MAK1 ha scritto:
indubbiamente la Gladius ha una linea sinuosa e morbida con carateristiche di manegevolezza versatilità e comodità, quindi il premio ricevuto è perfetto.
deduco che sostituisca la Sv 650 che però era più aggressiva e volendo anche esteticamente più racing
la Gladius bella .... ma nn la prenderei mai in considerazione, se no per una lei o per un ragazzo come primissima moto. (al di là delle prestazioni del motore, il mio giudizio è sul'impatto estetico)
Ciao "Mak1",
il discorso della ragazza o della prima moto effettivamente lo devo aver letto anche su qualche rivista specializzata.
Vedo che tu hai avuto una Monster e sicuramente su questo fronte probabilmente hai le idee più chiare delle mie ma mi riaggancio al discorso di prima, quando guardo la Gladius trovo sempre che sia esteticamente affascinante. Non conosco nessuno che la possieda e sinceramente, non ne vedo neanche tante in giro, però penso che in una moto non ci sia solo il motore: io quando ho deciso di acquistare la mia Loretta, l'ho fatto principalmente perchè "ci ho perso dietro gli occhi", poi ho scoperto anche di aver acquistato un bel "ferro" dal punto di vista tecnologico e prestazionale (non che prima non ci avessi guardato, ma la soddisfazione di averla era fondamentale e prioritaria rispetto alla velocità).
Diego C.