ugonot ha scritto:
Secondo me sono cilindri scadenti
..forse è un parere errato che ho io
......sta di fatto che io monto uno stage 6 sport sul mio sr da 4.000 km..ho cambiato il pistone a 3.800km per sfizio perchè il pistone l'ho trovato semi nuovo
.....ti dico un altra cosa, io nn credo neanche al rodaggio infatti io non lo ho fatto e il cilindro non ha subito nessun danno..gli stage 6 sono di ottima fattura ,molto resistenti e spingono anch molto.....secondo me l'unica pecca che hanno però è che li fanno con 5 travasi
.....potevano farcelo il sesto almeno al modular
questo topic è molo vecchio ma leggendo la tua risposta non ho potuto fare a meno di riscriverci.. che lo stage 6 sia di ottima fattura e che spinga tanto non ho dubbi ma non puoi assolutamente dire che il top trophy sia un cilindro schifoso o scadente è un offessa al mondo delle elaborazioni .. il trophy è un signor cilindro dura una vita e spinge piu di un malossi base e di un polini base avendo 9cv e con questo chiudo .