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Inviato: 22 Gen 2010 13:57 Oggetto: colorare blocco motore
premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nada..
come posso colorare un blocco motore!? è come colorare un copri carter?!
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Gen 2010 17:42
si, magari portalo a sabbiare che è meglio, sennò scartavetra, copri con del cartone e scotch il rapporto secondario, tappa tutti i buchi di pacco lamellare, volano, trasmissione e cilindro, poi vernicia. comunque sono soldi buttati, poi si smerda subito
Cola
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Gen 2010 17:47
tutto il blocco è una perdita di tempo e soldi...il copricarter solamente invece si può fare
Dany96
Super Sport
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Inviato: 22 Gen 2010 17:50
concordo...
lorekighy
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Inviato: 22 Gen 2010 18:41
q8 quello detto da cola, comuque per me se è un lavoro ben fatto rende molto bene, oppure ti consiglio di lucidarlo a specchio (carta vetrata e tanto olio di gomito ), massimo fai la testa del gt di un colore in tema con lo scoot
nik22
Senza Targa
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Inviato: 22 Gen 2010 21:56
boh volevo fare il blocco nero, ma non essendo molto esperto meglio lasciare stare.. mi limiterò solo nelle carene.. magari faccio la testa arancione..
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2010 14:05
dai fai la testa, massimo lo lucidi la parte dove c'è la trasmissione (solo sopra)
nik22
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Inviato: 23 Gen 2010 15:14
è quello che volevo fare, volevo scartavetrare per bene e poi pitturare.. poi vediamo come viene.. se viene uno schifo cambio il blocco.. cosa che volevo gia fare..
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2010 15:16
scusa ma con che blocco lo vorresti cambiare??? se viene male massimo lo sabbi
nik22
Senza Targa
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Inviato: 23 Gen 2010 15:34
non so, perche il mio è vecchio sporco ecc ecc.. ora devo smontarlo che lo pulisco per bene e provo a pitturarlo.. poi volevo cambiarlo per prenderne uno magari piu leggero o magari migliore di uno originale.. poi vedo.. non sono sicurissimo.. volevo rifare tutto proprio da cima a fondo..
Stephon_Patrick
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Inviato: 23 Gen 2010 15:39
blocco + leggero? per alleggerirlo tornio, e lavorazioni e elaborazioni ma più che il blocco si allegerisce il motorino lavorando sull'elettronicsa ciclistica e carene, non credo che esistano blocchi + leggeri
nik22
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Inviato: 23 Gen 2010 15:42
è mi sono spiegato male.. comunque intendevo qualcosa di migliore dell originale.. devo vedere.. per ora sistemo il mio che fa schifo in quanto a pulizia.. poi vedo
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2010 15:47
di blocchi migliori sono quelli lavorati, però non credo vendano solo blocci lavorati...
la polini vende l blocco completo plini evo però per piaggio a 2000 e qualcosa €
nik22
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Inviato: 23 Gen 2010 15:50
scusate se vi interrompo. non esiste nessun tipo di blocco aftermarket se non quelli per renderlo bicilindrico o per spostare il sistema di alimentazione da lamellare a disco rotante. i blocchi lavorati in questione restano blocchi originali lavorati nell'interno carter, quindi non esiste nessun blocco leggero o diverso dal minarelli originale
Cola
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Inviato: 23 Gen 2010 15:54
io dico, non credo che esistano in commercio, però magari qualche preparatore ha lavorato un blocco e lo vende, non so...
non intendevo che esistono altri blocchi diversi da quelli originali, ma erano blocchi originali lavorati
nik22
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Inviato: 23 Gen 2010 16:10
ah ok! non sono molto bravo in materia.. comunque secondo te per il blocco serve la vernice ad alta temperatura?!
Stephon_Patrick
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Inviato: 23 Gen 2010 16:16
si, serve la vernice ad alta temperatura
nik22
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Inviato: 23 Gen 2010 16:19
ok, perfetto.. grazie mille!
Stephon_Patrick
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9204945
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Inviato: 23 Gen 2010 23:57
phantom1993 ha scritto:
ok, perfetto.. grazie mille!
serve anche l'aggrappante o qualcosa di simile, prima puliscili con il diluente alla nitro, poi mandali a sabbiare, poi comincia a lavorare
Cola
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Inviato: 24 Gen 2010 12:05
no quello lo sapevo gia.. ma se non sabbio cambia qualcosa?! perche non ho abbastanza fondi in quanto ho speso tutto per la meccanica.. al massimo lo inizio un altra volta..
Stephon_Patrick
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