blood ha scritto:
salve ragazzi del Tinga, oggi sono stato al mio concessionario husqvarna, dove ho lasciato la mia moto la settimana scorsa per fare risistemare alcuen cose sulle grafiche e sulla candela, oggi sono tornato e gia che c'ero ho chiesto qualche informazione sul ripotenziamento. Mi è stato detto che praticamente ci sono 2 opzioni: 1) marmitta originale svuotata + kit carburazione 500 euro, oppure il kit racing(credo sia quella boiata della arrow) a 650; io ho risposto che leggendo su internet sapevo che si poteva tranquillamente tagliare la marmitta, svutarla e ricarburare, la risposta da parte loro è stata che adesso questo gioco non si può piu fare perche le marmitte sono fatte in modo tale che se provi a tagliarle dopo sono da buttare nel cesso, quindi bisogna prendere i kit, voi intenditori cosa rispondete?? (la mia husky è un sm 2009)
grazie a tutti in anticipo.
Penso sia una cazzata e comunque puoi prendere una delle tante marmitte che ci sono per l'husqy come la dep pipes, la hgs, doma, arrow, giannelli, messico etc e paghi in media sui 300 € compreso silenziatore