auriang ha scritto:
Ogni tanto anche io riesco a partecipare ad una uscita del Tinga. Anche questa volta con i VB, che sono sempre più affiatati e con tanta voglia di due ruote.
"Sollecitato" in famiglia, ho scelto la cavalcatura meno impegnativa e dopo aver organizzato qualche accessorio di aggiunta all'abbigliamento, siamo partiti con Bombernet.
Temperatura non proprio polare, ma sufficiente, mescolata con il vento, a creare disagio alle mani dentro a guanti un po' leggeri; incontriamo subito il gruppetto proveniente da Vt con l'organizzatrice del giro, per poi continuare per raggiungere l'altra parte dei partecipanti.
L'accoglienza è chiaramente ironica verso Bombernet che dopo diverse moto, è in un periodo di riflessione ed attualmente possiede uno scooter che viene definito "plasticone".
Questa volta il programma non prevedeva "gambe sotto a un tavolo" ma soltanto uno spuntino al sacco. Non avendo preparato nulla prima della partenza ed arrivati "tardi" nell'unico ultimo negozio verso la meta, grazie all'altruismo di tanti, abbiamo potuto partecipare al pranzetto sullo spiazzo del santuario tra le moto parcheggiate e qualche cumulo di neve.
Grazie a tutti per la bella compagnia e per l'ospitalità mangereccia, in special modo di Maura che nel baulletto aveva un vero e proprio catering. Ancora tanti auguri a Giorgio.
Grazie a Mooncry per il bel giro organizzato.
Saluti a tutti ed un caro pensiero per Stefano, che al più presto ritorni a partecipare alle uscite in moto.
Angelo
OT" giusto per salutare Angelo sperado di vederci a presto, poi bella scoperta ( per me ) che è il papà di Claudio Bombe.. OT off