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for race only su polini evo 3
9206754
9206754 Inviato: 24 Gen 2010 15:02
Oggetto: for race only su polini evo 3
 

ciao ragazzi,


come da titolo volevo chiedervi se la cobinazione di un espansione pura(fro) andasse bene su un gt polini(evo3). 0509_campione.gif


un altra domanda, la mia marmitta, presenta un ammaccatura andante verso l interno al livello della curva iniziale della marimitta, sono convinto che lo sfogo diminuisca a causa di questo, e volevo chiedervi come si potesse risolvere questo problema(dal punto di vista fai da te) 0509_banana.gif

vi ringrazio in anticipo per le risposte... ciao 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9206777
9206777 Inviato: 24 Gen 2010 15:05
 

Tappa la marmitta icon_wink.gif la fro è fatta per gli intermedi e semitrofeo. Suun trofeo come l' evo 3 vai di yasuni c30 icon_wink.gif
 
9206780
9206780 Inviato: 24 Gen 2010 15:05
 

apri la marmitta seguendo le saldature metti a posto gli anelli e poi risaldala a tig.. si comunque credo che possa andare bene..
 
9206801
9206801 Inviato: 24 Gen 2010 15:09
 

tabiotto ha scritto:
Tappa la marmitta icon_wink.gif la fro è fatta per gli intermedi e semitrofeo. Suun trofeo come l' evo 3 vai di yasuni c30 icon_wink.gif


ti ringrazio, ma ora vorrei sapere come sistemare questa marmittA te ne sarei grato eusa_wall.gif
 
9206807
9206807 Inviato: 24 Gen 2010 15:10
 

telo detto sopra come fare..
 
9206821
9206821 Inviato: 24 Gen 2010 15:13
 

ho citato sopra FAI DA TE, non ho saldatori, e poi non sono un saldatore, non voglio rovinare la marmitta (perchè ne sarei altamente capace icon_xd_2.gif )


vorrei un metodo poco invasivo e molto efficace (non m importa se alla fine rimangono bozzature, tanto non si vede, basta che il gt possa respirare rotfl.gif
 
9206835
9206835 Inviato: 24 Gen 2010 15:16
 

allora non telo sò dire.. mi disp.. ma non sò cosa potresti fare..
 
9206858
9206858 Inviato: 24 Gen 2010 15:19
 

ragazzi ne ho bisogno urgentemente, tra 2 sett ho una competizione, e non vorrei prepararmi fretta e furia all ultimo momento(e correre con la zx icon_xd_2.gif )

qualcuno conosce un metodo semplice per poter riparare questo intoppo???
 
9206868
9206868 Inviato: 24 Gen 2010 15:21
 

un modo molto semplice e volece e alquanto fruttante e quello di comprare una r1400.. secondo mè cosi vinci anche la competizione..
 
9206921
9206921 Inviato: 24 Gen 2010 15:30
 

ilpiko ha scritto:
un modo molto semplice e volece e alquanto fruttante e quello di comprare una r1400.. secondo mè cosi vinci anche la competizione..


questo è il problema icon_wink.gif

appunto voglio sistemare la fro
 
9206927
9206927 Inviato: 24 Gen 2010 15:31
 

ma cosa la sistemi a fare?? e anche troppo chiusa per un evo3..
 
9206939
9206939 Inviato: 24 Gen 2010 15:34
 

ilpiko ha scritto:
ma cosa la sistemi a fare?? e anche troppo chiusa per un evo3..


se tappa così tanto allora ti dico che la voglio sistemare per poterla vendere e con i soldi recuperati m compro na bella marmitta bella aperta icon_wink.gif
 
9206991
9206991 Inviato: 24 Gen 2010 15:46
 

niente più????
 
9207015
9207015 Inviato: 24 Gen 2010 15:52
 

Allora togli il silenziatore, riempi l' interno della pancia d' acqua e metti in frigor e controlla quanto si gonfia, oppure puoi mettere acqua soo nella parte da te voluta(collettore) e controllare.
 
9236849
9236849 Inviato: 29 Gen 2010 17:39
 

Non sistemarla per usarla... non va affatto bene.... La evo 10 è lo scarico adatto a quel cilindro... la fro tappa!!!

Per sistemarla comunque, hai presente il serbatoio delle moto? quando incidentano si ammacca... in carrozzeria per togliere queste ammaccature lo "gonfiano con il compressore". Lo stesso ho provato a fare con una marmitta e ha funzionato... ma serve un compressore potente....
 
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