mark999 ha scritto:
Io Avevo dissaldato i fili dal faro, fatti passare nel tubicino apposito fissato sotto lo scarico, e risaldati nuovamente sul faro: siccome le resistenze le volevo tenere nascoste, ho dovuto cambiare il cavo fornito da Mad Doctor (troppo corto) con un multifilo sufficientemente piccolo per passare nel tubicino, e sufficientemente grande per l'assorbimento delle luci (che poi sono led e assorbono poco...).
le resistenze le avevo fissate con delle fascette dietro il collettore (ovviamente distante!!)..... Lavoro pulito, non si vede nulla......ma il faro (parere personale!) fà schifo!! Pagato 170€ e dopo qualche mese che l'avevo montato ha iniziato a distruggersi!! I grani delle freccie erano arrugginiti e non tenevano più! Risultato, le frecce si muovevano in continuazione! La luce targa non ha MAI funzionato, in quanto le vibrazioni dissaldavano i led! Ora, dopo due anni, ho sostituito le frecce con altre normali, e a breve voglio cambiare anche il faro posteriore......
Per mè, voto 2!! (effettivamente è bellissimo come faro, però qualità pessima! Sarò stato sfortunato io!!)
.....Ah dimenticavo! ho sostituito due volte il portatarga perchè a momenti lo perdevo!
Spero di non averti demoralizzato, il mio è un caso, magari nel frattempo li hanno migliorati!
.. Dai alla fine però sono in molti a montarlo e poi i mi hanno detto che questi ultimi sono diversi, bohh comunque grazie Mark................... Chi lo vuooooleeeeeeeeeeeee!??