Lucky-Strike ha scritto:
sicuramente è piu consigliabile la sostituzione del cavo con uno originale.....completo di guaina.....
certo che è possibile anche farselo in casa....ma non ha alcuna garanzia in km......potrebbe esserci il rischio di rimanere a pieni per una fesseria......
se decidi di tenerti quello...ti consiglio di tenertene uno nel sotto sella per usarlo come scorta in caso di emergenza.....se ti si rompe vicino casa magari non è un problema...ma se sei in viaggio già è molto diverso........ alla meglio perdi un bel po di tempo per risostituirlo in strada....
per me è sempre meglio fare i piccoli lavoretti come questi in casa...per prenderci un po la mano e conoscere un po di piu la moto.....ma è sempre meglio usare pezzi originali sulle nostre motine...
30 euro non sono poi tanti se ci fanno stare piu tranquilli...
l'importante comunque è che non sei più appiedato dai....
Questo è un topic mio vecchio..se noti ne ho fatto uno nuovo in cui spiego le sensazioni di guida con catena, corona e frizione nuovi