta il getto a 75 e dovrebbe andare bene..
 
9237950
9237950 Inviato: 29 Gen 2010 20:21
 

Giux_Tm ha scritto:

è allora sei magro ci sta anche che hai tirato qualche scaldata...se hai l'airbox di serie aumenta il getto a 75 e dovrebbe andare bene..

come qalche scaldata? ha 400km il motore comunque di carburatore ho dell'orto 17, 5 e motorino lo zip sp
 
9237956
9237956 Inviato: 29 Gen 2010 20:21
 

se si spegne mentre sei in corsa ,hai una carburazione magra.
calcola che io ho una ela base con 17.5, airbox con red sponge, è ho un getto max 78
tu dovresti aumentarlo : da 72 a 78-80
 
9237962
9237962 Inviato: 29 Gen 2010 20:22
 

alexdalla ha scritto:

come qalche scaldata? ha 400km il motore comunque di carburatore ho dell'orto 17, 5 e motorino lo zip sp

il motorino ti si è mai spento per poi ripartire dopo qualche minuto?
 
9237968
9237968 Inviato: 29 Gen 2010 20:23
 

delfioplay ha scritto:
se si spegne mentre sei in corsa ,hai una carburazione magra.
calcola che io ho una ela base con 17.5, airbox con red sponge, è ho un getto max 80
tu dovresti aumentarlo : da 72 a 80-82

ma nn è che si spegne, ma fa come per spegnersi ma dopo mezzo secondo riva alla velocita che stavo andando, c'è è una cosa veloce ma che si sente pero solo sopra gli 85 all''ora
 
9237970
9237970 Inviato: 29 Gen 2010 20:24
 

Giux_Tm ha scritto:

il motorino ti si è mai spento per poi ripartire dopo qualche minuto?

nono, sempre andato...
 
9237993
9237993 Inviato: 29 Gen 2010 20:27
 

alexdalla ha scritto:

ma nn è che si spegne, ma fa come per spegnersi ma dopo mezzo secondo riva alla velocita che stavo andando, c'è è una cosa veloce ma che si sente pero solo sopra gli 85 all''ora



comunque sarai magro di carburazione sicuramente, prova ad aumentare il getto max
 
9238011
9238011 Inviato: 29 Gen 2010 20:29
 

delfioplay ha scritto:


che fa di preciso??
comunque sarai magro di carburazione

allora spinge da dio fino agli 85, poi tenendo accelerato , la maggior parte delle volte per 1 secondo o di meno è come se si spegnesse il motore x quel secondo, da vuoti nei quali non accelera è come se fosse spento, per un secondo o di meno! forse sono i getti^??
 
9238074
9238074 Inviato: 29 Gen 2010 20:38
 

alexdalla ha scritto:

allora spinge da dio fino agli 85, poi tenendo accelerato , la maggior parte delle volte per 1 secondo o di meno è come se si spegnesse il motore x quel secondo, da vuoti nei quali non accelera è come se fosse spento, per un secondo o di meno! forse sono i getti^??

è sicuramenet magro..
 
9238080
9238080 Inviato: 29 Gen 2010 20:39
 

Giux_Tm ha scritto:

è sicuramenet magro..

e cosa devo fare per metterlo apposto?
 
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