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colorare blocco motore
9197428
9197428 Inviato: 22 Gen 2010 13:57
Oggetto: colorare blocco motore
 

premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nada..

come posso colorare un blocco motore!? è come colorare un copri carter?!
 
9198630
9198630 Inviato: 22 Gen 2010 17:42
 

si, magari portalo a sabbiare che è meglio, sennò scartavetra, copri con del cartone e scotch il rapporto secondario, tappa tutti i buchi di pacco lamellare, volano, trasmissione e cilindro, poi vernicia. comunque sono soldi buttati, poi si smerda subito 0509_down.gif
 
9198655
9198655 Inviato: 22 Gen 2010 17:47
 

tutto il blocco è una perdita di tempo e soldi...il copricarter solamente invece si può fare 0509_up.gif
 
9198673
9198673 Inviato: 22 Gen 2010 17:50
 

concordo... icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
9199012
9199012 Inviato: 22 Gen 2010 18:41
 

q8 quello detto da cola, comuque per me se è un lavoro ben fatto rende molto bene, oppure ti consiglio di lucidarlo a specchio (carta vetrata e tanto olio di gomito icon_xd_2.gif ), massimo fai la testa del gt di un colore in tema con lo scoot icon_xd_2.gif 0509_up.gif
 
9200343
9200343 Inviato: 22 Gen 2010 21:56
 

boh volevo fare il blocco nero, ma non essendo molto esperto meglio lasciare stare.. mi limiterò solo nelle carene.. magari faccio la testa arancione.. icon_biggrin.gif
 
9202487
9202487 Inviato: 23 Gen 2010 14:05
 

dai fai la testa, massimo lo lucidi la parte dove c'è la trasmissione (solo sopra) 0509_up.gif
 
9202934
9202934 Inviato: 23 Gen 2010 15:14
 

è quello che volevo fare, volevo scartavetrare per bene e poi pitturare.. poi vediamo come viene.. se viene uno schifo cambio il blocco.. cosa che volevo gia fare..
 
9202942
9202942 Inviato: 23 Gen 2010 15:16
 

scusa ma con che blocco lo vorresti cambiare??? se viene male massimo lo sabbi 0509_up.gif
 
9203032
9203032 Inviato: 23 Gen 2010 15:34
 

non so, perche il mio è vecchio sporco ecc ecc.. ora devo smontarlo che lo pulisco per bene e provo a pitturarlo.. poi volevo cambiarlo per prenderne uno magari piu leggero o magari migliore di uno originale.. poi vedo.. non sono sicurissimo.. volevo rifare tutto proprio da cima a fondo..
 
9203051
9203051 Inviato: 23 Gen 2010 15:39
 

blocco + leggero? per alleggerirlo tornio, e lavorazioni e elaborazioni ma più che il blocco si allegerisce il motorino lavorando sull'elettronicsa ciclistica e carene, non credo che esistano blocchi + leggeri 0509_up.gif
 
9203056
9203056 Inviato: 23 Gen 2010 15:42
 

è mi sono spiegato male.. comunque intendevo qualcosa di migliore dell originale.. devo vedere.. per ora sistemo il mio che fa schifo in quanto a pulizia.. poi vedo 0509_up.gif
 
9203074
9203074 Inviato: 23 Gen 2010 15:47
 

di blocchi migliori sono quelli lavorati, però non credo vendano solo blocci lavorati... eusa_think.gif
la polini vende l blocco completo plini evo però per piaggio a 2000 e qualcosa € 0509_up.gif
 
9203091
9203091 Inviato: 23 Gen 2010 15:50
 

scusate se vi interrompo. non esiste nessun tipo di blocco aftermarket se non quelli per renderlo bicilindrico o per spostare il sistema di alimentazione da lamellare a disco rotante. i blocchi lavorati in questione restano blocchi originali lavorati nell'interno carter, quindi non esiste nessun blocco leggero o diverso dal minarelli originale icon_neutral.gif
 
9203101
9203101 Inviato: 23 Gen 2010 15:54
 

io dico, non credo che esistano in commercio, però magari qualche preparatore ha lavorato un blocco e lo vende, non so...
non intendevo che esistono altri blocchi diversi da quelli originali, ma erano blocchi originali lavorati 0509_up.gif
 
9203156
9203156 Inviato: 23 Gen 2010 16:10
 

ah ok! non sono molto bravo in materia.. comunque secondo te per il blocco serve la vernice ad alta temperatura?!
 
9203174
9203174 Inviato: 23 Gen 2010 16:16
 

si, serve la vernice ad alta temperatura 0509_up.gif
 
9203186
9203186 Inviato: 23 Gen 2010 16:19
 

ok, perfetto.. grazie mille!
 
9204945
9204945 Inviato: 23 Gen 2010 23:57
 

phantom1993 ha scritto:
ok, perfetto.. grazie mille!


serve anche l'aggrappante o qualcosa di simile, prima puliscili con il diluente alla nitro, poi mandali a sabbiare, poi comincia a lavorare icon_wink.gif
 
9205833
9205833 Inviato: 24 Gen 2010 12:05
 

no quello lo sapevo gia.. ma se non sabbio cambia qualcosa?! perche non ho abbastanza fondi in quanto ho speso tutto per la meccanica.. al massimo lo inizio un altra volta..
 
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